Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



I Croods >>> http://urllie.com/oi2tl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo che la loro caverna è stata distrutta, una famiglia di uomini delle caverne deve attraversare un mondo fantastico sconosciuto con l'aiuto di un ragazzo inventivo (Ryan Reynolds).

How & quot; The Croods & quot; è entrato nella cerchia finale degli Academy Awards (mentre spinge fuori "Monsters University") è un po 'un mistero. Le recensioni, sebbene generalmente positive, sono state contrastanti e tutti sembrano essere d'accordo: non si trattava di un'animazione rivoluzionaria o di un umorismo di alto livello. Eppure questo porta ad uno spettacolo di cartoni animati e ad un videogioco ...

La connessione tra questa storia e l'allegoria di Platone della grotta è stata segnalata, ma nel migliore dei casi è una connessione lenta. Se l'allegoria si riduce all'idea di base (e imprecisa) che la vita è più appagante al di fuori della grotta, c'è una somiglianza. Ma qualsiasi significato più profondo che Platone stava cercando di offrire è completamente assente in questo film che non offre alcun consiglio prezioso.

In effetti, alcuni aspetti sembrano essere un passo indietro. Ci sono più di alcune battute su mia suocera (le facciamo ancora?) E persino un sottile messaggio anti-femminista. Mentre all'inizio Eep si presenta come una forte protagonista femminile, una volta che incontra Guy, è di nuovo nell'ombra di un uomo che le dice come vivere. Quale potrebbe essere stata una "potenza femminile" & quot; il film è stato invece trasformato in un padre generico, a malincuore, con una storia da figlia d'amore.

Ancora una volta, questo film non dovrebbe probabilmente essere stato nominato e, si spera, non abbia alcuna possibilità di vincere un Oscar. Nonostante alcuni momenti intelligenti (spicca l'idea di Nicolas Cage), questo è un vero disastro. Voto: 2,9 / 5 stelle Recensito da: Dare Devil Kid (DDK)

Alcune belle scene e dialoghi rinfrescanti messi insieme con immagini brillanti stanno quasi per aiutare questa avventura animata a rimanere a galla. La prima metà del film è ciò che veramente delude con scene casuali e affrettate e un palese disprezzo per la legge della fisica. Sono d'accordo che un film d'animazione è autorizzato a prendere certe libertà, ma dovrebbero essere presi con i vincoli ammissibili dell'ambiente del film e del suo copione. Superare queste libertà diventa intollerabile dopo un certo periodo di tempo. Per esempio, non c'è modo che un essere umano, lasciare da solo un bambino, possa correre più veloce di un gatto selvatico o di un uccello preistorico simile allo struzzo.

Dalla seconda metà in poi, il film inizia la facilità e inizia a concentrarsi maggiormente sui suoi personaggi e le loro interazioni. Il più notevole di tutti è la rappresentazione accattivante della relazione padre-figlia e il ragazzo che decide di aiutare la loro famiglia. Il climax inizia di nuovo su una nota entusiasta solo per inciampare in un territorio confuso che sfida totalmente la logica e la logica.

Alla fine, & quot; The Croods & quot; si unisce ai ranghi di un'infinitamente crescente pletora di film d'animazione che al giorno d'oggi promettono un'illuminazione, ci convince all'inizio che potrebbe solo mantenere le sue promesse, ma ahimè, deluderci alla fine con l'abbattimento di ciò che avrebbe potuto essere. The Croods è un film sull'ultima famiglia preistorica sopravvissuta composta dal patriarca Grug (Nicolas Cage), Ugga (Catherine Keener) sua moglie, Eep (Emma Stone) sua figlia, Thunk (Clark Duke) suo figlio, Sandy (Randy Thom) suo figlia infantile & amp; Gran (Cloris Leachman) sua suocera & amp; la grande mamma dei bambini. Eep è pieno di curiosità ma, suo padre Grug, la proibisce & amp; il resto dei Croods dal fare qualsiasi cosa anche il minimo rischioso, avventuroso & amp; divertimento, in modo che l'ultima famiglia umana possa sopravvivere. Quindi, i Crood si nascondono nella loro caverna per una settimana, completamente nell'oscurità e esci dalla grotta, solo per andare a caccia di cibo. Quindi, l'intero processo ricomincia da capo! Un giorno, dopo che Eep ha litigato con suo padre, scappa dalla caverna a mezzanotte dopo aver visto una misteriosa luce proveniente dall'esterno della grotta. Lo segue e amp; incontra l'unico umano sopravvissuto fuori dalla caverna, Guy (Ryan Reynolds) & amp; il suo animale domestico, Belt (Chris Sanders). Lui le dice che il mondo come loro lo sanno sta per finire che devono andarsene immediatamente. Tuttavia, Eep decide di portare tutta la famiglia dopo aver visto tutte le montagne distrutte, la loro grotta insieme ad essa. Chiama l'aiuto di Guy & amp; un estremamente riluttante e amp; Il sospettoso Grug decide di portare con sé Guy, anche se prigioniero, per aiutarli ad arrivare in montagna prima che sia troppo tardi! Da qui in poi, tutta la famiglia, insieme a Guy, intraprendono un'avventura in cui scoprono molte bellezze e amp; cose pericolose, entrambe le piante e amp; animali.

Questo film è un vero piacere per gli occhi, specialmente in 3D (non è una sorpresa al giorno d'oggi). Sebbene fosse divertente come la maggior parte dei film di animazione, la storia era lo stesso padre iperprotettivo e curiosa figlia shtick, che è apparsa sullo schermo di recente in Hotel Transylvania. La metà delle battute nel film sono state battute scherzose che sono diventate un po 'noiose & amp; infantile dopo un certo punto. Il modo in cui Eep si emoziona dopo che Guy le ha dato le scarpe è la mia scena preferita nel film. Non è divertente come negli ultimi film di DreamWorks Animation, Madagascar 3: Europe's Most Wanted. Il doppiaggio è azzeccato. Nicloas Cage è eccezionale come Grug. Emma Stone è esilarante e amp; la mente soffia come Eep. Ryan Reynolds è affascinante e amp; impressionante come Guy. Catherine Keener è brillante come Ugga. Clark Duke è isterico come Thunk. Cloris Leachman è esilarante come Gran. Chris Sanders è fantastico come Belt, in particolare il suo pezzo Dan-Tan-Taan! Randy Thom è spettacolare come una bambina, Sandy. Quindi, The Croods non è un film da guardare assolutamente. Tuttavia, guardalo se ami i film d'animazione o hai una figlia che non va molto d'accordo con te! Dopo che la loro caverna è stata distrutta, una famiglia di uomini delle caverne deve attraversare un mondo fantastico sconosciuto con l'aiuto di un ragazzo inventivo. The Croods mostra che Nicolas Cage è un attore piuttosto dannatamente bravo e lo dimostra con questo film poiché porta molta commedia ma anche molti momenti drammatici, Emma Stone era anche molto brava e amava la nonna che avevano accanto a loro e che mi ricordava la nonna di Ice Age 4: Collision Course. L'animazione è davvero eccellente e molta avventura, umorismo e, come ho detto, il dramma può essere trovato qui e sono davvero entusiasta del sequel che faranno nel 2020. (A +)
Sono rimasto davvero deluso da questo film. Dopo aver visto il trailer (che sembrava fantastico) e aver letto altre recensioni degli utenti, ero davvero entusiasta di questo film. Avevo letto una recensione che l'aveva chiamata "Il nuovo Shrek", quindi avevo grandi speranze per questo film. Onestamente, darei 0/10 se potessi, ero annoiato dappertutto, a malapena ridevo e mi sentivo come se me ne andassi a metà strada. Sono andato con un 4 e un 9 anni, mi sono abbastanza divertito ma non sono stato spazzato via, e dalla mancanza di risate nel cinema quasi pieno, direi che la maggior parte (se non tutti) dei genitori e dei bambini c'erano anche noiosi e delusi. Non lo consiglierei a nessuno, ci sono film di animazione molto migliori là fuori! Un film incredibilmente deludente e dimenticabile.

"The Croods" are an eccentric family of cavemen, who survive the harsh terrain by living accordingly to a strict set of rules. But when their home is destroyed in the wake of an impending di

3a43a2fb81

Roba che scotta download movies
The Plague full movie download in italian hd
Il tenente Kojak download di film interi in hd
Air Bound full movie free download
the Bonnie and Clyde italian dubbed free download
The Darkness movie download in hd
Fastest - Il pi veloce movie download in mp4
LoliRock movie download in mp4
Ikki t sen: Dragon Destiny song free download
Naked Women's Wrestling League full movie online free

Seitenaufrufe: 23

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen