Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



The Foreigner ->>->>->> http://urllie.com/olz1p

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono sempre stato un fan superstizioso di Jackie Chan ... una specie di cieco penso ... sin dalla tenera età del mio film in cui sono stato elettrizzato da quei film pieni di azione di lui. E ancora una volta mi ha dimostrato di aver ragione questa volta.Questo film contiene jackie chan..it è abbastanza per me per dire che è un buon film ... ma quando ho visto questo ho trovato oltre a lui molte parti cruciali di esso dovevano essere guardati e pensati per ... la trama, i colpi di scena ... la musica ... tutto questo aggiunge al sapore ... ho capito che Jackie è una piccola parte di questo film favoloso .... Può essere il 30-40% ... in matematica ..

Questo film offre molti aspetti di pensieri e idee sconvolgenti e cronici, così eccitanti ... così esecutivo e il film accumulato è così progressivo che ti coinvolge.Come il film inizia con un semplice buisenessman londinese, accelera con la morte della sua amata figlia, cavalca con la verità rivelando azioni piene di terrorismo, passato sepolto e un funzionario del governo britannico. Il film dolcemente si fonderà con te ... genererà una tempesta nel tuo cervello .... in particolare giocherà con i tuoi pensieri e alla fine giocherà le tue percezioni.

Il film si muove dinamicamente verso un climax da brivido ... anche quello permaloso..anche sai che sarà sempre eccellente con Jackie Chan ... ma anche gli altri hanno fatto bene tra cui forare il brosnan .... Bello vederlo in una forma molto buona dopo un tempo posso dire ... le azioni sono anche calmanti per gli occhi .... non puoi ignorare quelli quando Jackie è in giro ... non puoi ??????

che film non dovrebbe da non perdere ..... mai dire no a questo .... mai ....... Jackie Chan non ha davvero fatto un film americano da un po 'di tempo. Ha fatto & quot; Skiptrace & quot; che non è stato distribuito nei cinema, e francamente è stato piuttosto brutto. Quando ho visto il trailer di questo film ero eccitato, tuttavia come molti film al giorno d'oggi, il trailer rende il film migliore di quanto sia in realtà.

Chan suona & quot; Quan & quot; chi perde sua figlia in un attentato terroristico. Ha naturalmente il cuore spezzato e l'unica cosa che ora vuole è sapere chi e perché questo bombardamento abbia avuto luogo. È qui che incontriamo il personaggio di Pierce Brosnan & quot; Liam & quot; chi è a capo di qualche tipo di funzionario del governo britannico ma viene dall'Irlanda.

Quan inizia a giocare con Liam ei suoi uomini perché Quan crede che Liam sappia esattamente chi è il responsabile dell'attentato. Queste scene sono la parte migliore del film perché anche a 60 anni, Chan è ancora un brutto **** sullo schermo. Le scene di combattimento sono poche e lontane tra loro e non sono le tipiche lotte di Jackie Chan. Sono brevi e brutali, il che ha senso per il suo personaggio, ma deludente perché volevo di più.

La "sorpresa & quot; la fine non è così difficile da capire e mi ha lasciato un po 'di più. Chan è ovviamente la parte migliore di questo film e vorrei che l'attenzione fosse più su di lui e sul suo personaggio che su Liam di Brosnan. Un film d'azione decente che i fan di Jackie Chan possono apprezzare.

5.5 / 10 Se hai intenzione di guardare The Foreigner, devi conoscere due cose subito. Uno: Jackie Chan in realtà non recita nel film. Oh, ci è dentro, non farlo girare, ma il modo in cui il film è scritto e diretto, l'icona del film internazionale e il famoso artista marziale è in realtà sullo schermo per circa il 40% delle volte. La maggior parte del film in realtà stiamo seguendo l'ex membro dell'IRA, attuale PM e proprietario di un hellavalot della lavanderia sporca Liam Hennessey (Brosnan).Finisce per giocare con il Counselor Bowden a Max Cady di Jackie Chan, una dinamica che inizialmente si rivela interessante ma che rimane intenerita troppo a lungo.

Lasciami fare un passo indietro. Lo straniero racconta la storia di Quan Ngoc Minh (Chan) un umile londinese la cui unica figlia rimasta (Leung) diventa vittima di un bombardamento perpetrato da un gruppo che si definisce "Nuova IRA". Utilizzando il suo "particolare insieme di abilità" & quot; Quan fa una ricerca di un uomo delle sue figlie assassine, ponendo l'attenzione su Hennessey che potrebbe tenere la chiave della loro posizione.

Il kicker è (e gli spoiler abbondano a questo punto), Hennessey non lo fa In realtà so chi sono gli attentatori. Sicuramente sa più di quanto non stia lasciando intendere e oggettivamente sa più di quan la questione, ma non è esattamente il cattivo che sta cercando Quan. Questo naturalmente non gli impedisce di accamparsi dietro la fattoria di Hennessey e di andare a Rambo su un gruppo di lacchè vestiti di nero che non vogliono dargli i nomi. E dato che Hennessey e la sua covata sono costretti a gestire le cose alla maniera nordirlandese, il 63enne Jackie Chan ha più che sufficienti scagnozzi per tenerlo occupato.

L'ironia, naturalmente, è che Hennessey ha già Abbastanza pressione per trovare i bombardieri senza che Jackie Chan gli respirasse il collo. Tutti, dal ministro ansioso Davies (Williams) all'Intelligence britannica, guidati dal comandante Bromley (Fearon), stanno cercando la loro libbra di carne. La crescente pressione è occasionalmente palpabile, ma mai veramente gelifica la moralità oscura della narrativa e le ambizioni più intelligenti di te. E poiché l'eventuale piano per scoprire i bombardieri arriva con un timbro temporale concordato, quando l'inevitabile arma è puntata sulla testa di Brosnan invece che sul pubblico che pensa "digli una ragione per te, diavolo pazzo", & quot; Io per primo pensavo & quot; impacchetta le tue cose e torna a casa già! & Quot; Il che mi porta alla seconda cosa che dovresti sapere: il personaggio di Jackie Chan non è solo non necessario alla trama, ma se non fosse per pura fortuna, avrebbe potuto peggiorare le cose. La fine della campagna di terrorismo di Quan (la chiamo così come la vedo io) va più o meno come ci si aspetterebbe dal punto di vista del battito, ma perché c'è una complicata trama aggiuntiva, la battaglia finale di Jackie è impantanata da una vera azione- genere climax. In un modo strano, stiamo quasi facendo il tifo contro di lui per andare all'Antico Testamento su questi scagnozzi perché non ci sarebbe rimasto nessuno per la rivelazione finale. Grazie al cielo, durante gli anni in cui Quan è stato addestrato come macchina per uccidere, non gli hanno mai insegnato a notare quando qualcuno sta giocando all'opossum.

D'altro canto, se il film finisse in un altro modo avrebbe potuto essere imbevuto di una specie di punto pigramente interpretato. Come il film, l'unico punto che colpisce davvero a casa è Jackie Chan è ancora dannatamente fantastico. Per i drogati d'azione, questo è probabilmente sufficiente, ma per chi cerca più Lo straniero è allo stesso tempo troppo contorto e troppo debole per il suo bene. Questo è un diverso Jackie Chan nel regista di Martin Campbell, "The Foreigner", ed è una grande cosa. Chan interpreta il proprietario di un ristorante cinese di 60 anni, Quan Ngoc Minh, che vive a Londra. La sua vita si svela quando sua figlia adolescente Fan, interpretata dalla brillante Katie Leung, viene uccisa nell'attentato terroristico dell'IRA. Nella scena straziante del cuore I primi rispondenti scoprono Quan insanguinato che tiene tra le sue braccia Fan tra il rublo. Dopo essersi ripreso dalle sue ferite con la cura del suo caro amico Lam, compassionevole e carino Tao Liu, Quan cerca vendetta contro gli assassini di sua figlia. Chan è avvincente nella tristezza e nella furia controllata, così diversa dalla sua solita personalità stravagante. Martin Campbell, che ha diretto Bond's & quot; Casino Royale & quot ;, orchestra intelligentemente l'azione dopo un avvio lento.

Campbell impiega un po 'troppo tempo all'inizio. La sceneggiatura di David Marconi, tratta dal romanzo di Stephen Leather & quot; The Chinaman & quot; a volte in eccessivamente convoluti con più strati di tradimento incorporato. L'impostazione metodica diluisce il potente impatto dell'attacco terroristico e l'impatto sul Quan di Chan.

L'attacco dell'IRA canaglia sorprende Liam Hennessy, interpretato dall'ottimo Pierce Brosnan, che è il ministro irlandese che riferisce al primo ministro britannico. Liam era un leader nell'IRA 19 anni fa. È un uomo complicato per non dire altro. Ha una moglie, Maria, che soffre Orla Brady, che non lo ha mai perdonato per la morte di suo fratello. Liam ha una relazione con la giovane Maggie, interpretata dal forte Charlie Murphy.

Quan vuole i nomi degli uomini responsabili dell'assassinio di Fan e determina che Liam è l'uomo. All'improvviso, Quan fa andare tutti i MacGyver a costruire esplosivi e cose simili. E per il tenace proprietario del ristorante in lutto, Quan stordisce gli scagnozzi di Liam nel disporli con la maestria del kung fu. Liam non sta affrontando solo un uomo cinese di mezza età. Chiama suo nipote Sean, coraggioso Rory Fleck Byrne, per rintracciare il rivale Quan. Campbell saggiamente lascia agire l'azione mentre rivela il passato segreto di Quan.

Jackie Chan è la straordinaria presenza fisica. A 65 anni ha fatto la maggior parte, se non tutte le sue sequenze d'azione. È il vero maestro della sua arte. Ciò che è rinfrescante è che il suo combattimento ha gravità come la sua performance. Chan e Campbell catturano l'urgenza e il profondo dolore del loro eroe. Combatte non tanto per vendetta, piuttosto per amore e giustizia. Chan è fenomenale occuparsi dei cattivi nella foresta. La lotta climatica dell'arco narrativo è catartica. Chan offre la sua interpretazione migliore e più compassionevole.

& quot; The Foreigner & quot; può essere impantanato all'inizio a causa della complessa esposizione. Una volta che riprende fiato e scatena Chan, si alza. Sarebbe bello vedere ulteriori avventure per il Quan di Chan. Vedremo. Jackie Chan ha realizzato film molto più a lungo di quanto la maggior parte dei fan del cinema realizzi. Il suo primo ruolo importante in un film qui negli Stati Uniti arrivò nel 1980 in un film intitolato THE BIG BRAWL / BATTLE CREEK BRAWL e l'anno seguente fu in CANNONBALL RUN. La sua grande svolta è arrivata nel 1995 con RUMBLE IN THE BRONX. Ma Chan era stata una grande star nella sua nativa Cina fin dagli anni '70. Lascia fare a quelli di noi qui per non notarlo fino a 20 anni dispari dopo i suoi primi successi. Tutto è cambiato e ora abbiamo Chan che recita nel suo ruolo più serio fino ad oggi in un film americano.

THE STRANIERE presenta Chan come Quan Ngoc Minh, il proprietario di un piccolo ristorante a Londra che porta sua figlia shopping per un vestito un giorno dopo la scuola. Prima che esca dal negozio esplode una bomba piazzata in una macchina davanti, uccidendo lei e molti altri. Abbattuto per la morte di sua figlia, Quan si avvicina alla polizia locale per scoprire chi è responsabile della sua morte ma non ne ha idea.

Quindi Quan vede Liam Hennessey (Pierce Brosnan), ex membro dell'IRA e ora il politico irlandese sostenendo che gli irlandesi non avevano nulla a che fare con l'attentato. Quan si avvicina a Liam con una semplice richiesta. Digli il nome del bombardiere in cambio di tutti i soldi che ha. Hennessey continua a negare di sapere chi è il responsabile, ma Quan è persistente.

La trama segue due percorsi mentre si conclude con un finale pieno di azione. Uno è quello di Quan, chi è lui e il suo desiderio di vedere nient'altro che giustizia per la morte di sua figlia. L'altro è il clima politico tra Irlanda e Gran Bretagna, pacifico al momento ma con sentimenti duraturi di risentimento da entrambe le parti che fomentano nella violenza.

Mentre Hennessey prova a scoprire chi c'è dietro a tutto Quan continua essere una spina nel fianco Sapendo bene che Hennessey è un uomo di cui non si può fidarsi, Quan insegue Hennessey ei suoi uomini nella sua tenuta di campagna. Attendendo il suo tempo, aspetta la risposta che ha posto più e più volte a Hennessey, che è responsabile. E 'solo alla fine del film che finalmente scopriamo per certo chi c'era dietro a tutto.

Il film sembrava molto simile ai film di TAKEN con Liam Neeson. Una figlia colpita dalle azioni di uomini cattivi rintracciati da un padre con le competenze necessarie per ferirli fisicamente. Ciò che rende questo diverso, a parte il fatto che sua figlia muore nei momenti iniziali del film, è la performance fornita da Chan qui.

Per anni il suo personaggio ha ruotato attorno alla sorridente caricatura cinese, l'imbarazzante artisti marziali ancora acrobatici che ottengono fascino e umorismo. Questa volta, quell'umorismo è inesistente. È sostituito da un uomo il cui dolore per la perdita di sua figlia è palpabile. Mostra nei suoi occhi, nei suoi movimenti del corpo e nel suo comportamento. Questo è un Chan a cui non siamo abituati e che fa un lavoro fantastico qui. Purtroppo mentre si tratta di un gioco dinamico che modifica le prestazioni da parte sua, la maggior parte lo ignorerà e si concentrerà solo sulle sequenze di acrobazie / azioni in cui è coinvolto.

Il regista Martin Campbell non è un regista inesperto quando si tratta di film d'azione. Con film come THE MASK OF ZORRO, GOLDENEYE, CASINO ROYALE e EDGE OF DARKNESS nel suo curriculum usa tutte le sue abilità per far funzionare la storia qui a tutti i livelli. La frustrazione di un uomo alla ricerca di risposte, la duplicità dei politici e la vendetta alimentata dalla violenza che definisce il film sono tutti abilmente gestiti per rendere questo un film che tocca il cuore mentre allo stesso tempo soddisfa il fan dell'azione.

Si può solo sperare che Chan realizzi più film come questo. Ha detto prima che ha sempre sognato un Oscar sul suo scaffale. Ciò potrebbe non accadere con questo film, ma mostra di avere il potenziale per essere un attore solido e non solo per un'altra star di arti marziali. Guardando i film che sono stati pubblicati da Jean Claude Van Damme e Steven Seagal, Chan mostra che i suoi pezzi di recitazione sono di gran lunga superiori agli altri di questa categoria.Ora, se solo qualcuno mostrasse il coraggio di dargli un ruolo nelle sue capacità.
The story of humble London businessman Quan (Chan), whose long-buried past erupts in a revenge-fueled vendetta when the only person left for him to love - his teenage daughter - is taken from him in a

b0e6cdaeb1

The Home of the Brave
the Van Helsing full movie in italian free download hd
the Aquile d'acciaio 4 full movie in italian free download hd
Beta Test download torrent
Apocalypse Pompeii movie download in mp4
Arma da taglio malayalam movie download
Download the Dogs of Berlin full movie italian dubbed in torrent
Fake Identity download di film interi in hd
the Il 7 viaggio di Sinbad italian dubbed free download
full movie download in italian hd

Seitenaufrufe: 51

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2021   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen