Bastardi Senza Gloria ->>->>->> http://urllie.com/oh7ap
Come un sacco di gente, avevo solo conosciuto BAMBINI INGLORATI attraverso il passaparola. Avevo letto i commenti degli utenti lodando entusiasticamente il film ed ero ansioso di vederlo per me stesso. E sono così felice di averlo fatto! INGLORIOUS BASTARDS di Enzo G. Castellari è un fenomenale film di guerra, con scene d'azione superbamente orchestrate e una premessa davvero unica. Permette a coloro che hanno commesso un errore di rimediare ai propri errori in una missione molto pericolosa in cui la probabilità di sopravvivenza è bassa.
Un piccolo gruppo di soldati deve essere messo in tribunale per comportamento scorretto mentre serve in La Seconda Guerra Mondiale sfugge ad un attacco tedesco mentre viene trasferito dai loro superiori per essere processato per i loro crimini. Incapaci di ricongiungersi ai militari statunitensi a causa della loro morte potenziale da parte del plotone di esecuzione, essi invece perseguono il difficile compito di spostarsi attraverso la Francia occupata nella speranza di farla diventare la neutrale Svizzera, evitando continue minacce da parte dello stazionario (... o in movimento) nazista forze in tutta la campagna. Dopo aver raccolto un disertore tedesco, il gruppo incontra un numero di minacce ostili, usandolo come un possibile metodo per sfuggire a loro, fino allo sfortunato massacro dei loro uomini, in costume in uniforme nazista. In una svolta del destino, assumeranno invece i ruoli dei soldati americani che hanno sparato per sbaglio intraprendendo una missione spaventosa, in assistenza ai combattenti della libertà francesi (partigiani) per requisire un treno contenente una micidiale testa di guerra, colonnello in città per disarmarlo. Quando tutto sembra essere in programma, la missione subisce un duro colpo quando un secondo treno con una schiera di soldati tedeschi arriva nel villaggio dove si supponeva dovesse fermarsi il primo, con molti uomini morti dopo tutto quello che è stato detto e fatto. < br />
Grande cast per accompagnare la serie di emozionanti e entusiasmanti sparatorie di Enzo G. Castellari. Bo Svenson nei panni del tenente Robert Yeager, che acquisisce il ruolo di leader della squadra quando li conduce fuori da un ingorgo dove combattono soldati tedeschi e americani. Comprendendo il tedesco, con i capelli biondi e gli occhi azzurri (.. statuari e adattando il profilo del tipico Kraut), Yeager offre la possibilità di sfuggire a situazioni appiccicose. Pvt. Fred Canfield (The Hammer, Fred Williamson) è il muscolo del gruppo, il suo essere nero rende le cose un po 'difficili quando cercano di passare attraverso una serie di checkpoint tedeschi. Spesso si trova in contrasto con Tony (Peter Hooten), un giocatore d'azzardo che è stato in Corte Martial due volte prima della sua ultima condanna per omicidio. Tony è un razzista e commette l'errore di affrontare Canfield troppe volte, il risultato è essere lanciato per un giro! Nick (Michael Pergolani), un ladro italiano il cui borseggio (... e le sue abilità nel falsificare documenti!) Avvantaggia effettivamente il gruppo durante il loro viaggio! Berle (Jackie Basehart), cercò di disertare, la sua nauseabonda paura della guerra spesso causava il malfunzionamento delle sue viscere. Adolf (Raimund Harmstorf) è il prigioniero tedesco che la squadra incontra, che li aiuta volentieri lungo la strada, prima che il suo destino venga sigillato con loro incontrano i soldati americani travestiti da ufficiali nazisti. Veronique (Michel Constantin) è il coraggioso leader dei partigiani e Nicole (Debra Berger) è un'infermiera la cui famiglia è stata uccisa da un raid aereo tedesco ... è l'interesse amoroso di Tony e coraggiosamente aiuta le sue persone ad assicurarsi temporaneamente un villaggio catturato dai tedeschi. Ian Bannen ha il ruolo del colonnello Buckner, il responsabile del disarmo della testata che stabilisce il piano per fare irruzione nel treno, inclusa la trama per far esplodere un ponte.
Uso esperto del rallentatore alla fine e i numerosi combattimenti di mitragliatrici tra i nostri antieroi / partigiani e i loro avversari tedeschi mettono davvero in risalto questa grande avventura. Il climax che caratterizza il treno e la sua stazione è dinamico e pieno di suspense. Bella sequenza in cui Yeager, Tony e Nick devono salvare Canfield e Buckner da un castello contenente una serie di ufficiali tedeschi. Un vero must per gli appassionati d'azione che chiedono a gran voce situazioni pericolose con una banda di soldati senza casa, che tentano di salvare la loro reputazione perduta. Molte delle sequenze strappate alla guerra in cui il regista Enzo G. Castellari mostra la carneficina lasciata da una parata di guerra è sbalorditiva. Buoni tocchi umoristici qua e là, con Williamson e Svenson che hanno dato il ruolo di prugna per piegare i loro personaggi maschilisti. All'inizio non ero sicuro di cosa aspettarmi dal regista Enzo G. Castellari. Ho visto il suo film nel 1990: Bronx Warriors ed è stato molto divertente, ma in questo modo è venuto a sapere che un uomo ha fatto uno schiaffo senza scrupoli sui Warriors che, a dire la verità, è stato a malapena sparato nel Bronx. Ma, naturalmente, il film-PHD Quentin Tarantino ha sollevato il lavoro di quest'uomo, in particolare questo film, con tanta stima ha preso il titolo (se non lo scheletro del soggetto) per il suo ultimo lavoro. Perché non regalare un film di guerra degli anni '70 con uno scatto di Fred & quot; The Hammer & quot; Williamson, uno di quei pessimi asini non celebrati, e Bo Svenson, un attore sottovalutato, una stella? Risulta, lo scatto è stato una grande sorpresa. Nel miglior modo possibile.
Inglorious Bastards è composto da un vero professionista, non da un fannullone che cerca solo di mettere insieme alcuni set usati e personaggi caratteristici per ruoli. Questo è il vero affare; se non è uno dei migliori film di guerra, è sicuramente uno dei migliori che non hai mai sentito (almeno fino a poco tempo fa grazie al già citato PHD-in-film-incarnato). È uno di quelli & quot; ragazzi-su-una-missione & quot; film in cui è presente una tag-line & quot; Qualunque cosa facessero i Dirty Dozen - fanno DIRTIER! & quot; e con, dall'aspetto del trailer, o molto buono o molto scadente e molte munizioni. In sostanza, un gruppo di soldati statunitensi, in viaggio per corte marziali / esecuzione, in qualche modo, fuggono dopo un incidente, e vanno in fuga ... solo per ritrovarsi coinvolti in una missione che coinvolge un treno, un intero s * ** carico di nazisti, e forse qualche perdita qua e là - poche dozzine o poche centinaia di dare o prendere.
C'è appena una linea sprecata in questo film, a malapena una scena che in realtà non prova e fornisce i suoi attori come Svenson e Williamson - anche altri bravissimi giocatori come Peter Hooten e Jackie Basehart e Ian Bannen come l'ingannevole Colonnello Buckner - un bel dialogo sostanzioso da masticare quando non stanno facendo saltare roba a pezzi (scritti, e Sono stato ancora più sorpreso da questo di te, da cinque scrittori). Oh, certo, potresti obiettare che è violento, forse inutilmente così. Ma questo è parte del punto. In realtà non va * troppo * sopra le righe, non per quanto mi aspettassi data la sua credibilità di culto italiano e quella della carriera maculata di Castellari.
L'azione è ripresa e modificata con grande ferocia possibile quando un equipaggio ottiene abbastanza soldi e abbastanza verve da premere pulsanti. Diventa sanguinoso, e c'è una pila di corpi che arriva fino a un piccolo grattacielo.Ma è anche molto divertente guardarlo, e va anche oltre il piacere colpevole di essere semplicemente fantastico. Ti perdi con questi ragazzi nella loro missione, con Williamson che si dimena e mostra perché è "The Hammer", o come Svenson potrebbe essere una stella così persuasiva in buone mani. E, sì, probabilmente fa i prese con personaggi del calibro di Great Escape (salti in motocicletta, chiunque) e Bridge on the River Kwai (bridge blow-up, chiunque), e allo stesso tempo si impone come uno sforzo legittimo.
Immagino che sia quello che Tarantino ha visto in esso, il suo stesso senso di rendere omaggio a tante altre immagini di guerra mentre si tiene il suo per un gruppo di ragazzi che guardano un gruppo di ragazzi andare all'estremo in occupazioni naziste Francia. È sorprendentemente teso, formidabile film making di genere che non costringe il trattamento Platoon - ti chiede solo di andare un po '& quot; Dirtier & quot; con il flusso del film di guerra medio, come Sam Fuller con una faccia piena di pasta che urlava ordini.
Il grande Enzo G. Castellari realizzò (nel 1977) un film di guerra nello stile di The Dirty Dozen o The Longest Day. Certo, Castellari ha dovuto aggiungere le sue solite tonnellate di violenza e azione schiaffeggianti. Questo è il tipo di film di guerra che hanno smesso di fare dopo il Vietnam, quindi ha davvero una netta sensazione nostalgica. QUEL MALEDETTO TRENO BLINDATO fa sembrare la guerra davvero divertente ed eccitante, contrariamente ad altri film di guerra di quel periodo come THE DEER HUNTER o APOCALYPSE NOW. Invece, è un film d'azione innocuo, eccitante, persino ridicolo. Sfido chiunque a contare il numero di morti in questo film e mandarmi una stima approssimativa! Il cast è stato grandioso, la recitazione piuttosto buona, le scene d'azione ben fatte (come al solito per il mio uomo Enzo), e anche la musica è stata appropriatamente nostalgica. L'unica cosa che questo film non ha funzionato, è il fatto che molte scene hanno visto gli stessi attori morire di continuo. L'ho trovato abbastanza divertente, ma alcuni di voi critici là fuori potrebbero semplicemente trovarlo scadente.
La tecnologia DVD ha contribuito a portare le retrospettive sul cinema italiano degli anni '70 e ha salvato molti film che sembravano destinati all'oblio. Il regista d'azione Enzo Castellari è un nome che ha beneficiato di questa tendenza, vedendo progetti come "Heroin Busters" e "Street Law" che attirano nuovi pubblici. Anche il secondo film bellico di Castellari, "The Inglorious Bastards", sta vivendo un revival e ha stimolato un progetto imminente di Quentin Tarantino.
"Bastards" può essere visto come una sintesi del genere bellico italiano , riunendo elementi di trama, carattere e generale malvagità visti in due decenni precedenti. Ribattezzato dai suoi distributori come "Quel maledetto treno blindato" ("That Damn Train"), "Bastards" si collega a diversi locali famosi. L'idea dei detenuti dell'esercito statunitense in missione tattica fu originariamente usata in "The Dirty Dozen" e il progresso di una locomotiva tedesca fu visto in "The Train" di John Frankenheimer. Questi elementi sono stati successivamente fusi in "Battle of the Commandos" (diretto da Umberto Lenzi) e visti più volte in Italia. Tutto da vent'anni di superfici cinematografiche di guerra italiane in 'The Inglorious Bastards:' una trama selvaggiamente irregolare, una miriade di personaggi, un sacco di spari ed esplosioni, e un finale esagerato.
Il maggiore cast europeo è guidato da Bo Svenson, che interpreta il tenente Yeager della US Air Force. Yeager è costretto a prendere in carico i prigionieri dell'esercito che scappano quando il loro trasporto via terra viene attaccato da un aereo da combattimento tedesco. Il piano dei "bastardi" per raggiungere l'esilio in Svizzera ma uccidere accidentalmente un gruppo di soldati americani (travestiti da nazisti) la cui missione è fermare un treno che trasporta il prototipo del nuovo missile V2 della Germania. 'The Inglorious Bastards' dedica un'ora alla loro fuga e quaranta minuti alla loro esecuzione dell'operazione.
Nonostante la terza fatturazione, l'ex difensore della NFL Fred Williamson rimane visibile come il soldato Fred Canfield. Canfield è il personaggio più sviluppato in questo film, avendo a che fare con il razzismo in corso da entrambi "amici" e nemici. Peter Hooten crea molto del conflitto razziale come Tony, un americano dagli occhi blu che non ha paura di rilasciare insulti. Michael Pergolani fa uno sforzo grintoso come Nick, il playboy dai capelli lunghi e dai baffi che eccelle nel creare documenti. Jackie Basehart riempie piacevolmente Berle, un vigliacco contadino che trasporta in momenti cruciali. Il candidato all'Oscar Ian Bannen massimizza il suo ruolo di colonnello Buckner, la guida della missione; Bannen è particolarmente efficace con Svenson come impostori nazisti.
Il talento principale di Enzo Castellari è l'azione e le scene d'azione in "Bastardi" sono ben fatte. Dopo aver visto le loro pistole confiscate dalla polizia italiana durante uno spavento della Brigata Rossa, la troupe del film si è spinta avanti con le braccia fatte in casa (comprese quelle in legno) che hanno fatto scoccare scintille elettriche in una raffica. Castellari tirò fuori le scene successive usando una rapida croce per mascherare le armi "false". Queste scene hanno un ritmo superbo (con montaggio di Gianfranco Amicucci) e usano la tecnica di rallentatore preferita da Castellari per intensificare il dramma. I layout opachi di Emilio Ruiz del Río e gli esplosivi di Gino De Rossi collocano i "Bastardi" su una scala molto più ampia del budget a disposizione. Il compositore Francesco De Masi ('Eagles Over London,' The New York Ripper ') presenta una colonna sonora orchestrale, probabilmente la migliore scritta per un film di spaghetti spagnoli.
Anche se altamente guardabile,' Bastardi 'è ferito molto da scrivere sciatto e luoghi mediocri. La sceneggiatura è stata scritta da non meno di cinque persone, con Franco Marotta e Laura Toscano che hanno apportato modifiche dell'ultimo minuto per ampliare la sua azione. I personaggi principali (ad eccezione di Canfield) sono poco più che corpi, cosa normale per questo genere, e l'umorismo previsto non sempre funziona al suo potenziale. Gran parte dell'umorismo è slapstick e ha un rischio intrinseco di fastidiosi spettatori; questo accade in diversi punti del film.La scrittura spesso manca di attenzione e ha sottotrama non necessario; l'attrice Debra Berger è molto gradita come infermiera francese, ma il suo interesse romantico con Tony non ha un posto preciso nella trama.
Anche "Bastardi" non è stato girato in Spagna come altri film di guerra italiani del periodo . Invece, è stato girato in location nei dintorni di Roma, che chiaramente non offriva la sensazione aperta che un film di questo tipo richiede. Mentre il fogliame e il clima dell'Italia sembrano corrispondere a quelli della Francia, molte delle scene d'azione stanno accadendo su backtrots ristretti; le aree sono confinate e sembrano nascondere elementi che darebbero il loro posto in un moderno sobborgo italiano. il lavoro opaco del Río aiuta a dare un tocco epico al film, ma spesso sembra come se Castellari fosse ostacolato dalle ristrette aree di lavoro.
Sebbene non sia un grande successo come film di guerra, gli amanti dell'azione dovrebbero essere contenti di "The Inglorious Bastards". Il film è una tappa obbligata per i fan della guerra italiana e merita almeno un sit-down da parte di coloro che sono interessati ai film epici della Seconda Guerra Mondiale. La nuova versione di Tarantino di Tarantino è stata di grande aiuto con un impressionante DVD di Severin Films, disponibile in un set di tre dischi. Il film è presentato solidamente in widescreen (1.85: 1) con il miglioramento Dolby della traccia mono originale. I sottotitoli sono forniti per tutti i dialoghi non in inglese.
Il disco 1 offre un brano di commento con Castellari e lo scrittore David Gregory, un estratto dal trailer teatrale e una conversazione di 38 minuti tra Castellari e Tarantino. Sul disco 2 ci sono "Train Kept A-Rollin", "un documentario di 75 minuti sulla realizzazione di" Bastards "e" Back To War Zone ", una featurette di 13 minuti con rivisitazioni di Castellari. Il terzo disco è un CD con 18 minuti della colonna sonora originale del film, inclusi i titoli principali. Diversi minuti furono cancellati da De Masi quando aveva bisogno di un nastro per registrare la recita scolastica di suo figlio (che ne dite di una featurette chiamata "The Inglorious Brats?"). Un altro racconto sulla guerra degli spaghetti per sempre.
** su 4
Roving Reviewer -
www.geocities.com/paul_johnr Di solito non mi piacciono i film di guerra, ma devo proprio consegnarlo a Enzo G. Castellari per questo; quello che abbiamo è un vero e proprio balocco al muro, capolavoro di sfruttamento grintoso e violento dal tempo in cui un bastardo veniva definito un bastardo (e non un "bastardo"). Il film funziona principalmente perché, piuttosto che concentrarsi sulla guerra stessa, si concentra su un gruppo di persone gettate in guerra; e le loro esperienze personali, che consistono principalmente nel far saltare le teste tedesche dalle spalle tedesche. Il film inizia con un convoglio che porta un gruppo di soldati americani in prigione per i loro vari crimini contro l'esercito. In viaggio verso la prigione, vengono attaccati dai tedeschi; e un gruppo di cinque uomini riesce a fuggire. Hanno in programma di andare in Svizzera; l'unica terra neutra intorno.Tuttavia, sulla loro strada lì; sono di nuovo attaccati dai tedeschi e costretti a trovare la loro strada a piedi attraverso i boschi. Il film segue quindi il gruppo mentre negoziano la loro strada verso la Svizzera, e finiscono per essere coinvolti con un piano per rubare un'arma preziosa da un treno tedesco.
Il motivo principale per cui questo film funziona così bene è semplicemente giù al fatto che è una tale esplosione! Il film è divertente dal primo minuto fino alla fine; e questo è ottenuto da un gruppo di personaggi interessanti, un po 'di umorismo ben lavorato; e soprattutto, una pletora di violenza. Mi piacerebbe davvero sapere cosa conta il corpo per questo film, perché deve essere astronomico! Il film è italiano; ma in realtà non lo indovinereste mai a meno che non abbiate familiarità con il lavoro di Enzo G. Castellari (che include film criminali e ripercussioni di Jaws) visto che il cast principale sono tutti americani e il film è stato girato in inglese. Spesso si dice che il film sia una fregatura di The Dirty Dozen (e anzi, lo slogan annuisce a questo) anche se (incredibilmente) non ho visto The Dirty Dozen da solo, non posso davvero commentarlo. La trama scorre molto bene e c'è sempre molto da fare per mantenere alto l'interesse. È anche un film sorprendentemente di alta qualità; molto ben fatto e gli effetti speciali sono buoni. Nel complesso, questo è un film di guerra assolutamente eccezionale. Quentin Tarantino dovrà lavorare sodo se il suo "re-imaging" & quot; sta andando in cima!
In 1944, in France, the rogue American soldiers Lieutenant Robert Yeager, Private Fred Canfield, the murderer Tony, the thief Nick and the coward Berle are transported to a military prison. However, t
3a43a2fb81
Naa Peru Surya Na Illu India sub download
download James Bond 007: Bloodstone
BeetleBorgs hd full movie download
Vampire: The Masquerade - Bloodlines full movie hd download
Missione Mercurio full movie hd 1080p
Code Name: Geronimo movie download in mp4
The International full movie hd 1080p download kickass movie
Final Fantasy XIII full movie in italian free download hd 720p
Dacait malayalam movie download
Naja full movie in italian 720p
Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!
Mitglied werden Korsika