Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Italian Movie Download Revenge Of The Mummy: The Ride



Revenge Of The Mummy: The Ride ->>->>->> http://urllie.com/oorv8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

volevo fare questo giro da quando ho sentito che lo stavano aprendo, non era quello che avevo nel mio, anzi, era meglio. le mummie assomigliavano a quelle del film, gli effetti speciali erano incredibili, era così bello che dovevo guidarlo due volte, mentre aspettavi in ​​linea ero stupito dagli oggetti di scena intendo che c'era un'enorme statua di Anubi appesa alle corde sembrava che sarebbe caduto da un momento all'altro, il viaggio mi aspettavo che fosse come uno spettacolo ma era un giro sulle montagne russe ad alta velocità nel buio, penso che la vendetta del giro della mummia, e il relitto erano le migliori corse da entrambi parchi, mi dispiace dirlo ma universale non era bello come pensavo sarebbe se non fosse stato per la vendetta della mamma che sarei rimasto in isole di avventura tutto il giorno,
Io, mia moglie e i suoi genitori abbiamo visitato l'Universal Studios Orlando l'anno scorso perché è diventata una fuga annuale dalla nostra routine regolare. Eravamo così entusiasti che & quot; La vendetta della mummia & quot; era pronto e aperto, è stato il primo giro in cui siamo saliti quando siamo arrivati ​​al parco ... e mentre l'ingresso al giro era abbastanza bello (somiglia molto al museo del primo film) e poi l'interno dove la linea cominciò a sembrare un'antica tomba piena di tesori preparò il palcoscenico per quello che mi aspettavo di essere il giro migliore nel parco, fui del tutto deluso quando mi resi conto che non solo era principalmente un giro sulle montagne russe, ma era anche principalmente buio.

Le camere in cui vedete le mummie erano fantastiche, gli scarabei che uscivano dal muro erano davvero agghiaccianti all'inizio, e la battaglia finale con la mummia era piuttosto fredda con il fuoco sul soffitto e roba ... ma considerando che l'80% della corsa è stato speso attraverso una fun house dark coaster track ... con foto stupide e poco costose di luci al neon della mummia e luci tremolanti ... mi ha davvero ricordato un parcheggio economico giusto, e alla fine della corsa, mi sono sentito come se avessero rinunciato a metà strada attraverso il percorso e ha deciso di riempirlo di niente.

Nel complesso vale la pena cavalcare, perché alcune parti sono davvero fantastiche, ma di tutte le giostre in entrambi i parchi di Orlando, questo non sarebbe il massimo 5 affatto. È circa il 50% perfetto e il 50% terribile, creando un'esperienza molto mediocre ma divertente comunque. Vivo a Olando in Florida e la vendetta della mamma qui era molto meglio di quella di Hollywood. l'1 in Florida è più lungo ed è molto diverso. Innanzitutto il lancio è a un angolo di 45 gradi e sale a 45 piedi. Hollywood ti lancia dritto. anche Florida ha un imotep alto 7 piedi che risucchia la vita da Reggie con un fresco effetto fumo che va dalla bocca di Reggie a imoteps. anche la sua mascella mostra una buona azione di dislocazione. Hollywood lo tiene con il libro dei morti. anche noi abbiamo un vero fuoco in Florida, streghe si può sentire il calore e inghiotte il soffitto! e Hollywood ha un finto fuoco di formaggio ... quindi la Florida è molto meglio.
Ho guidato su questa attrazione nel novembre 2005 e tutto quello che posso dire è Wow per gli effetti, Ci sono montagne russe migliori ma combinato con gli effetti questa è una corsa molto spaventosa ci sono cose che ti arrivano da tutte le direzioni e anche un muro di reale fuoco sopra la tua testa il calore e le fiamme sono autentiche, lo consiglio a chiunque ami essere spaventato senza cervello! L'uso degli attori cinematografici nella costruzione fino alla cavalcata e anche nel giro stesso aggiunge all'effetto generale, coloro che hanno visto gli scarabei nel film sapranno cosa intendo.

I consiglierei davvero a quelli con le disposizioni deboli di non cavalcare, so che lo prendi sulla maggior parte delle giostre, ma questa volta sono d'accordo, dammi Shakera ai Busch Gardens in qualsiasi momento visto che non è neanche lontanamente spaventoso !! Vengo dall'Inghilterra e sono andato negli studi della Universal con grandi aspettative, ma sono rimasto tristemente deluso. Pensavo che Island of Adventure fosse fantastico.

Il giro su Mummy è stato un'enorme delusione, il mio amico mi ha detto che era così spaventoso e che sarei rimasto pietrificato ... e avevo visto un video su come hanno fatto il giro e mi aspettavo che fosse una delle migliori corse che avessi mai visto.

Devo ammettere che ero più spaventato dal modo in cui il passaggio ha fatto il giro si. Anche se gli effetti e il fuoco erano buoni, mancava qualcosa. Per l'ammontare che costerebbe costruire avrebbero dovuto farlo più a lungo e tuttavia ancora più velocemente.

Consiglierei di andare avanti solo per dire & quot; sono stato in quella corsa & quot; dato che sembra essere molto popolare per molte persone ma non ci si illuda ... i tuoi capelli non saranno alla fine.
Pre-show video that plays before Universal Orlando's Revenge Of The Mummy Ride documents the strange going-ons on the set of The Mummy films as the cast and crew discuss whether or not the curse i

b0e6cdaeb1

Kim Possible movie download in hd
Raped by an Angel 2: The Uniform Fan download torrent
G.I. Joe - La vendetta movie free download in italian
download full movie Il drago del lago di fuoco in italian
Codice Trinity: attacco all'alba 720p torrent
download Tiger
Spyro Reignited Trilogy full movie online free
The Lady in Red full movie hd 1080p download kickass movie
Silver Hawk
Ticker online free

Seitenaufrufe: 29

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen