Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Kaabil >>> http://urllie.com/ol35u

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che film geniale fatto da Hrithik Rohsan. E 'proprio al suo meglio.

Non voglio spezzare la suspense di nessuno come chi non lo ha ancora visto. Il mio suggerimento è di andare nelle sale cinematografiche più vicine e guarda il film. È il miglior film del 2017. Apprezza il duro lavoro di Hrithik e di tutti gli altri cast.

Nella trama, il regista e lo sceneggiatore hanno fatto un lavoro fantastico mantenendo le cose molto semplici e facili. Il modo migliore per consegnare il pubblico.

Il Cast Selection è stato semplicemente fenomenale. In musica niente da dire. Assolutamente il miglior album musicale di Rajesh Rohsan.

Rispetto a Raees, penso che Kaabil sarà più degno di essere il tempo. In sceneggiatura, recitazione, coreografia, musica Kaabil è molto meglio di Raees. Ma nel cast di Raees la selezione è leggermente migliore di quella di Kaabil.Credit va a Shah Rukh Khan e Nawazuddin Khan. Sì. Questo film è una tortura da sedersi. Lo stesso vecchio dramma della vendetta, ma privo di profondità, connessione, background e narrativa. Kaabil è così cattivo, manca di qualsiasi stile narrativo di base. Entrambe le performance di recitazione principale sono molto al di sotto del marchio. I linguaggi del corpo, le consegne del dialogo, persino il tono per un argomento così delicato sono caricati di caricatura. Considerando il pubblico scontato per un argomento così delicato che è così rilevante nei tempi di oggi in India, Kaabil ne fa una presa in giro. Il montaggio è scadente. La direzione è solo senza direzione. I valori di produzione sono buoni. Ma il più importante di tutti per un dramma di vendetta oscura, i brividi sono completamente mancanti in quello che dovrebbe essere un suspense thriller. Evitare ad ogni costo. Il punteggio di fondo potrebbe aver ancora ispirato i brividi, ma anche questo manca. Non mi importa se il film non riesce a connettersi con il pubblico, ma almeno dovrebbe comportarsi con grazia con l'aiuto della sceneggiatura di un uomo pensante. E anche questo è carente.
Inizia con & quot; The Hritik & quot; e finisce dentro di te .. Ti assicuro che continuerai a discuterne per giorni. Rohan, una persona cieca interpretata da Hritik, ha intensificato i sensi (come tutte le persone cieche) e incontra Supriya per il matrimonio.Getta una proposta insolitamente bella e conoscerai la completezza. Hritik ti porta nel viaggio della mente di un cieco e sarai semplicemente spazzato via da ogni fotogramma. Ogni fotogramma ha un dettaglio e ogni personaggio ha un significato. Rohit e Ronit hanno interpretato il cattivo più malvagio come uno dei cacciatori più astuti con pari opportunità. Sarai stordito dal duro lavoro di tutti i personaggi, Yami, Hritik, Rohit e Ronit sono quattro pilastri del film. Ci sono alcune scene in cui Ronit ha versato la sua rabbia nei suoi occhi ..... è lì che sono stato ipnotizzato, non ho potuto decollare. Questo film può essere goduto nel cinema solo non su un piccolo schermo. Vai a farlo, a meno che tu non voglia rivisitare una solita storia di gangster.
Kaabil è la storia di Rohan Bhatnagar (Hrithik Roshan) e la sua ricerca di godere di ogni momento della vita nonostante sia cieco dalla nascita, incontra Supriya (Yami Gautam) che come lui è cieco. All'inizio, Supriya non condivide lo stesso entusiasmo nei confronti della vita che ha Rohan, ma il suo atteggiamento positivo si infrange su di lei e ama i fiori tra i due.

Mentre i due si sposano e iniziano a sognare di costruire un bellissimo la vita insieme, Supriya e Rohan passano attraverso un calvario straziante che frantuma le loro vite. Questo manda Rohan su un sentiero di vendetta, dolore affranto e cuore spezzato ... non cerca altro che una severa vendetta sui responsabili di sbagliare e su come esca la sua vendetta nonostante non riesca a vedere le forme del resto della storia.

Kaabil più che un semplice film è una celebrazione dello spirito umano che ci rende tutti capaci di superare le barriere di ciò che possiamo fare, quando siamo determinati.

Qui è dove Hrithik brilla, sin dalla prima scena in cui viene presentato, costruisce il suo personaggio e quindi il mondo intorno a lui in modo così brillante da essere risucchiato nel mondo di Rohan e dalla sua intensità, innocenza e le vulnerabilità formano un tale legame con noi, lo spettatore che cominciamo a provare ogni dannata emozione che attraversa, iniziamo a tifare per lui così forte che vogliamo che lui riesca a venire che cosa può, quando decide di vendicarsi. Anche il resto del cast è al top della forma, la prestazione sincera di Yami tocca il tuo cuore, mentre i fratelli Roy Rohit e Ronit ti fanno ribollire il sangue ogni volta che appaiono sullo schermo.

Sanjay Gupta come regista ha gestito brillantemente un argomento così delicato, il ritmo del film è perfetto, quindi ti fa sentire le emozioni nel primo tempo e poi ti porta in un elettrizzante giro di tensione in il secondo mezzo con un compenso gratificante alla fine.

Kaabil non sarà il film che è senza i suoi potenti dialoghi, Sanjay Masoom ha scritto dialoghi che hanno un impatto enorme ma non superano il in alto o non realistico in qualsiasi momento.

La musica del leggendario Rajesh Roshan è una grande USP di Kaabil, la musica è rinfrescante e facile da ascoltare e canzoni come Kaabil Hoon, Kuch Din e Mon Amour aggiungono un incredibile valore di ripetizione al film.

Nel complesso Kaabil è geniale e i fan di Bollywood possono essere orgogliosi di un tale gioiello di film, Hrithik ha senza dubbio ottenuto la migliore performance della sua carriera fino ad ora, quindi credimi quando dico questo, questo non si è sicuramente uno da non perdere. Volevo vedere Kaabil prima di Raees perché sapevo che Raees sarebbe stato un vecchio dramma in un nuovo stile con nuovi personaggi. Kaabil è un bellissimo film che ti terrà impegnato fino alla fine e la parte migliore è la recitazione di tutti gli attori principali specialmente Hrithik.

kaabil ha iniziato lentamente e ha sviluppato un tema romantico tra le coppie di piombo e su di esso il ritmo. Le canzoni erano buone e c'erano solo nel primo tempo e questa è stata la cosa buona in quanto la sua assenza nella seconda metà ha mantenuto il film interessante. Ho dato 7 stelle perché alcune scene di vendetta mi sembrano insoddisfacenti sollevando molte domande sull'esecuzione e sulle diverse possibilità. In ogni caso, le persone possono avere percezioni diverse, così è il regista. A parte questo, il film è stato fantastico, divertente e penso di aver preso la decisione giusta guardandolo prima di Raees.
This is the story of a man who lived, laughed and loved just like everyone in this world. Until one day, a terrible tragedy struck. Driven by the fire of vengeance, nothing will stop him. Not even the

b0e6cdaeb1

Niente da perdere download movie free
Shakugan No Shana movie download in hd
the Black Adam full movie download in italian
In the Name of the King movie download hd
2081 online free
The Rose in the Flame full movie download in italian hd
italian movie download Stripperella
Iron Man: Armored Adventures song free download
7 full movie online free
Malone - Un killer all'inferno 720p

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen