Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Nella Valle Della Violenza Full Movie In Italian Free Download Hd



Nella Valle Della Violenza ->->->-> http://urllie.com/oxcvu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho letto alcune recensioni qui criticando questo film come troppo di una satira, quindi sono andato con una mente cauta. Sicuramente non volevo una commedia diretta o un film che avesse troppi commenti sul suo genere. Sono felice di dire che & quot; In a Valley of Violence & quot; è giocato molto dritto, è un western solitario tradizionale con una trama di vendetta.

Non c'è nulla di completamente nuovo qui, e vedrai molti clichés giocati. Il che suggerisce che Ti West volesse rendere omaggio ai western tradizionali e di piccole dimensioni. Quindi se vuoi qualcosa di profondo o fresco per sfidare la tua intelligenza, vorresti guardare altrove.

Ma c'è qualcosa in questo film. La maggior parte dei personaggi, nonostante non abbia molta profondità, è divertente da seguire. Hanno quella certa scintilla per loro, la maggior parte di loro sono esagerati e molto pratici. Non raggiunge i livelli di Tarantino nel modo in cui vengono raffigurati questi personaggi, ma il fatto che questo paragone mi sia venuto in mente è quello di raccontare. Non si ottiene questo investito nei personaggi, ma si inizia a goderseli comunque - il che è positivo, perché il film è portato da questo strano piccolo gruppo di persone. La scala è piccola e ci sono solo poche persone sullo schermo, quindi è molto più importante. L'altro film di Ti West & quot; The Innkeepers & quot; ha avuto lo stesso elemento e potrebbe essere un buon regista riguardo ai personaggi, rendendoli anche lontanamente interessanti quando la premessa o il materiale non aiuta.

Gli attori vanno bene. Il mio preferito era Taissa Farmiga, che era un dolce blabbermouth. Anche John Travolta ha fatto bene, e anche Tommy Nohilly è stato bravo. A volte James Ransone lo stava facendo a pezzi, il che è stato un bel contrasto con Ethan Hawke che lo ha interpretato bene.Ethan Hawke non ha molta autonomia qui, e non dovrebbe nemmeno, ma consegna sempre solo per la sua semplice presenza. È uno di quegli attori che mi piace guardare, non importa il film, e questo non fa eccezione. Karen Gillan si stava sicuramente divertendo con il suo ruolo, come la maggior parte delle persone. Forse è tutto, il fascino di questo film: le persone si sono divertite e alcune sono state tradotte sullo schermo. Altrimenti il ​​film sarebbe stato molto secco. Oh sì, e anche il cane è stato d'aiuto.

C'è qualcosa da dire sulla cinematografia nei film di Ti West (anche se ne ho visti solo tre). C'è qualcosa di intimo e caldo ad esso. Nulla sembra pretenzioso o grandioso, ma allo stesso tempo non troppo familiare. Sono facili per gli occhi in un modo adorabile. Spero che Ti West faccia più film, sto iniziando a interessarmi.

"In a Valley of Violence & quot; non è profondo Probabilmente è una lettera d'amore per semplici occidentali, e non sta cercando di fare qualcosa che non può ottenere. Per questo film quell'approccio particolare funziona bene. È una storia semplice di personaggi semplici con un certo fascino strano. Non è molto coinvolgente, ma l'ho trovato comunque molto piacevole. Non c'è nulla di cinico in questo film, anche se abbiamo visto questa storia mille volte, e mi ha scaldato il cuore. Se ti piacciono i film semplici e confinati e sei disposto a modificare le tue aspettative, questo potrebbe valere la pena anche per te. In una Valley of Violence recita Ethan Hawke nel ruolo di un disertore errante, Paul, che succede sulla città di Denton. Gestito da un Marshall duro ma leale, e dal suo figlio psicotico e dai suoi compari, la città ha visto giorni migliori. Paul sta solo cercando di prendere delle provviste per il suo viaggio in Messico, ma si trova in conflitto con il figlio di Marshall. Fa del suo meglio per non lasciarsi coinvolgere, ma presto si ritrova a sparare per vendetta in una città che ha bisogno di essere salvato.

Era un Western ben fatto, stilizzato dopo molti Spaghetti Western classici. Aveva molti elementi campy, e ha presentato una lucentezza di bilancio inferiore che davvero inchioda la sensazione di spaghetti occidentali. La recitazione è stata eseguita con competenza, con alcuni momenti sentendosi malizioso e leggermente comico, e altri offrendo un po 'di cuore. La regia era solida, con scene, primi piani, panorami e così via gestiti con cura. La storia in sé era prevedibile, ma lungi dall'essere insipida. Il rapporto tra Paul e il suo cane, Abbey, è stato particolarmente ben fatto. Tutto sommato, questo è stato un western divertente e campagnolo che ha reso omaggio agli Spaghetti Western degli anni '60 e '70. È degno di un orologio per chi è interessato ai film occidentali, e certamente per gli appassionati dei film Spaghetti più campy. Mi piace Hawke in questo ruolo. Fa un buon lavoro. In effetti, l'intero cast fa un buon lavoro.

Questo film è comunque scritto sul tovagliolo. È come una classe per scrivere dove l'insegnante chiede quali sono gli elementi principali di western e poi leghi una sottile stringa rossa attraverso quella.

Non capisco perché i grandi nomi siano in questo film. Pensavo che forse c'era una competizione nazionale e che i bambini appena usciti dalla scuola hanno vinto e che gli attori si sono uniti per carità.

C'è comunque un certo umorismo in questo film. Sono riusciti a rendere un po 'sfacciato il tradizionale dialogo occidentale. Sono riuscito a superarlo, ma mi chiedevo perché tutto il tempo. 3:10 per Yuma o True Grit sono grandi film. Questo non fa il taglio. Ammetto di non aver visto tutti i film che ho mai realizzato, ma, sono 64, un fan del cinema, quindi ho visto la mia parte di loro e, questo, i miei amici sono i peggiori o tra i peggiori. negli anni settanta c'erano tutti quei 2 spaghetti all'italiana italiani, nessuno di loro era così cattivo come "In a Valley of Violence". la regia era di discendenza, gli attori recitavano, il regista dirigeva ..... non ho mai visto una recitazione così male, mai, ho capito che Vera voleva presentare sua sorella al mondo del cinema, ma ha mancato il punto che penso, come nessuno ricorderà questo film. fatevi un favore: non guardare questa spazzatura guarda alcune cose noiose su TED, almeno è gratis
Non guardare questo film SPOILER ma uccidono il cane pochi minuti, non solo uccidono il cane ma lo uccidono brutalmente e disgustosamente. L'intero film avrebbe potuto essere di 20 minuti. La regia è atroce. La trama è prevedibile e debole. E il falco Ethan impazzisce e implora così tanto che vuoi vederlo morire quasi. 1:44 minuti che non torno, totalmente stanco di quello. E che ho sprecato i miei soldi. La versione delle note di Cliff, la cattiva regia, la recitazione e la trama disgustose. Vergogna alle persone che hanno realizzato questo film, SHAME SHAME SHAME


374e6bdcca

Enter the Tiger movie mp4 download
A Brighter Sun sub download
The Highwayman dubbed italian movie free download torrent
the Iron Man 3 full movie in italian free download hd
Deep Cover movie free download in italian
the Sword of Heaven full movie download in italian
Eric Loya The Super Orgasmic Panty Dropping Guitar download di film...
Time Dog download movie free
XIII: The Conspiracy movie download in hd
Salmon River Run full movie hd 1080p download kickass movie

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen