Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Mortal Kombat Vs. DC Universe Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



Mortal Kombat Vs. DC Universe ->>> http://urllie.com/ohffh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli altri giochi di Mortal Kombat che ho giocato sono stati davvero carenti nella categoria di combattimento, questo il combattimento è stato davvero buono e fluido. I finisher non sono così letali e sanguinosi come le incarnazioni precedenti, ma non mi importava molto. Mi piace solo l'opportunità di fare una mossa finale, non mi interessa davvero se è ultra insanguinata. Questo include personaggi comici DC, da qui il motivo per cui è meno violento, e mi è piaciuta piuttosto la loro inclusione. È stato divertente e in realtà hanno spiegato durante la modalità storia che tutte le cose che stavano accadendo stavano influenzando i poteri di dire Superman e Capitan Marvel, quindi perché semplicemente non dominavano tutti gli altri personaggi come probabilmente avrebbero dovuto avere. Odio i giochi di combattimento in cui tutti possono affrontare tutti e avere le stesse possibilità di vincere senza spiegazioni sul perché. Questo è anche molto più divertente di un gioco precedente con personaggi della Marvel chiamato Rise of the Imperfects. Questo trionfa in questo gioco in quanto ha molti finali in modalità arcade e combina molto meglio. Che fa schifo come amo i personaggi Marvel e li apprezzo meglio di quelli di DC, eppure Marvel sembra avere una testa di ossa completa che scrive e in questi giorni. I problemi principali che ho avuto con questo è che nelle due modalità storia ogni personaggio che è giocabile non ha un capitolo. Nel lato DC di Catwoman e Deathstroke vengono lasciati fuori e tre o quattro sono rimasti fuori dal lato di Mortal Kombat. Questo e non è possibile utilizzare i finisher nella modalità storia, anche se suppongo che sarebbe strano uccidere qualcuno e poi farli tornare per un segmento successivo, tuttavia è un gioco quindi a chi importa? Tutto sommato è stato divertente, ha un sacco di rigiocabilità.
Per prima cosa, vorrei esprimere la mia rabbia per questo gioco, questo kombat mortale sembra per i bambini, perché nel kombat mortale ci sono violenza intensa, sangue, sangue, ecc. È stata una pessima idea mettere mk con dc, dc è molto fantasioso e mk no. La storia è troppo breve e noiosa, inoltre i giochi mortal kombat sono per adulti no per bambini, non so cosa pensasse edon, i fan di mk come me odieranno questo gioco, ma non ti preoccupare perché finalmente finalmente ascoltaci, e ci sarà un altro gioco di mk più oscuro, violento come gli altri giochi di mk, ripeto e insisto sul fatto che mk con dc è stata una pessima idea ed è questo il motivo per cui ho messo questo gioco a 1 stella su 4.
Mortal Kombat vs DC Universe- 2008 Almeno hanno cercato di incorporare alcuni scambi cinematografici tra i 2 universi, dove Marvel vs Capcom non ha mai fatto, anche se una brutta storia. La storia è che sia Superman sia Raiden si sono scontrati con i loro cattivi successivi e questi 2 si sono fusi creando una nuova creatura che fondeva i regni. La fusione dei regni crea la nuova meccanica di gioco, Rage, che è un dispositivo di trama per i personaggi che iniziano a combattere e dà la scusa per il misuratore Rage. Il gameplay è il classico Mortal Kombat con qualche svantaggio, ma a differenza di Soul Calibur il sorpasso in MK vs DC è lento, quindi quasi nessuno lo usa. Gli incidenti mortali sono più simili a mosse speciali, niente di veramente speciale, ma non fanno male al gioco poiché l'attrazione principale sono le meccaniche di combattimento. Più personaggi avrebbero potuto essere i benvenuti, soprattutto perché alcuni DLC erano stati programmati per questo gioco prima che Midway venisse assorbito da WB Games e Netherrealm Studios avesse preso il sopravvento su Mortal Kombat. Personaggi di DLC come Quan-Chi e Harley Quinn erano potenziali, ma in seguito scartati. Il gioco nel complesso è OK, ed è stato il Mortal Kombat che volevi suonare prima di MK9, ma ora, rispetto a quel gioco, stai meglio giocando al miglior gioco di combattimento mai realizzato, MK9! Toccando le meccaniche di gioco Free Fall, Klose Kombat e Rage Meter, i precedenti 2 diventano vecchi e veloci, visto che è solo un lavoro da indovinare, anche se Klose Kombat è divertente da indovinare ma viene neutralizzato troppo facilmente prima che inizi e anche la rabbia facilmente evitato in quanto l'avversario ha solo bisogno di bloccare verso il basso come un vigliacco o continuare a saltare come una cavalletta finché la rabbia non si esaurisce.Direi comprare solo se sei un appassionato fan di Mortal Kombat per la tua collezione e puoi guardare oltre i Fatality, dato che non ce n'è uno qui è valutato T, o dargli un affitto. Come nota a margine, i Fatality sono presenti, ma sono una città talmente tonica che vengono fuori come mosse speciali e alcuni sono addirittura censurati (Deathstroke and Joker). Le versioni non censurate del Regno Unito non sono poi così grandiose.
Mk vs DC è uno di quei tipi di giochi che hanno ottenuto molte recensioni negative per un motivo molto stupido.

Il verdetto finale era "E non era abbastanza cruento" & quot; Bene, indovina un po ', nonostante ciò, è davvero un bel gioco! e non ogni singolo gioco MK deve avere cinque torsi che girano quando si fa una fatalità, dal mio punto di vista è più realistico di qualsiasi altro gioco MK dal momento che le meccaniche di combattimento sembrano più una vera lotta, oltre ad avere eroi dc che fanno eroicamente brutali più in linea con la natura dei personaggi, oltre al semplice batman che strappa la testa a qualcuno, sono persone EROI !!! non gli assassini.

L'attenzione al dettaglio a favore delle mosse del personaggio è eccezionale, vedrai lo stile di combattimento di Superman proprio come avresti immaginato e lo stesso vale per Flash, Lanterna verde e tutto caratteri CC.

I personaggi MK hanno le loro mosse tipiche e alcuni nuovi e sono fatti in modo preciso in modo che nessun personaggio nell'intero gioco sia simile.

Essere un personaggio lungo time DC e MK fan, questo titolo mi ha eluso per un po 'a causa di tutti i feedback negativi che ho sentito a riguardo, ma quando finalmente ho avuto la possibilità di suonarlo volevo solo padroneggiarlo, imparare tutte le mosse, le combo e gli incidenti mortali, no importa cosa, che è la stessa sensazione che ho avuto per MK3 e UMK3.

Sì, non è cruento ma è ancora piuttosto violento, non lasciare che le recensioni ti ingannino.
Questo è stato fatto con amore, lo si capisce sin dall'inizio, anche la storia ... beh ... credo che la maggior parte delle persone non abbia scelto un fumetto crossover nelle loro vite, ma la storia sembra una di quelle vecchiefumetti come Marvel vs DC.

E sì, sono sia un grande fan del MK che un DC e questo gioco offre entrambe le estremità.

Non credermi ? gioca per un po 'con una mente aperta e giudica te stesso, finirai entrambi i lati della storia solo per vedere dove finisce e poi farai del tuo meglio per completare le sfide di kombo e continuerai a giocarci ancora e ancora .

Non so di cosa si lamentino la maggior parte delle persone,forse volevano solo budella e sangue per librarsi nell'aria con un piccolo pugno o qualcosa del genere, ma dal momento che non sono il tipo di ragazzo che va con quello che dice la folla, ma più quel tipo di ragazzo che fa la sua stessa mente Darò a questo gioco un 10/10 solo per compensare. (anche se in realtà avrei dato un 9 perché ci sarebbero stati più personaggi e qualcosa come abiti alternativi, una realizzazione di video o solo extra in generale) Non permettere a nessuno di ingannare, questo è un buon gioco, impegnativo ma comunque giocabile, divertente e stupendo da guardare. Mortal Kombat ha colpito per la prima volta il gioco arcade nel 1992. Questo gioco arcade ha cambiato il volto dei giochi di combattimento con l'uso eccessivo di sangue e sangue e le mosse finali. Il gioco aveva anche digi-sprites che gli davano un senso di fotorealismo. Mortal Kombat sarebbe diventato in seguito uno dei giochi di combattimento più famosi e leggendari nella storia dei videogiochi. Salta in avanti quasi sedici anni e ci sarebbe dato un gioco molto interessante in questo franchise da Marvel vs Capcom 2, Mortal Kombat vs DC Universe. Ecco una recensione del gioco.

Storia: Mortal Kombat vs DC Universe non ha una continuità fissa né nella serie di Mortal Kombat né nei fumetti di DC, ma viene data una trama abbastanza dolce ma intelligente da due ben noti scrittori di fumetti, Jimmy Palmiotti e Justin Gray. Nell'universo MK, Shao Kahn è stato sconfitto da Raiden e dai suoi guerrieri di Earthrealm in Outworld mentre nello stesso tempo nell'Universo DC, Superman ha sconfitto Darkseid in una fallita invasione della Terra. I due eroi hanno lanciato i malvagi dei rispettivi universi attraverso i portali nel tentativo di distruggerli, ma invece di distruggerli, sia Shao Kahn che Darkseid si sono fusi in un essere demoniaco con poteri di proporzioni apocalittiche chiamate Dark Kahn. L'aspetto di Dark Kahn ha portato i due universi a fondersi insieme e causando esplosioni di violenta rabbia da combattimento. Quando i combattenti di Mortal Kombat e i supereroi e supercriminali DC si incontrano per la prima volta, si vedono come invasori e servitori ultraterreni di Dark Kahn. Devono mettere da parte le loro differenze per fermare Dark Kahn prima che sia troppo tardi. 3/5

Grafica: la grafica è molto bella grazie al motore Unreal 3. I modelli dei personaggi sembrano grandiosi e gli sfondi sembrano sbalorditivi. Ci sono alcuni piccoli problemi di clipping con alcuni dei personaggi, ma non è sufficiente per togliere punti. 5/5

Suono: I doppiatori sono misti, Richard Epcar è stato piuttosto bravo come Raiden e non è stato male come il Joker, ma non è Mark Hamill mentre, allo stesso tempo, il doppiatore di Catwoman avrebbe potuto essere migliore. L'annunciatore suona davvero bene. Adoro il suono degli oggetti che si rompono quando sbattono l'avversario in qualcosa. I suoni di pugni e calci sono qualità arcade. 4/5

Gameplay: C'è una buona varietà di gameplay in Mortal Kombat vs DC Universe. Midway ha aggiunto alcune meccaniche piuttosto buone come Free Fall Kombat in cui puoi battere il tuo avversario mentre entrambi cadi poi esegui una mossa speciale, Klose Kombat dove colpisci il tuo avversario da vicino con la telecamera mossa vicino a te e al tuo avversario, e, infine, prova il tuo potere in cui puoi lanciare il tuo avversario al muro, affrontarlo attraverso il muro e in una serie di stanze in un'altra parte del palcoscenico. MK vs. DCU torna ai controlli di stile 2D mantenendo i controlli 3D che penso sia un vantaggio per il gioco. Un'altra cosa che è un vantaggio è l'assenza di mini-giochi che hanno avuto le ultime tre rate di Mortal Kombat. Anche i finalisti ingannevoli come le animalie, i bambini e le amicizie non sono stati messi in gioco, il che è una buona cosa, ma questa è la mia opinione. Parlando di finisher, gli incidenti mortali sono stati attenuati da quando DC ha messo alcune restrizioni comprensibili su Midway. I combattenti di Mortal Kombat e i supervisori DC possono fare le fatalità mentre i supereroi DC possono fare brutali eroiche, questo è abbastanza comprensibile perché tutti sanno che i supereroi non uccidono. Midway era piuttosto intelligente con il motore Unreal 3 a differenza del loro terribile sparatutto in prima persona Black Site: Area 51. 5/5

Mortal Kombat vs DC Universe è un gioco abbastanza interessante per entrambi i fan di MK e fan dei fumetti da controllare, tuttavia se sei un appassionato fan dei MK, allora questo gioco non fa per te. MK vs. DCU è un gioco crossover piuttosto buono da Marvel vs Capcom 2 e forse ti terrebbe duro fino a quando Street Fighter IV non uscirà.

Punteggio finale: 3.5 / 5
The world of Justice League and the Netherealm collide following the merge between Darkseid and Shao Kahn ultimately forming Dark Kahn. Heroes are haunted by a mysterious force called Rage forgetting

3a43a2fb81

Mayhem movie in italian free download
Anaconda - Sentiero di sangue movie free download in italian
Download the Supermax full movie italian dubbed in torrent
Deadly Prey song free download
Poseidon full movie kickass torrent
Ninja Scroll: The Series 720p
the Il tesoro dell'Amazzonia full movie download in italian
Kuttram 23 malayalam movie download
L'ultima legione download di film interi in hd
Toruk: The First Flight full movie download in italian

Seitenaufrufe: 34

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen