Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Static Shock ->>> http://urllie.com/oh7ms

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto per la prima volta Static Shock diversi anni fa su Kids WB! programma del mattino.

Questo programma è onestamente uno dei più intelligenti e divertenti della televisione per bambini di oggi. Virgil Hawkins è un supereroe adolescente che riceve poteri in "il Big Bang" & quot; un tipo chimico di esplosione. Con l'aiuto del suo amico Richie, si trasforma in Static Shock. Statico combatte contro "Bang Babies & quot; che impazziscono e rubano o feriscono gli altri.

Una delle cose migliori di questo spettacolo è come gli argomenti della vita reale come le sparatorie e le bande vengono facilmente inseriti nella trama senza sentirsi falsi. Le storie sembrano relabili. Altri argomenti includono il razzismo, a giudicare dall'aspetto, la perdita di un membro della famiglia e altro ancora. Virgil e Richie fanno in modo che i migliori amici duo lavorino senza incontrare problemi o irreali e affrontano entrambi i problemi che affrontano con maturità.

L'unica cosa negativa dello show è il modo in cui le star degli ospiti non stanno bene ha lavorato nella sceneggiatura. L'unica eccezione era Shaq. Le star guest si abituano e talvolta si distraggono dal resto dello show, ma di solito non si sentono troppo fuori luogo. Una delle cose più divertenti è quando Virgil e Richie parlano di supereroi e si fanno sorprendere. Almeno lo spettacolo è credibile e altamente raccomandato. Questo è un grande spettacolo! Avevo i miei dubbi su questo spettacolo quando ho visto per la prima volta un'anteprima. Ho pensato che non fosse davvero originale e sembrava un po 'noioso. Ma l'ho guardato e vi sono caduto dentro!

Certo, un po 'del gergo è un po' esagerato, ma il fumetto tratta anche di lezioni importanti come il razzismo. Plot Outline: basato sul popolare fumetto, questa serie animata ritrae il primo supereroe afroamericano adolescente. Molti di voi potrebbero pensare: il primo supereroe afroamericano? Pensavo che fosse Lanterna Verde. Tuttavia, la descrizione dice adolescente supereroe afro-americano.
Nella città di Dakota, un adolescente con poteri basati sull'elettricità, con l'aiuto del suo amico inventivo, combatte il crimine come un supereroe. Static Shock non è stato un cattivo spettacolo animato, ma accanto ad altri DC Show come Batman: The Animated Series, Superman, Teen Titans e Justice League è facilmente il meno eccitante dei cinque. I cattivi sono maliziosi, è l'animazione per almeno il primo 2 Seasons è kinda meh e quel Opening Song delle Stagioni 1 e 2 è stato così fastidioso, ma dal lato positivo ci sono stati alcuni grandi crossover con lui e Batman, JL e Man of Acciaio che è stato eccezionale, specialmente quello di Batman Beyond in generale? Non è un brutto spettacolo, non è buono come gli altri show DC degli anni '90 e '00 ma è meglio di Teen Titans GO almeno. (6/10)
Ho adorato questo cartone animato. Lo guardavo con mio figlio. Vorrei che arrivasse ancora. Davvero un buon cartone !!! Per favore, rimettila almeno per qualche episodio ripetuto. Voglio vedere nuovi episodi ma almeno ripeti. Spero che questo significhi che molto presto tornerà su cavo molto presto. So che anche a mio figlio piacerebbe vedere di nuovo i cartoni animati. Per favore, mettilo nei prossimi mesi. Ancora una volta sto dicendo che lo voglio ripetere sul canale dei cartoni animati. Non va bene scrivere tante righe perché non hanno molto da dire. Ma mi piace davvero questo cartone animato e forse nuovi episodi arriveranno presto perché io e i miei figli piace questo spettacolo.

In Dakota City, Virgil Hawkins is an ordinary kid who gets into big trouble, which gets him pressured into joining a street gang. That night, Virgil's gang has a major rumble at a chemical storage

3a43a2fb81

Pacific Rim: La rivolta full movie in italian free download hd 720p
The King and the Commissioner in italian free download
Rapunzel - Le incredibili nozze full movie download in italian hd
Download the Angeli della violenza full movie italian dubbed in tor...
Download La recluta full movie in italian dubbed in Mp4
Hellboy Animated: Sword of Storms movie in italian dubbed download
Debito di sangue download completo di film in italiano
free download The Raid 2
italian movie download La grande corsa
. in italian free download

Seitenaufrufe: 11

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen