Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Crank: High Voltage >>> http://urllie.com/ofx08

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Innanzitutto I LOVE crank 1. 10/10. Posso guardarlo più e più volte. Una storia fresca, buona azione, momenti divertenti, bella recitazione.

Ora diamo un'occhiata a crank 2 ... Questo è di gran lunga il film più fottuto che abbia visto l'anno scorso ... e oh mio dio ho visto come il peggior film di zombi mai da dove cominciare. O meglio, perché iniziare a tutti. Crank 2 è privo di tutto ciò che rende un film buono, tranne il fatto che hanno un personaggio simpatico.

Ho visto questo film al cinema con la mia ragazza e non sono riuscito a uscire ma dopo la scena con questi stupido-culo-Latina-Charlie-zappa mi sono davvero arrabbiato e deluso. Mai visto una recitazione così brutta. E sì ... la recitazione di questa zappa è persino peggiore di JeanClaudeVD in Street Fighter.

Qualunque cosa. Il peggior film del 2009. Non merita più di 2.0 e non conosco una singola persona che abbia davvero apprezzato questo film o la consideri come & quot; watchable & quot;

Molto per conoscere le valutazioni che hai Rude greggio violento divertente film estenuante. Non posso credere che l'abbiano pubblicato.

Raccogliendo dove il primo film ha lasciato fuori Jason Statham è stato spazzato via dal marciapiede con un'enorme pala e portato via dove sono stati raccolti i suoi organi e si arrabbia e decide di riprenderli. (Sì, questo è molto realistico.) Da lì questo diventa un inseguimento violento e insensato.

Penso che un mio amico abbia descritto questo correttamente come fatto da un gruppo di persone che hanno preso troppo velocità. La sua iperattività con un lavoro da macchina a rotta di collo e una trama infinita. Non c'è tempo per respirare o pensare ...e diventa rapidamente troppo, troppo. Sono stato divertito per un po 'ma poi ho smesso di preoccuparmi. Perché sparare un proiettile quando 450 farà? Amplificare tutto fino a proporzioni comiche, quindi andare oltre, assicurandosi di usare il linguaggio più volgare possibile. È troppo ... troppo. Non sarebbe stato male, ma il film ha così tanti personaggi e così tante cose da fare è troppo difficile da seguire, specialmente con tutte le parti del film. La trama non spiega palloncini in proporzioni ridicole.

Sono convinto che questo non sia stato fatto per essere visto in un teatro ma in un DVD dove puoi rivedere i bit per mancare a quello che il farmaco La mente addolcita dei registi è venuta fuori.

È ben fatta, ma allo stesso tempo non è molto buona perché è così tanto sopra le righe ... e troppo nel più rapido fuoco rapido gettare tutto in un certo senso Aspetta DVD, dovrò dare una seconda visione quando posso tornare indietro e riprovare i bit ... ma per ora è un 4 o 5 su 10 perché è troppo e solo i pezzi sopravvivono nella memoria o nella mia cura. questo è probabilmente un film di Jason Staham brillante con tutte le risate e l'azione. Anche Amy smart ritorna 2 come prima. Chev ritorna dalla morte quando il gangster di un cinese che ha sostituito il suo cuore per una batteria elettrica. Deve continuare a raccogliere l'elettricità per tenerlo in vita. ha un sacco di sessualità ma è uno dei film più divertenti che abbia mai visto e il suo violento e pieno di azione è stato grandioso. Non lasciare che i bambini piccoli guardino questo avvertimento dei genitori. è divertente in molti modi. anche loro dovrebbero fare una manovella 3. ha un sacco di risate e azione una grande commedia d'azione crimine e thriller mi danno crank 2 un 10/10 un enorme deve vedere la speranza tutti voi godetevi è meglio del primo che era abbastanza bene
Questo è forse il peggior film che ho visto da un bel po 'di tempo. Mentre il film progrediva, mi sembrava di tagliarmi la testa proprio nel modo in cui uno scagnozzo taglia i capezzoli in un film. Dopo il film, mi sono chiesto se avessero provato a fare una parodia del crank 1. Gli angoli della telecamera nebulosi che sono tremolanti nella misura in cui si sentono che è stato creato da un bambino della scuola. Le scene sono ridicole proprio come il concetto. Non guarderei di nuovo il film anche se fossi pagato per questo. Il film non è un materiale per adulti, è semplicemente raccapricciante e una disgrazia per Hollywood. Prendendo il cuore di Statham mentre sta guardando, sostituendolo con un cuore di plastica, Statham si carica di elettricità (con il sesso in 1 occasione) ogni pochi minuti sono alcune scene che ti fanno venire le vertigini nel momento in cui le vedi. Anche le tette e la carne non possono fare nulla 4 del film. Gli oggetti d'antiquariato di Statham potevano far vergognare Superman. Suggerisco perché il chelios non ha comprato un pacchetto di batterie sostituibili e le ha inghiottite ogni volta che si è presentata la necessità.Lol.
AVVERTENZA CONTIENE SPOILER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chev Chelios (Jason Statham) Sindacato della criminalità della costa occidentale Hit-man è stato trapiantato con un cuore artificiale Avicor. Crede che Johnny Vang (Art Hsu) un mafioso cinese abbia rubato il suo vero cuore. Ma per mantenere il suo cuore a pomparlo deve essere contattato con sobbalzi di elettricità. Successivamente trova la sua ragazza in uno strip club Eve Lydon (interpretato da Amy Smart, che pensa che sia morto). Chelios trova poi il suo cuore trapiantato in un ragazzo cinese Poon Dong (David Carradine). />
Dovrei dire che questo film è pessimo. E questo film non ha fatto un brutto lavoro girando il film con Consumer & amp; Videocamere Prosumer (Canon HF-10, Canon XH-A1). La qualità dell'immagine è eccezionale, ottima correzione del colore, buona recitazione, bel sesso in pista, Bloody Gore e, in generale, un bel calcio culo !!!.
Chev Chelios survives a fall from the sky, sort of. He's in an unknown location, sedated, while various Chinese are harvesting his organs. His heart is gone, in an ice chest; a temporary in its pl

3a43a2fb81

italian movie download Mirror's Edge: Catalyst
Soulcalibur VI online gratuito
free download 24: Live Another Day
Tag movie mp4 download
the Turks Caicos italian dubbed free download
Oltre le linee nemiche movie mp4 download
Miami Connection movie download in mp4
La vera storia di Jess il bandito download di film interi in hd
Blackstone hd full movie download
the The SpongeBob Squarepants Movie italian dubbed free download

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen