Terra Formars >>> http://urllie.com/oftc8
Se voi ragazzi leggete tutte le mie recensioni prima di un film giapponese basato su manga. Faccio sempre confronto e amp; non felice con l'adattamento (tranne uno, Ore Monogatari). Ma questo, perché non ho mai letto la fonte originale, immagino sia un film di fantascienza interessante! A proposito di un gruppo di umani con aggiunta di superpoteri contro gli scarafaggi super-umanoidi! (Veramente?) . Penso che sia davvero buono, con tutto il vestito alla moda. Scena di combattimento di sorta. È piuttosto divertente. È come guardare un anime nella versione live action. È così giapponese come tutti i film giapponesi che hai mai visto. Hanno il loro stile, nessuno può copiarli.
Beh, non ho mai visto l'anime, o letto il manga, che ho sentito essere il numero uno in Giappone, quindi è molto popolare ... Ma devo dire che questa azione dal vivo mi è piaciuta. Finalmente il giapponese ha imparato a creare effetti speciali, ma penso che potrebbe essere migliore e aggiornato a CGI più moderno ... è probabile che sia un film per la TV visto che quasi tutti i film di Live Action sono, quindi posso lasciare passare TerraFormars design.
Mi è piaciuto molto, quindi lo consiglio.
Dovrò vedere l'anime o leggere il manga, confrontare e esprimere un'opinione.
Il peggio: è molto lungo e passa a momenti inutili in alcune scene. Non c'era una presentazione corretta dei personaggi. Il meglio: buona storia, originale, buone prestazioni (una rarità in attori giapponesi che sono espressioni quasi sempre esagerate) e bei effetti speciali.
8/10 Guarda a tuo rischio e pericolo ... Siamo tutti i critici, ma devono vedere per dare un critico.
Con il programma spaziale che tentava di viaggiare su Marte, gli scienziati furono incaricati di riscaldare il pianeta in modo che gli umani potessero sopravvivere. Scoprirono un piano per inviare scarafaggi e muschio sulla superficie in modo che il muschio assorbisse la luce solare e gli insetti servissero da cibo per il muschio. Ora, una nave con equipaggio su Marte è atterrato ei membri dell'equipaggio sono pronti per la loro missione: sterminare gli scarafaggi. Ma quello che trovano invece ... sono giganti, mutanti, umanoidi scarafaggi!
Il regista Takashi Miike è noto per aver lavorato in una vasta gamma di generi, dal crimine all'horror, ai film musicali e ai supereroi. Tra i suoi lavori più noti c'è & quot; Audition & quot; e & quot; Ichi the Killer & quot ;, anche se è diventato famoso anche per il suo contributo vietato a & quot; Masters of Horror & quot; e il scandalosamente esagerato & quot; Visitatore Q & quot ;. Sebbene non sia andato in pensione, sembra appropriato che Fantasia stia onorando Miike con un premio alla carriera, e come parte di ciò sta presentando il suo ultimo film, "Terraformars".
La storia è basata su un manga, oltre a uno show televisivo di breve durata, con una sceneggiatura di Kazuki Nakashima. Non avendo familiarità con nessuna delle precedenti incarnazioni, non posso commentare quanto fedelmente Nakashima e Miike seguano il materiale di partenza o quali nuovi colpi di scena possano aver aggiunto. Dunque, guardiamo il film come se fosse una funzione indipendente.
Il concetto è interessante e l'idea dell'esplorazione dello spazio è presa sul serio. Se questo è & quot; difficile & quot; la fantascienza è aperta al dibattito, ma lo scrittore ha chiaramente pensato alla realtà di ciò che sarebbe necessario per rendere Marte abitabile per gli umani che respirano ossigeno e come aumentare la temperatura del pianeta in modo naturale. I metodi proposti, infatti, sembrano plausibili presumendo che le calotte glaciali sciolte possano fornire abbastanza acqua. Ora, naturalmente, la scienza esce dalla finestra dopo la premessa iniziale, ma questa è un'altra storia.
I cityscapes e & quot; macchine volanti & quot; di Earth ricordano molto "Blade Runner", con le luci al neon ovunque e il sovraffollamento buio e sporco. A differenza di & quot; Blade Runner & quot ;, tuttavia, questo film è saggiamente ambientato negli anni 2500 piuttosto che alcuni decenni dopo la data del film stesso. (Se & quot; Blade Runner & quot; era giusto, avremmo già il Nexus 6 ormai.) Si potrebbe paragonarlo ad & quot; Starship Troopers & quot; a causa dei "cattivi" & quot; essere insetti, ma le somiglianze sono solo superficiali.
Il film presenta bellissime combinazioni di colori, in particolare sul paesaggio di Marte, che contrasta meravigliosamente con la luce abbagliante e vistosa della Terra. Anche se gli alieni (o cosa-hai-te) non sembrano orribili, non sono nemmeno belli. È stato fatto un piccolo tentativo per nascondere il fatto che sono, per quanto riguarda la grafica, poco meglio di qualcosa che potresti vedere nell'ultimo videogioco. Questo è ancora un mondo migliore di quello che solitamente si trova sul SyFy Channel, ma il CGI diventa notevolmente peggiore, più scarafaggi vengono mostrati contemporaneamente. Qualcuno o non ha messo il tempo o i soldi per rendere tutto ciò che potrebbe essere. (Esattamente come gli scarafaggi si sono evoluti in ciò che sono diventati è meno che convincente, un po 'questo è un altro problema.) Dopo 20 minuti, la trama diventa selvaggiamente diversa da tutto ciò che ci si aspetta. Abbiamo meno di & quot; The Martian & quot; e il confronto con i videogiochi diventa più azzeccato. Senza dare troppo lontano, la storia diventa più un film d'azione di supereroi, come una versione live-action di "Tekken". oppure & quot; Soul Calibre & quot ;, sebbene con un tema di insetto e un'impostazione di Marte. Per me, il meraviglioso set up ha iniziato rapidamente a deteriorarsi a questo punto. (Ma ancora una volta, non conoscendo il manga originale, questo potrebbe essere molto interessante per gli spettatori che sanno cosa sta arrivando.)
"Terraformars" è lontano dal miglior lavoro di Miike, e lontano dal meglio che Fantasia 2016 ha da offrire. Ciò che traspare in circa due ore è molto divertente se si spegne il cervello e magari si godono alcune libere potenti prima (Sapporo, forse?). Ma gli spettatori più perspicaci che vogliono sostanza e sono stufi della curva in discesa che CGI ha assunto nell'ultimo decennio o più ... questo non è il film per te.
OK, ecco la verità scioccante: questo film, che dovrebbe avere il titolo in lingua inglese di 'Cockroach Planet', è piuttosto brutto. In esso, Miike abbandona le pretese di casa d'arte su cui le persone trovano di discutere e discutere in alcuni dei suoi altri lavori, al posto di fantasie fantasmatiche e spaventose. All'inizio strappa il "Blade Runner", quasi sparato in un paio di punti. I personaggi sono superficiali. L'idea centrale è ridicola. La trama è sottosviluppata. I flashback non fanno nulla per far avanzare le cose, possono essere fonte di confusione e, almeno una volta, di essere spiritualmente divertenti. La CGI può essere inferiore alla media. Il regista scivola in un momento di Yakuza gratuito, e pensa che sia bello. C'è anche un terrorista simbolico annunciato come descrizione del lavoro, e un cattivo che è, chiaramente, una vittima della moda. Gli scarafaggi, che si muovono velocissimi in un attimo e possono far volare le loro legioni, di solito si alzano in tondo e fissano le loro vittime con aria interrogativa, aspettando che si adattino prima di attaccare lentamente. Gli insetti malvagi sono carini, piuttosto che minacciosi e, quando sorridono, sembrano indossare le protesi. Ci sono quelle che sembrano essere le piramidi di Giza su Marte; Non so perché, anche se spiegato sullo schermo - ma va bene suppongo, visto che non ci avviciniamo mai.E ovviamente la scienza è ridicola.
Così ho visto questa stravaganza colorata, surreale e sbalorditiva sposare insetti e follia cinematica ... ed è stata completamente intrattenuta. In breve, non aspettarti di più per i tuoi soldi di quello che ottieni da tutto quanto sopra, che, come ora sai, è abbondante: affrettati a vederlo come ho fatto io, e sii soddisfatto. Almeno non c'è noioso John Carter e di nuovo non stanno parlando di botanica.
Quindi sì, è un film di Miike, ma sembra anche quasi normale. Tipo di formulaico in un certo senso. Qualcosa che puoi predire e vedere dove sta andando. È una cosa strana da dire su un film di Miike. Ma eccoci qui (di nuovo). È ancora divertente, se ti lasci coinvolgere e ti diverti per quello che è (Miike light?).
Quindi non aspettarti che questo vada molto lontano (anche se è principalmente spazio o oltre) e prendi semplicemente lo strano mix di caratteri. Questo è quasi come un film come "Man with the Iron Fist". Quello realizzato da RZA, che è una sorta di sogno che alcuni adolescenti avrebbero potuto avere. Sai, butta dentro alcuni personaggi ridicoli, lascia che facciano le loro cose. È molto più divertente di quello realizzato da RZA, ma non è ancora un capolavoro e certamente non qualcosa che i fan di Miike avrebbero potuto sperare ...
In an attempt to colonize Mars, 21st century scientists seed the planet with algae to absorb sun light and purify the atmosphere, and cockroaches who in turn spread the algae as they feed. 500 years l
3a43a2fb81
free download Crazy runners - quei pazzi pazzi sulle autostrade
Lady Street Fighter
Xin tian long ba bu zhi tian shan tong lao download di film mp4
Resident Evil: Afterlife full movie free download
Download Kick 2 full movie in italian dubbed in Mp4
Poliziotto in affitto film completo in italiano download gratuito h...
Exit download completo di film in italiano
Thikka full movie online free
the italian dubbed free download
Battle Drone movie in italian free download
Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!
Mitglied werden Korsika