Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Doom Generation Full Movie Download In Italian



Doom Generation ->->->-> http://urllie.com/oju6j

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo doveva essere uno dei primi nel suo genere. Non ho mai visto nessun altro film con lo stile di Araki, il che significa che è molto originale e unico. Ho visto solo questo film, Nowhere e Splendor, ma puoi vedere la sua arte in ognuno di essi. Questo film è umoristico, brutale e bello dall'inizio alla fine. Dagli insiemi alla scrittura dei personaggi, penso che questo film dovrebbe essere visto da chiunque abbia una mente aperta per filmare e vivere. Godere.
Pensavo che questo film fosse molto strano e MOLTO sexy. Tutta quella sensualità se ne andò alla fine. Ho trovato il finale scioccante e orribile. Il punto credo. A parte quello che penso sia un film molto divertente da guardare. Conosco anche persone a cui piace scherzare.
I miei amici (che si rifiutano di perdonarmi per aver scelto questo film) e mi riferisco a questo film come "porno gay & quot; solo a metà scherzoso. La ragazza è brutta, i ragazzi hanno tutte le possibilità di afferrarsi l'un l'altro, e la trama è completamente inesistente. È come un lungo tentativo di schernirti. È la prima volta che mi rallegro del fatto che stavo guardando il & quot; modificato per R rating & quot; versione di un film.

Veramente, descrivere il film non è più necessario. Se stai cercando & quot; dark & ​​quot; e & quot; disturbando & quot ;, guarda altrove: questo è solo & quot; disgustoso & quot ;. Fondamentalmente ancora un altro (low-budget) killer-on-the-road movie, con la differenza che qui abbiamo un triangolo amoroso al posto di un paio. I titoli di apertura del film lo introducono come & quot; una storia eterosessuale & quot; (o qualcosa del genere), ma Araki non ha potuto fare a meno di includere alcune cose omosessuali. Araki, essendo il regista (apertamente) gay che è, semplicemente non ha potuto resistere a gettare dell'omosessualità in questo triangolo amoroso. Ma considerando quanto di altra - molto peggio - perversione abbia incluso, l'omosessualità stava fondamentalmente chiedendo di essere inclusa (ed estremamente mite al confronto). L'unica preoccupazione, o primaria, di Araki era di scioccare; non importa scrivere un buon dialogo o presentare una storia intelligente - l'unico scopo era respingere (o deliziare - se ti piace questo genere di cose). C'è (ripetuta) masturbazione, omosessualità, decapitazione, stupro, l'introduzione di McGowan nel meraviglioso mondo dell'amore a tre (sesso in doppia entrata incluso), un uomo che lecca il proprio sperma, ecc.E mentre alcune di queste cose sono piuttosto pesanti per un film - e certamente troppo da sopportare per la maggior parte degli spettatori per vedere tutte queste cose raggruppate in un solo cortometraggio - non ero davvero così scioccato. Ho praticamente visto tutto quello che c'è da vedere nei film. Tuttavia, Araki supera in modo esagerato il finale ultra-violento; Duval si fa tagliare il pene con enormi pinze e poi lo infila in bocca. Questo non è scioccante; è semplicemente ripugnante, ma senza servire a nessuno scopo di trama.

Alcune delle situazioni sessuali potrebbero aver avuto il loro debutto nella storia del cinema. C'è la scena in cui Duval fa pipì, mentre osserva McGowan fare il bagno. Poi si eccita e fanno sesso nella vasca da bagno, mentre Schaech li guarda, si masturba, viene, e poi lecca il suo sperma (non che leccare gli altri è meno disgustoso). O c'è una scena in cui Duval sorprende McGowan a tradirlo facendo sesso con Schaech, e come reagisce Duval a questo? Non si arrabbia o addirittura; lui inizia a masturbarsi. Una delle scene precedenti aveva McGowan e Duval che cercavano di fare sesso in macchina, ma Duval non riusciva a tirarlo su. (Questo potrebbe essere o non essere una somiglianza intenzionale con "Bonnie & amp; Clyde"; Clyde non riusciva affatto a farlo.) In un'altra scena McGowan è incoraggiato dallo spirito libero Schaech (che in qualche modo mi ricordava Motley Tommy Lee, il deficiente di Crew), per essere più "aperto" & quot; e infila il dito nell'ano mentre lui la penetra. Con riluttanza accettò, ma imparò ad amarla. Chi non lo farebbe? Certamente nessuno in questo film se ne dispiacerebbe.

I personaggi vanno e vengono, e tutti vogliono uccidere i membri del nostro triangolo amoroso. Araki imposta una certa quantità di & quot; caratterizzazione & quot ;, ma lo mantiene molto semplice; McGowan è la giovane donna anarchica e fiduciosa, Duval è un deficiente borderline, e Schaech è il misterioso straniero che non ha limitazioni autoimposte per quanto riguarda il sesso e, in misura minore, la violenza. Tutti gli altri personaggi sono almeno altrettanto confusi e violenti del trio principale. Ovunque vadano incontrano ostilità, per nessun altro motivo se non dare ad Araki la possibilità di fare qualcosa di brutale nel film, ancora e ancora. I tentativi dell'umorismo di Araki certamente frenano molto l'impatto della violenza, alcuni dei quali sono praticamente nella vena dello zombi di un film di Peter Jackson; per esempio, la testa di un uomo viene tagliata ma continua a vivere e parlare, o il ragazzo dei fast food a farsi tagliare le braccia, ma senza essere troppo avanzato. Il dialogo e le situazioni sono primitivi. Chiunque avrebbe potuto scrivere questo script. Ma ci vuole un lunatico dalla mente tesa come Araki per farlo davvero, e poi persino farne un film. L'umorismo è anche primitivo, e raramente divertente, sebbene ci siano forse una o due osservazioni ironiche in modo inusuale. Uno di quei momenti più intelligenti, assurdamente, viene dallo stupido Duval, che chiede a McGowan se il suo amore per lui significhi solo che lo farà "per il momento finché qualcuno non verrà con me": strano come potrebbe sembrare , questo film primitivo e ultra-estremo è riuscito, attraverso la domanda-dichiarazione di Duval appena menzionata, a fare la migliore definizione di & quot; amore & quot; che io abbia mai sentito. In un paio di occasioni Araki fa piuttosto tentativi di mezza età per satirizzare i media e l'autorità; non è affatto efficace.

A parte il finale inutilmente sgradevole, il film è guardabile per qualche motivo. Rose McGowan sicuramente aiuta. Quei seni ... Da dove cominciare ... Questo film si sforza tanto di essere scuro e di dire qualcosa di sarcastico sui ragazzi di GenX che abbandona tutti i tentativi di spiegare se stesso. Nota per il regista: solo perché il tuo film è inspiegabile non significa che sia profondo.

Alcuni film ti disturbano a catturare la tua attenzione ... non questa. Non che non sia inquietante - lo è - ma non tiene mai la tua attenzione su nulla di tutto ciò. È probabile che ti annoierai guardando questo film, anche con una serie di scene di sesso e una decapitazione.

I look confusi di James Duval e la consegna in linea invitano il confronto a Keanu Reeves. Le linee di Rose McGowan non sono solo poco divertenti ma sempre più irritanti come il film va avanti. Le parti migliori del film sono i camei di Skinny Puppy e Perry Farrell ...

Il modo migliore per vedere questo film sarebbe con un gruppo di amici sarcastici. Più lo strappi e ridi dei suoi tentativi di drammaticità, più ti piacerà.
Jordan White and Amy Blue, two troubled teens, pick up an adolescent drifter, Xavier Red. Together, the threesome embark on a sex and violence-filled journey through an America of psychos and quickiem

3a43a2fb81

italian movie dubbed in italian free download 'Di puwedeng hindi pu...
Un pap da salvare online free
Download the Star Blazers full movie italian dubbed in torrent
the Six Problem Girls full movie in italian free download hd
the Romeo deve morire full movie in italian free download hd
Mission: Impossible - Operation Surma sub download
Attack on Titan: Counter Rockets download
Hunter Killer film completo in italiano download gratuito hd 720p
Osterman Weekend full movie download in italian
The Tokyo Gore Police

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen