Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Wagon-lits Con Omicidi Full Movie Download In Italian



Wagon-lits Con Omicidi ->>->>->> http://urllie.com/ov5ca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è un vero classico. Un film che deve essere uno dei più facili da guardare in qualsiasi momento, a qualsiasi età. Quello che sembra essere un viaggio di routine per Gene Wilder si trasforma in un thriller hitchcockiano. Viene espulso dal treno 3 volte, ma torna ancora per più, salva la giornata e amp; ottiene la ragazza! Un cast di grandi dimensioni sono Scatman Crothers, Patrick McGoohan, Ned Beatty (strillo come un maiale!) & Amp; due attori del film Bond, Richard Kiel & amp; Clifton James (lo sceriffo del film definitivo). Cosa si può chiedere di più? Oh sì il primo abbinamento di Wilder & amp; Pryor (una grande scena con Wilder che si traveste da uomo di colore), alcuni dialoghi classici - & quot; Mantieni il piede sul pedale & quot; - & amp; un grande tema di Henry Mancini. Acquista il tuo biglietto per la Silver Streak al più presto!
Questo è un film molto strano in qualche modo - non completamente soddisfacente per me e tuttavia interessante nel modo in cui sfugge al genere e introduce personaggi importanti come Grover Muldoon (Richard Pryor) più che a metà della sua corsa. Le prime parti del film assomigliano molto a una leggera variazione su Hitchcock di "North by Northwest", con Wilder nei panni di George Caldwell, un uomo innocente spinto verso una situazione pericolosa attraverso il suo coinvolgimento con una donna adorabile, Hilly (Jill Clayburgh). Caldwell viene fischiato dal treno fisicamente più volte e deve capire come tornare sul treno. L'intera faccenda coinvolge una cospirazione criminale nel mondo dell'arte.

Il film alla fine non mi ha soddisfatto perché non era abbastanza divertente. Non ho riso molto in questo film perché le battute erano così trasparenti e ovvie. All'inizio ho apprezzato il personaggio di Wilder e l'angolo romantico, ma francamente Clayburgh non riesce a sostenere il peso che le viene attribuito in questo film. È abbastanza comprensiva ma non fa un'impressione abbastanza forte come personaggio da farti & quot; acquista in & quot; il coinvolgimento del personaggio maschile (in realtà un difetto nel film di Hitchcock, secondo me). Penso che il personaggio sarebbe stato molto più interessante se fosse stato scritto meglio e giocato meglio - per esempio sarebbe stato più eccitante se fosse stata avanzata l'implicazione che lei potesse essere in combutta con i cattivi. Invece è una damigella di base in pericolo su un treno e la dinamica di tutto sembra piuttosto stantia.

Ci sono un paio di eccezioni alla mediocrità generale del film- quando Pryor e Wilder sono sullo schermo insieme è molto divertente, hanno un sacco di chimica e giocano bene insieme. Sono stato anche impressionato dal lavoro di Ned Beatty nelle prime parti del film. Mi ha davvero convinto che fosse un tipo di venditore squallido.

Niente di troppo speciale per me, ma non è stato spiacevole. Ho visto questo film perché così tante persone hanno detto che questo era il film "definitivo" di Pryor-Wilder. Cosa stavano pensando quei ragazzi ?! Per i principianti, Richard Pryor non compare nella prima * ora * del film. Poi si scopre essere un lato negativo di Wilder che si attacca (e rischia la sua vita diverse volte) senza una ragione apparente. In realtà, la maggior parte delle cose che fa Pryor in questo film non ha alcun senso.

Il problema più grande è, ovviamente, che il film non è divertente. È datato, lento e noioso. Ci sono circa cinque minuti che ricordano la buona commedia. Il resto è banale e / o formaggio. Continuavo a chiedermi mentre le persone venivano uccise (e MOLTE persone vengono uccise): come dovrebbe essere divertente? Guarda 'Stir Crazy' invece se vuoi vedere il duo nel loro massimo. Un melange a chiazze ma portato dall'irresistibile carisma dei suoi due principali, Wilder e Pryor. Gene Wilder è in realtà un uomo importante, i cui rari lampi di realismo tonico sembrano genuini, non influenzati. Pryor ha una balena di tempo come il ragazzo divertente.

Lo schermo è anche popolato da una serie di altri notabili (di cui il piacevole ma anonimo interesse amoroso Jill Clayburgh è il minimo) . Richard Kiel e Clifton James stanno essenzialmente riprendendo i ruoli di Bond in cameo. Patrick McGoohan - un attore molto carismatico ma, temo, limitato - interpreta il vile Devereau. Uno dei più grandi personaggi sullo schermo è lo stimabile Scatman Crothers, il più notevole ovviamente dallo Shining, ma completamente a suo agio in questa sciocca assurdità di un thriller.

Davvero, si potrebbe dire tutto parleremo della straordinaria sequenza finale nel terminal di Chicago, per la quale vale la pena fermarsi lì. Ma non è affatto un lavoro ingrato. 4/10 Mentre il signor Wilder passava la settimana scorsa, ho guardato oltre la mia collezione di film di Gene Wilder e in particolare quelli con Richard Pryor. Questo film ha anche segnato Richard Kiel - qui con i denti d'oro e 2 anni prima & quot; The Spy che mi amava & quot; - come un terrificante cattivo. Il film è anche un road movie che vede molti dei paesi degli Stati Uniti. Ha una netta somiglianza con Treni, aerei e Automobili. Ci sono molte scene classiche indimenticabili che nei Teaser e nei trailer sono state usate pesantemente. Una scena tratta dell'accusa che i bianchi non hanno il ritmo. I geni sono realizzati in nero con smalto nero. Quindi deve imparare come camminare come un fratello nero dando alla musica. Patrick Mcgoohan interpreta il cattivo violento con No sympathy tranne che per soldi. La sua voce asciutta Løw è molto convincente. Il disastro, alla fine, non può essere vissuto in TV, anche se abbiamo 70 pollici. Nel cinema, si ha l'impressione che il treno arrivi attraverso il muro. Nella mia umile visione, il film è tra i primi 100 di qualsiasi Elenco che abbia visto 4-5000 film in 45 anni.


374e6bdcca

italian movie download Guerrieri dell'inferno
italian movie download Martin Mystery
Kajutaijuq in italian free download
Inside the Storm in italian free download
Minions 2 download movie free
Ab Tumhare Hawale Watan Saathiyo 720p torrent
Download Jurassic World 3 full movie in italian dubbed in Mp4
White Buffalo movie free download hd
Episode 1.202 full movie download in italian
OrdinaryMan torrent

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen