Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Download Full Movie Resident Evil: Degeneration In Italian



Resident Evil: Degeneration ->>> http://urllie.com/ooft5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Va bene, QUESTA NON E 'UNA REVISIONE FAN (per le persone che si lamentano che il punteggio è causato da recensioni dei fan) ha visto il film e devo dire, sono d'accordo con i fan, è davvero buono. Ti tiene incollato allo schermo dall'inizio alla fine con sequenze d'azione e momenti di calma allo stesso modo. La trama è magnificamente distorta e il CG è di prim'ordine (anche se l'animazione a piedi è un po 'scomoda nei luoghi). Vedrai anche alcuni vecchi amici e alcuni nuovi volti (Angela è meravigliosa nel look SRT: P). Rispetto ai film con Mila Jovovich direi che questo (anche se più corto) è decisamente migliore - un pugno più grande in un pacchetto più piccolo.

vedi questo se già non lo hai, ne vale senz'altro la pena . stavo comprando questo quando è uscito in DVD di sicuro. bene che altro posso dire? per cominciare voglio solo dire che sono sempre stato un fan del resident evil ... il franchise del gioco ha portato tanta eccitazione e trame di successo nelle esperienze di gioco mainstream ... tuttavia i film trilogia resident male che si concentrano su Jill valentine erano completa diversa ... è stata a mio avviso una delusione .. quei film non avevano assolutamente nulla a che fare con i giochi malvagi residenti .. non so perché distruggono le aspettative della gente .. poi mi sono imbattuto in degenerazione malvagia residente che ho non ho mai sentito parlare fino ad ora ... inizialmente ero riluttante a vederlo in attesa di un altro disastro .... anche il fatto che fosse anche un'animazione .. comunque l'ho guardato e sono rimasto molto sorpreso ... ERA MOLTO MEGLIO DI QUELLO TUTTI I TRIOLOGI DEL MALE RESIDENTE METTONO INSIEME ...! era molto coerente ... ed era collegato ai giochi malvagi dei residenti .. incluso LEON & amp; Claire ..... sebbene fosse più o meno la stessa storia del franchise di un gioco malvagio, lasciava comunque lo spettatore soddisfatto sapendo che era Resident evil, dopotutto una sensazione che i film del malvagio resident non soddisfacevano ... comunque questo film è per tutti i fan o meno .. ha una grafica eccellente quasi reale e molto divertente in effetti ... sembra incredibile ho pensato che stavo davvero giocando come un gioco ... la mia mente cercherebbe automaticamente un pasticcio di controllo .. thats COME E 'STATO GRANDE ..... dopo aver visto questo lascia soddisfatto lo spettatore e se proprio come me avresti la voglia di giocare di nuovo solo per divertimento .... 10/10 peccato che non molte persone sappiano questo film....
Ho dato un 7 perché sono un fanatico dei giochi, e questo è abbastanza fedele alla serie. In verità, come critico, direi che un 6 sarebbe un ritratto più accurato della mia recensione.

Per prima cosa, è davvero fantastico vedere di nuovo Claire e Leon. C'è un sacco di azione, e gli zombi sono divertenti quando appaiono (principalmente nell'ambientazione dell'aeroporto - che in realtà non è un'ambientazione per la maggior parte del film, solo per dire).

Non è un film perfetto però, e non posso fare a meno di fare paragoni in modi che & quot; Final Fantasy 7: Advent Children & quot; sofferto (che era un film che ho completamente disprezzato). Anche se non devi aver giocato per capirlo (a differenza di FF7) - sì, sicuramente dovrai essere un fan della serie per apprezzarlo veramente.

Sembra bello, ma c'è l'ogni-ora- e poi - quando i personaggi appaiono ancora e si muovono troppo CGI-ish. E non posso fare a meno di notare come Leon abbia più caratteristiche facciali giapponesi qui. La trama funziona abbastanza per una storia da raccontare, ma sembra forzare in qualche melodramma di formaggio, e il tipico & quot; se non sei importante, sei carne & quot; cosa. Il modo in cui si muove e finisce, mi chiedo se qualcosa qui sarà incorporato nell'arco di gioco, o se fosse davvero una sua storia (perché sembra così) ... come i giochi, alcune cose non sono completamente risolte e nuove domande sono fatte (e con i giochi che vanno senza zombie, ti meraviglia!).

Eppure, se sei un fan, vale sicuramente la pena guardare - hai di nuovo la coppia (e sono sempre contento che Alyson Court continui a riprendere il suo ruolo, non c'è altra Claire!) , hai di nuovo dei veri zombi, e si tratta solo di calci indietro e semplicemente guardarli prendere a calci in culo! Non essendo un fan dei videogiochi, non ho visto le cut-scene del gioco. Mi sembra di aver visto solo 96 minuti di loro. Le cut-scene sono, credo, qualcosa che è, per definizione del loro nome, solo per essere usate come brevi interludi.

Non ho potuto fare a meno di confrontare questo film in CG con & quot; Final Fantasy & quot ; di alcuni anni fa. Durante quel film, sono stato in grado di perdermi abbastanza a lungo da dimenticare che i personaggi ben animati non erano reali. Qui, il CG di basso livello, la mancanza di un tentativo di sincronizzare le labbra con il parlato, il dialogo del dramma del liceo, portano il pacchetto a un punto che rende il fumetto & quot; ReBoot & quot; assomiglia alla qualità di Oscar. Resident Evil Degeneration è piuttosto solido su molti livelli quando si tratta di un film: - 1. Good Voice acting - tutti sembrano apprezzare il loro dialogo e così anche il pubblico 2. La storia - anche se non è all'altezza delle storie di il gioco RE è ancora abbastanza buono e non troppo prevedibile. 3. L'azione: il massimo. L'azione è ben eseguita, elegante e non esagerata. 4. La CGI: visivamente sorprendente e una svolta per tutti i film cgi a venire

The Bad: - 1.Leon- mentre è ancora l'eroe che prende a calci in culo gli zombie che amiamo, il suo personaggio è fuori luogo, così come il suo affascinante viso da ragazzo. Sembra che abbia 40 anni e sia troppo rigido. Stavo solo pregando per lui per dare un pugno a una fodera di formaggio, ma purtroppo non lo fa mai.

2. Claire - anche se non è inutile nel film, non le viene dato molto tempo sullo schermo. Lei è lì.

Nel complesso, la degenerazione di RE è solida come una roccia
Seven years after the Raccoon City incident, a man heartbroken from losing loved ones in the destroyed city unleashes a remnant T-Virus in an airport, forcing special agent Leon S. Kennedy and Claire

b0e6cdaeb1

Doom Patrol download torrent
Ren full movie online free
Shaman King 720p torrent
Red Billabong full movie hd download
Crazy Famous online gratuito
No Ordinary Family download completo di film in italiano
Red Dawn - Alba rossa in italian free download
Major Lazer full movie hd download
American Odyssey 720p torrent
Download italian movie Rapina record a New York

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen