Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Silver Fang >>> http://urllie.com/ooo6m

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

All'età di 8 anni fui presentato a Silver Fang. Era sotto forma di VHS soprannominato norvegese con una valutazione PG-12 e le scene più ghiose rimosse. Al momento mi ha segnato per tutta la vita. Tuttavia, da grande mi sono reso conto di aver scoperto il miglior anime mai realizzato.

Seguiamo Silver (Gin in giapponese), un cucciolo di Akata Inu addestrato per essere un segugio. I primi sette episodi (in totale 21) sono visti dal punto di vista degli umani. Dopo questo, il punto di vista è cambiato in cani. Quando gli umani sono coinvolti, i cani si sentono abbaiare e lamentarsi. La trama è forte e avvincente, con colpi di scena lungo il cammino. L'anime racconta la storia di come Silver e altri cani prendono in mano le loro zampe reclutando altri cani per ripulire il passaggio degli orsi violenti di Futago, guidati dall'orso con un occhio solo Akakabuto. Si prega di notare che questo anime è pieno di violenza, sangue e molte uccisioni di cani, orsi e umani. Se odi il pensiero che gli animali muoiano, allora questo anime non fa per te. Tuttavia, se riesci a gestire l'avvertimento sopra e goderti un'avventura epica, Silver Fang ti colpirà più velocemente di una zanna di taglio del disegno della spada di Sirius (Zetsu Tenrō Battōga)! Conosciuto in diversi titoli e forse un affare nordico per lo più. Dal momento che era una specie di successo in Finlandia e in Svezia, almeno. Mai sentito parlare di una versione inglese, che in quel caso sarebbe una vergogna terribile. Questo è un successo nella vita nel genere di Drama attraverso gli occhi dei Cani. Il ritratto di come sfruttiamo i Cani per i nostri bisogni sembra azzeccato.Uno dei proprietari di porta femminile ha mostrato i suoi veri colori quando la disperazione ha chiamato. Quando gli adulti sono sciatti, è fino a un ragazzino e un cucciolo leggendario per impedire a un orso psicotico di terrorizzare la loro terra. Il vecchio cacciatore ha un senso di colpa e un demone per combattere nel gigantesco orso Akakaboto (Casco rosso). Uno spettacolo lacrimoso sulla crescita, la responsabilità e l'onore. Alcune scene sono molto strazianti. Un classico istantaneo e potente.
Dopo aver visto le repliche di Inyusha, la pioggia di Wolf e Dragon Ball Z, inizierai ad annoiarti ... la cosa triste è che queste serie sono solo le prime in Giappone e in gran parte tutte le contee scandinave. Io stesso ho dovuto scaricare gli episodi da Youtube e sono stato ripreso da quanto brillante e grandioso fosse lo spettacolo. È uno spettacolo molto sottovalutato. Silver Fang (GNG) parla di un cane orso con il nome di Gin e del suo viaggio, insieme ad altri cani provenienti da tutto il Giappone, per abbattere un orso dal culo malvagio che ha ucciso persone e animali innocenti. Sebbene questo possa sembrare una trama noiosa, non lo è. Ha un cuore ed è diverso da molti altri Anim. È eccitante e ti farà venire voglia di guardare molto di più. Anche se sono quasi uscito dal mio sistema, l'unica cosa che non mi è piaciuta dello spettacolo è stata la pessima animazione. Ma nondimeno, non era l'arte che contava, era la storia e l'animazione è QUALCHE COSA abbastanza decente. Non molto però. Se ami la pioggia di Wolf adorerai questo spettacolo, sicuramente. E dopo aver terminato questa serie sarai ancora più felice di scoprire che c'è uno stridio alla serie intitolata "Silver Fang Legend Weed" & quot; o qualcosa di simile. (GDW) Anche molto bene, mi è piaciuto di più in realtà. Anche se i personaggi di quello originale in qualche modo si rovinano ... Quando lo vedi ... stai seduto e guarda il tubo.
Ho appena finito di rivedere questa serie, quasi 20 anni dopo averlo visto per la prima volta da bambino. È stato all'altezza delle mie aspettative?

Risposta breve: Sì!

L'animazione in Silver Fang non è nemmeno vicina a ciò a cui siamo abituati oggi, ma per qualche motivo non mi ha infastidito tutti. Questa forza della serie risiede nella trama forte, nel modo in cui ti connetti ai suoi personaggi (umani o cani), e quanto sia emotivo. Nessun'altra serie animata mi ha fatto piangere, esultare e sorridere come questo!

Quindi devi averlo visto da bambino per goderselo? Ne dubito; avere una mente aperta, dargli una possibilità e scoprirlo da solo!

Non te ne pentirai! Onestamente & quot; SILVER FANG & quot; è ridicolo, estremamente "giapponese degli anni 80", animato e talvolta trasandato. Ma ancora è l'UNICO film / serie / canzone che non ha perso la mia devozione, eccitazione e amore da quando la mia mascella è caduta all'età di 6 anni (circa 21 anni fa).

Adoro tutto a proposito, mi ha sempre ispirato come regista, per creare qualcosa di unico e non sempre attento se i tuoi film sono un po 'ingenui.

Ci sono alcuni "filler & quot ;, ruffly per tutta la stagione 3, raccogliere più cani, è fondamentalmente lo stesso scenario più e più volte. (Salto quello) Ma non mi interessa perché questa è pura magia cinematografica a tutti i livelli, questo sta portando la tua immaginazione al massimo, è carino e brutale. È un cuore coraggioso per i cani :)

se mi concederà solo un film con 10 stelle nella mia vita, non sarebbe il padrino, la lista di Schindler o Citizens Cane. Sarebbe SILVER FANG. Sono probabilmente solo al mondo a riguardo, ma in qualche modo mi fa sentire ancora meglio.
An Akita-Inu puppy is destined to defend his people against a monstrous bear.

b0e6cdaeb1

Space Jam full movie in italian 720p download
the Homefront italian dubbed free download
Six Problem Girls movie free download in italian
Wild - Agguato sulle montagne movie in italian dubbed download
Star Blazers in italian free download
Alamo Bay download di film mp4
Colpi da maestro full movie in italian free download mp4
Black Panther film completo in italiano download gratuito hd 720p
Download the Max Steel full movie italian dubbed in torrent
Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet full movie download in italian

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen