Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Thundercats >>> http://urllie.com/onyus

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando ero un ragazzino, ero piuttosto grande nell'animazione giapponese, anche se erano soprattutto i tagli americani macellati che furono importati tra la fine degli anni '70 e la metà degli anni '80 per la TV syndication (Voltron, Battle of the Planets, ecc.). Insieme a questo, ero anche un grande fan di Thundarr the Barbarian, Thundercats, Dungeons & amp; Draghi e Galaxy Ranger, che hanno tratto la maggior parte della loro ispirazione dai fumetti occidentali. Tutti erano imperfetti - alcuni peggiori di altri - ma, nel complesso, penso che siano stati in grado di superare i loro difetti e creare trofei molto forti nei loro rispettivi generi. In particolare, le trame erano in genere piuttosto da buttare via. Ad esempio, in Voltron, Thundarr e Thundercats, la maggior parte degli episodi terminava con la stessa identica Deus Ex Machina, una spada magica. È facile trascurare cose come un bambino, specialmente quando ciò che ti sta veramente disegnando sono i personaggi, l'arte, i temi esplorati e le idee creative.

Questo riavvio di Thundercats evita alcune delle insidie ​​di i classici cartoni degli anni '80 - in particolare, le orribili finali di Deus Ex Machina, anche se suona l'intera angolazione MacGuffin piuttosto dritta. La serie originale era molto didattica, con un'importante lezione che Lion-O ha imparato ogni episodio. Non era neanche molto sottile. Ciò si ripercuote su questa nuova serie, con la stessa mancanza di sottigliezza. Probabilmente, è ancora più evidente, anche se le lezioni sono intrecciate in storie interessanti. Le lezioni apprese in questa nuova versione sono un miscuglio eclettico, che spazia dai "valori familiari" autoritari. del fumetto D & amp; D degli anni '80 ("mai andare contro il gruppo", "non lamentarsi mai, lamentarsi o esprimere dubbi sui leader & quot ;, & quot; conosci il tuo posto nella gerarchia sociale & quot ;," ottimisti / idealisti hanno sempre ragione pessimisti / cinici hanno sempre torto & quot;), incorporando anche alcuni principi liberali / libertari, come l'individualismo, la non conformità e l'anti-imperialismo. Naturalmente, nessuno dei personaggi è abbastanza anticonformista da essere al di fuori delle norme sociali, come essere gay o rifiutare i tradizionali ruoli di genere. In particolare, gli uomini sono un maniaco eroico, esagerato, e le donne, anche se competenti e fiduciose, esistono principalmente come interessi amorosi sexy (e il servizio di fan). Certo, avrebbe potuto essere molto, molto peggio - Cheetara non ha mai avuto bisogno di essere salvato dagli uomini - ma è ancora un po 'deludente, per tutti i loro discorsi sull'individualità e sul non conformismo.
La scrittura è un po 'irregolare, mentre l'arte è abbastanza buona. In entrambe le aree, tuttavia, prendono tempo per colpire ogni singolo cliché che si possa immaginare. A un certo punto, Lion-O e Mum-Ra formano entrambi degli esoscheletri e si lanciano a vicenda, come alcuni anime economici degli anni '90. Lion-O ha anche il più stereotipato capello degli anime spiky di sempre, come se fosse stato progettato da un fan dei weeaboo che non aveva mai visto nessun anime tranne i risucchi economici di Dragonball Z. Ovviamente, non sono un grande fan dello stile artistico, anche se è abbastanza buono per quello che è. Nonostante il cliché e la derivata, sembra che ci abbia messo un sacco di soldi. Peccato che non siano stati inseriti più tempo e sforzi nella scrittura, sebbene la serie sia capace di alcuni episodi sorprendentemente buoni (con i Petalars come un particolare risalto, probabilmente meglio di qualsiasi degli episodi originali).Oltre ai Petalar, la sceneggiatura mi ha spesso colpito come un pugno di ferro, stereotipato e cliché, anche se molto di ciò è certamente dovuto al fatto che si tratta di un cartone animato per bambini. Questi non sono conosciuti per sottigliezza o per essere particolarmente profondi. Tuttavia, c'è un'ammirabile quantità di moralità grigia presente, e lo spettacolo non è mai in grado di patrocinare il pubblico ammutolendo le cose per loro. L'impero Thundarian, per esempio, è ritratto come un po 'fascista, essendo degenerato in uno stato autoritario e brutale che vede la misericordia come debolezza. Non è Shakespeare, ma poche cose lo sono davvero. Per un fumetto per bambini, è abbastanza buono.

Nonostante ciò che alcune persone potrebbero dire, questa serie non è davvero destinata agli adulti. È abbastanza ovvio che sia rivolto direttamente ai bambini, in modo molto simile alla serie originale, anche se non direi che i giovani adulti sono così lontani dalla sua dimensione demografica. Mi sono goduto la serie originale da adolescente, e sono sicuro che ci sono molte cose che potrebbero piacere anche a un adolescente o al college. Sono un po 'perplesso su ciò che i fan di 35 e 40 anni di questo show stanno vedendo, ma apparentemente esistono. Il potere della nostalgia è innegabilmente forte, e probabilmente sarei disposto a trascurare molti aspetti di stile della serie originale, ma se non dovessi guardarlo ancora, ma non ho legami così emotivi con questa nuova serie. Giudicato interamente per i suoi meriti, direi che è un cartone animato per bambini sopra la media, ma questo è tutto. I riavvii sono molto difficili. Da una parte (o zampa), qual è il loro punto di vista se stai andando a battere per il remake del beat dell'originale? D'altra parte, ci sono elementi essenziali con cui non si scherza. Ottenere l'equilibrio giusto è la chiave per rilanciare con successo un marchio o una franchigia.

Il riavvio di Cartoon Network nel 2011 è un'impresa piuttosto audace, che reimmagina radicalmente molti elementi della mitologia Thundercats, cambiando le loro personalità e interpersonali relazioni, e deludere completamente molti degli elementi iconici della serie originale. Il risultato, purtroppo, è una serie che sente il bisogno di tagliare il naso a dispetto del suo volto.

I cambiamenti qui semplicemente non funzionano. Mentre la nuova mitologia sembra essere stata pensata in modo più approfondito rispetto all'originale, è spesso troppo disordinata e contorta per il suo bene. Anche le caratterizzazioni non funzionano. Per scopi drammatici capisco la necessità di introdurre qualche conflitto tra i precedenti & quot; Kumbaya & quot; Thundercats, ma quello che avrebbe dovuto durare un paio di episodi è stato trascinato fuori, con la conseguenza di personaggi che non sono molto simpatici.

Artisticamente, l'animazione influenzata dagli anime è bella ed efficace, ma il nuovo personaggio i disegni mancano del punch iconico degli originali. Lo stesso vale per la musica.Il punteggio è utile, ma generico, privo del leitmotiv immediatamente riconoscibile dell'originale di Bernard Hoffer.

Alla fine, Thundercats 2.0 non si riunisce mai. È chiaro che è stato impiegato molto tempo e molto impegno, ma il risultato è una somma inferiore al totale delle sue parti. Questo di gran lunga è senza dubbio il miglior esempio di reboot, specialmente per la prossima generazione che non conosce bene i Thundercats e io sono uno di quelli. Sono una persona che è cresciuta nei primi anni 2000 e ha fiducia in una persona che è stata introdotta nei temporali a causa di questa incarnazione. È un grande spettacolo.

Questo spettacolo entra nel dettaglio su come Lion O ha messo le mani sulla spada e sul libro dei presagi, perché la sua squadra ha dovuto abbandonare il loro villaggio dopo che l'esercito della lucertola invase e il passato la storia di tutti i compagni di squadra di Lion O e alcuni dei suoi cattivi.

Questo dimostra che l'azione è buona senza uscire piatta o noiosa ed è drammatica / i momenti comici sono fantastici senza uscire fuori come forzati o slapstick.A differenza di quel famigerato Thundercats Roar che uscirà presto.

Questo spettacolo ha avuto molti buoni episodi ma alcuni di loro erano semplicemente noiosi o semplicemente riempitivi del tempo come quell'episodio in cui si concentrava solo su Willykit e Willykat ladri per Toolkit e usare la sua borsa per sempre come deposito. Quello era l'unico che era noioso, ma mi piaceva la maggior parte di ogni altro episodio.

Spero solo che questo show abbia avuto più supporto nel momento in cui è stato attivato perché è stato cancellato per uno dei più idioti la ragione per cui i giocattoli non stavano vendendo bene o perché era troppo costoso per animare. Se Cartoon Network non volesse terminarlo, avrebbe potuto dare le licenze ad Adult Swim o Netflix per continuare. Ma i sanguinosi Cartoon Network dovevano essere troll avidi di denaro e usare la stessa animazione solo per far ruggire quel pasticcio di Thundercats che nessuno vuole. Per qualche ragione sarebbe come se i Teen Titans facessero di nuovo tutto.

Mi piace anche come questo riavvio abbia assunto un tono stile anime all'interno del suo stile artistico che mi piace davvero che sia la mannaia che hanno preso il stesso approccio con la serie He-Man 2009.

Questa è la serie di Thundercats che voglio vedere, quindi spero che lo farai anche tu. Spero solo che lo riportino in modo che possa finire la scorsa stagione. Un giorno. Darei un 10 su 10 ma non hanno mai terminato la serie. L'hanno lasciato aperto, lasciandoci a voler vedere di più e non averlo mai capito. Almeno la serie originale ha finito correttamente. Ho visto l'intera serie. I gatti del tuono sono i miei cartoni preferiti di tutti i tempi, ma l'originale è migliore del sequel. Se mai faranno una seconda stagione scriverò una recensione migliore la prossima volta.
Ricordo di aver visto la serie originale mentre ero giovane e abbastanza giovane da avere un ricordo di tutti quelli che avevano la borsa dei thundercats, le scatole del pranzo, le spade giocattolo e se fosse più divertente guardare l'He-Man. Thundercats era grande e sebbene non fosse nuovo per quanto riguarda la formula, era una versione diversa della serie visto che includeva a malapena qualsiasi essere umano (con l'eccezione di Mumm-Ra che penso fosse umano) con disegni di personaggi straordinari e un canto di spada Freddo era un brillante esempio di un cartone reso commerciabile.

Guardando a Thundercats (185) tramite youtube e DVD vedi come è datato, la scrittura a volte insopportabile ma ancora il design maschile di Lion-O, Mumm-Ra e gli antichi spiriti del servo malvagio 'Pyron' Entrambi hanno un buon design che potrebbe essere sintonizzato in uno show oggi.

Tuttavia l'idea di fare un remake era basata sull'idea che al centro c'era molto che lo spettacolo originale avrebbe potuto offrire ancora e questo è ciò che fa il remake. Va molto più in dettaglio.

Thundera ora è un regno ma i gatti hanno perso il bene morale per essere più confusi, c'è una vera rivalità, persino l'antipatia tra lion-O e Tygra, Lion- Il padre di O è orgoglioso della postura ed è essenzialmente tutto l'orgoglio. Altri personaggi sono stati ripuliti abbastanza bene, compresi i Rettili che ora sono una razza con un forte background.

E ghepardo, ehm, wow, non è brutta (sto confessando di fare la pelliccia qui ?! )

Il doppiaggio è forte come lo è il flusso dell'animazione. Lo spettacolo si reinventa pur essendo intelligente con il suo materiale di partenza, anche la scrittura è molto buona.

Questa serie ha un ottimo inizio e sicuramente avrà anche un'ottima corsa. Riesco a vedere bambini della mia età quando ho visto per la prima volta anche la serie originale.

Tutti insieme ora. THUNDERCATS! HO!
After his home kingdom is destroyed by the ancient devil priest Mumm-Ra, the young Thundercat Lord Lion-O leads a team of survivors as they fight evil on Third Earth.

b0e6cdaeb1

Decommissioned torrent
Il circuito della paura full movie online free
Chivalry of a Failed Knight full movie free download
Pok mon: Le origini full movie download in italian hd
Elephant White download completo di film in italiano
Logan\u0027s Run film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the Batman Robin italian dubbed free download
OSS 117: Lost in Rio song free download
Il giustiziere della strada full movie kickass torrent
the Juuni Taisen italian dubbed free download

Seitenaufrufe: 48

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen