Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



A-Team ->->->-> http://urllie.com/oux9r

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ammetto che mi sento un po 'male per non essere più familiare con questo spettacolo. Sapevo che era un classico di culto ma non ho mai visto un singolo episodio. Sono certamente consapevole della premessa visto come è esplicitamente dichiarato nei testi dello show. Personalmente ho trovato questo film semplicemente ok, ma penso davvero che se avessi assistito allo spettacolo, mi sarebbe piaciuto di più. Sembra essere più scuro della serie originale. Mi dispiace, ma è difficile vedere qualcun altro fare un ruolo per Mr. T! All'inizio pensavo che fosse Shaq! Era invece un ragazzo di cui non avevo mai sentito parlare prima.

Questo ha avuto tutta l'azione che si poteva desiderare in un film. Il fatto è che non ero così attaccato a questi personaggi, quindi non mi importava molto. Forse il problema è che stavo guardando i film di Shakespeare questo mese ed è un atto difficile da seguire. Tuttavia, la recitazione per la maggior parte non è male e per me è solo un film mediocre. Roba con personaggi più affermati come film di James Bond o film di supereroi sono molto più le mie cose. Mi piace come in effetti finiscono nei guai per fuggire dalla prigione alla fine e come funziona bene come una storia di origine. Felice di conoscere le battute. ** 1/2 Un film d'azione molto piacevole che si muove a ritmo sostenuto con la giusta quantità di elementi comici mescolati. Tutti e 4 i lead sono azzeccati, il che rende una buona chimica. Biel era l'unico punto dolente, interpretare un personaggio che avrebbe dovuto essere intimidatorio, ma lei è lontana da esso. Abbiamo già visto questo tipo di trama, ma questa volta è con nomi familiari, quindi posso perdonare i tipici cliché del film d'azione (ad esempio: essere nel posto giusto a ... proprio nel momento giusto). Le sequenze d'azione sono elettrizzanti, ma ti faranno roteare gli occhi in un punto o nell'altro. Ma alla fine, non importa molto dal momento che dovresti sapere cosa aspettarti andando, e questa è un'avventura divertente ed emozionante con 4 persone molto diverse.
Ora andando in questo film, non sapevo se sarei uscito deluso o compiaciuto. ma sono uscito soddisfatto.

Ambientato negli ultimi giorni della guerra in Iraq, Hannibal e la sua squadra di faccia, Murdock e Baracus, vengono inviati in missione segreta per recuperare alcune monete illegali che vengono utilizzati dagli iracheni. tuttavia, la missione è un fallimento e Hannibal e il suo team vengono gettati in prigioni separate e disonestamente scaricati. Ciò che conduce è una missione così pericolosa, così intensa, che solo l'A-team può farcela.

Una persona che mi ha davvero sconvolto è stata Liam Neeson nei panni di Hannibal. Non pensavo che sarebbe stato un buon Hannibal. Liam neeson è più un attore serio, mentre Hannibal ha uno stile scherzoso che Liam neeson sembrava non avere. tuttavia, ha emulato il lato serio di Hannibal come se il ruolo fosse stato fatto per lui da dio.

Per quanto riguarda Rampage Jackson, sapevo che non avrebbe fatto un buon B.A. Il ruolo di B.A. è stato costruito per Mr. T, e nessuno può mai impersonare i suoi ruoli, non importa quanto duramente provino. Rampage è ancora un bravo ragazzo, e in futuro dovrebbe considerare più ruoli come il duro.

Bottom line; Il film stesso era abbastanza buono. Era pieno zeppo di azione, quindi i fan d'azione non resteranno delusi. Gli do un 9 su 10, ti consiglio se andrai a teatro, l'A-team dovrebbe essere il film che vedi. Sono andato ad aspettarmi un altro film d'azione stupido, e in una certa misura, è quello che ho ottenuto. Ma con mia sorpresa, questo stupido film d'azione ha avuto simpatici personaggi, una trama decente, e non ha cercato di essere più di quello che era.

In nessun punto questo film si è preso troppo sul serio, ma non hai mai sentito come se non ci provasse. Non ho mai visto il programma TV originale, ma da quello che ho capito, questo è un prequel. Si occupa del famigerato "crimine che non hanno commesso" e introduce molti dei personaggi tra loro.

Tutto sommato, questo film mi ha ispirato a dare un'occhiata allo show televisivo, e mi ha fatto agganciare ogni secondo. Probabilmente lo rivedrò nei cinema, il che significa molto per me.

L'unica ragione per cui perde 2 stelle è che manca di vera profondità, anche se non è molto necessario per questo particolare film , e ha un po 'di sottotrama inutile buttato in qualche modo attraverso che in realtà non va da nessuna parte. Ma questi sono piccoli reclami. Consiglio vivamente questo film! Adoro questo film. brillante recitazione di tutti gli attori specialmente Bradley Cooper & amp; Liam Neeson. Il film riprende dall'inizio alla fine. U rock face (Bradley cooper) Tutta la scena delle azioni è stata fantastica, divertente guardare questo film. La scena del tank in cui stanno cadendo dal piano è la mia preferita di tutti, il modo in cui pilotano il tank è stato così impressionante e, dall'altra parte, una grande commedia, una grande armonia tra tutti gli attori. La regia è superba. Non so perché questo film non faccia più incassi al botteghino. L'altro attore Murdock (Sharlto Copley) è impressionante (District 9 fame) mi è piaciuto il suo distretto 9, è un grande attore. Dottore in lettere Baracus (Quinton 'Rampage' Jackson) è OK.

Ti preghiamo di fare un sequel di questo film il più possibile. Alla fine voglio solo dire

& quot; LO ADORO QUANDO UN PIANO SI UNISCE INSIEME & quot;

374e6bdcca

Green Screen Downtime download di film interi in hd
Trading Models movie in italian dubbed download
3% download torrent
Jack Reacher - La prova decisiva scaricare film
italian movie dubbed in italian free download Batman: The Enemy Within
Squidbillies full movie hd 1080p
'Soy tu madre, Luciano' 720p torrent
Letters full movie hd 1080p download kickass movie
the 24 full movie in italian free download hd
Skiptrace: Missione Hong Kong download movie free

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen