Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Il Furore Della Cina Colpisce Ancora Full Movie In Italian Free Download Mp4



Il Furore Della Cina Colpisce Ancora ->>> http://urllie.com/ovxqx

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un giovane (Bruce Lee) ha prestato giuramento a un giuramento di non violenza con i suoi cugini in una fabbrica di ghiaccio dove misteriosamente iniziano a scomparire.

Ho visto film di Bruce Lee questa settimana, e così lontano questo era probabilmente lo snoozer. Ci sono alcuni buoni combattimenti in esso. Diamine, c'è un incredibile crepacuore su un terzo del modo in cui venti o più uomini erano combattimenti di kung fu. Le loro mosse erano veloci come un fulmine. Francamente, è stato un po 'spaventoso. Ma quello era il momento clou del film.

Prima di questo grande combattimento, e dopo questa lotta, c'è molta monotonia. In altri film, questo è il posto dove si costruisce una trama o si lavora sullo sviluppo del personaggio. Ma qui, non ho avuto questa sensazione ... mi sembrava una scusa per costruire il tempo di esecuzione del film. mi è piaciuto molto questo film.è molto divertente.la storia è abbastanza coinvolgente da farti interessare.le scene di combattimento sono molto buone.particolarmente la lotta finale tra il personaggio di Bruce Lee e The Big Boss.Lee aveva un sacco di carisma e presenza dello schermo e mostra qui il suo primo grande lungometraggio. Quello che lo ha davvero impressionato mentre guardava il film era il suo fantastico gioco di gambe nelle scene di combattimento. Era ovviamente un abile artista marziale. La versione che ho visto era la versione da 99 minuti degli Stati Uniti. sarebbe interessante vedere la versione uncut, se esiste ancora ovunque.ma per ora, questa versione dovrà fare.per me, Tang shan da xiong è un 7/10
Bruce Lee è una delle mie star d'azione preferite e artisti marziali. Era un'altra delle ispirazioni / fattori accanto a Jackie Chan che mi ha ispirato ad essere un artista marziale. E se non fosse per lui le arti marziali, anche il mondo del genere e delle arti marziali non sarebbe dove si trova adesso.

Questo film, ovviamente, è stato il suo punto di partenza, e ho pensato che fosse un un solido inizio per lui. Prenderò due punti negativi dal primo film. Non mi piacciono molto le scene di combattimento con il personaggio di James Tian, ​​l'attore che ritengo sia un artista marziale, ma sembrava che avesse bisogno di più addestramento in chirografia perché sembrava che un dilettante stesse combattendo. Potresti dire che quelle scene avevano uno scopo in cui stavo pensando, & quot; Who the hell is this guy, non voglio che io voglia Bruce Lee. & Quot; Inoltre ci vuole un po 'prima che le cose vadano in giro, dato che Bruce in tutto il primo semestre non riesce a fare nulla.

Ora quelli sono fuori strada, lasciano gli affari. La trama è piuttosto semplice in quanto si tratta semplicemente di Bruce che deve contrastare un'operazione di contrabbando di droga. Ma la trama non è così importante, per la sua natura è una linea di vestiti per l'azione.

Ed è quello che era in questo film per l'azione e, naturalmente, Bruce Lee. Bruce ha un po 'di presenza, emozione e carisma silenzioso, come quei piccoli momenti in cui un po' cretino poi piange e frantuma quella collana da sua madre, che ovviamente era il voto che gli impediva di combattere (come se ciò sarebbe mai durato) e di corpse quando ciò accade lo vediamo solo esplodere. In un certo senso è stato un dolce sollievo per lui e per noi, perché in quel momento sappiamo che sta salendo all'azione e non c'è modo di fermarlo. O anche altri momenti come dare calci a qualche ragazzo mentre mastica qualche Fredos, che ho pensato fosse un tocco divertente, sì, nessuno rovina il suo pasto.

La musica è solida, la traccia del mandarino è il migliore dal momento che è la traccia autentica e si adatta meglio al film.

E di corpse le scene di combattimento con Bruce sono semplicemente eccellenti, la chirografia è giusta. Come al solito con Bruce c'è tanta grazia, scioltezza e potenza nelle sue mosse. Dal primo combattimento però è davvero la lotta nella metà finale del film che adoro. Da quella battaglia alla fabbrica di ghiaccio di notte, che è una delle mie battaglie preferite di tutti i tempi, è stato bello vedere Bruce fare ogni genere di cose, quella fabbrica in un certo senso era come il suo parco giochi.

Dal vederlo lanciare una torcia a qualcuno e rompere il cranio del ragazzo, potrebbe il personaggio di Bruce dovrebbe provare per i maggiori. O vedere Bruce calciare un ragazzo attraverso un muro che ammetteva cartoni animati come abbiamo visto il contorno del corpo di ragazzi, ma non mi dispiaceva perché mostrava che Bruce aveva il potere nelle sue mosse. Usando un rompighiaccio e pugnalando a morte alcuni cattivi, gli è anche piaciuto un po 'dell'effetto del sangue.

E ovviamente la battaglia finale un'altra mia battaglia preferita in campo aperto dove sta calciando e usando due coltelli ad alcuni cattivi armati anche di coltelli. Mi è davvero piaciuto vederlo fare una combo di calci a mezzaluna contro un nemico e buttarlo giù nella piscina.

Poi porta a uno dei miei preferiti su quelli di tutti i tempi, dove vediamo Bruce combattere contro il grande capo e non delude. Come vediamo entrambi ci proviamo sia in combattimento disarmato che armato.

Nel complesso, questo è stato un solido film di arti marziali. Se ti piace Bruce Lee o lo stai scoprendo, questo sarebbe un buon punto di partenza, quindi il fatto è che è stato il suo. & quot; The Big Boss & quot; è un knockout.

Voto: 3 stelle Devo ammettere che ho completamente perso la strada attraverso il film. Non potevo prestare molta attenzione, penso che stavo annuendo (cercando di dormire) e pensavo che Bruce Lee in Fist of Fury fosse molto meglio per l'azione e i combattimenti. Per quanto posso ricordare di aver visto questo film c'era solo una sequenza di combattimento durata circa due minuti, il gioco è fatto. Così alla fine ho deciso di spegnerlo per circa un'ora. Solo una buona cosa che posso dire di questo film è che la performance di Lee non è poi così male, e quasi mi ha impedito di annoiarmi. E ovviamente mi ha tenuto stretto per un'ora. Ma come ho detto, non abbastanza combattimenti per salvare il film. Bruce Lee era il numero 49 delle 100 più grandi stelle del cinema, ed era il numero 29 delle 100 icone della cultura pop più grandiose. Adeguato, secondo me!
Cosa c'è da non amare nei film di Bruce Lee? Ottieni azione di prim'ordine da uno dei più grandi artisti di materiali del mondo.

Il grande capo ha una trama semplice. Cheng Chao-an (Bruce Lee), un giovane cinese, va a vivere con i suoi cugini e amici in un villaggio in Tailandia. Trova lavoro con i suoi cugini nella fabbrica di ghiaccio locale, ma lentamente le domande vengono sollevate mentre le persone, incluso il cugino di Chao-an Hsu Chien (James Tien), scompaiono. È ovvio che qualcosa è sbagliato in fabbrica, che è stato un fronte per la spedizione di droga. Chao-an deve rinunciare al suo giuramento di non violenza per vendicarsi e fermare il Big Boss (Yin-Chieh Han).

The Big Boss è il primo lungometraggio di Bruce Lee, ed è abbastanza buono. Dopo gli arretramenti a Hollywood, Bruce Lee si è trasferito a Hong Kong e ha cercato di irrompere in Hollywood "attraverso la porta". Il film lo ha reso una star internazionale, ed è il passo decisivo per i film sulle arti materiali.

La trama è semplice, ma è più forte di quanto lo fosse in Fist of Fury. La linea della trama della droga stava diventando più popolare negli anni '70, e persino i produttori cercarono di incassare il successo della French Connection e chiamarono il film The Chinese Connection per il pubblico occidentale. Purtroppo per loro i distributori americani hanno confuso i nomi e chiamato il Big Boss Fury of Fist. Questo film è più oscuro di altri film di Bruce Lee, con molta violenza e morte e gli affetti degli inferi. Mi è piaciuto. Ci sono combattimenti di arti materiali e scene d'azione eccellenti, e Bruce Lee interpreta un personaggio in conflitto che passa da uomo pacifico a uomo di violenza.

Questo è un film essenziale per i fan di Bruce Lee.

374e6bdcca

Hero full movie free download
italian movie download Celebrity Special
S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine full movie hd 1080p downloa...
the Brynhildr in the Darkness italian dubbed free download
Eden scaricare film
download full movie Wrong Side of the Tracks in italian
The Worst Kind of Hunter full movie hd download
Lost in Wrestling
Arizona dubbed italian movie free download torrent
Fatih movie download hd

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen