Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Gli Uomini Falco Full Movie In Italian 720p Download



Gli Uomini Falco ->>> http://urllie.com/oggfa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; Sky Riders & quot; è divertente, con una premessa abbastanza unica. Robert Culp interpreta Jonas Bracken, un industriale la cui famiglia viene rapita da terroristi che chiedono un riscatto. Travolti dal dramma anche Jim McCabe (James Coburn), ex marito della moglie di Jonas Ellen (Susannah York) e padre biologico del figliastro di Jonas. Il guaio è che i nostri bravi ragazzi si rendono conto che i cattivi si sono rintanati in una tana di montagna, e saranno in grado di vedere la maggior parte di quelli che stanno arrivando. Poi Jim trova ispirazione: assumere una squadra di deltaplano per esibirsi come una improvvisata unità di soccorso, prendendo lezioni da loro stessi. Le sequenze del deltaplano conferiscono a questo thriller d'azione qualcosa in più. Diretto molto bene da Douglas Hickox (& quot; Theatre of Blood & quot ;, & quot; Zulu Dawn & quot;), questo è un film davvero eccitante che può effettivamente far guardare gli spettatori. E 'mozzafiato, con le previste acrobazie aeree e un sacco di incredibili paesaggi greci. La musica di Lalo Schifrin è perfetta perché è abbastanza stimolante e il film si sviluppa costantemente per tutto il tempo verso un fantastico climax d'azione. La recitazione va bene per la maggior parte delle persone coinvolte, con Coburn che si rivolge a un eroe robusto e seducente, a Culp l'immagine di cupa determinazione, a York una vittima esuberante, e Charles Aznavour solido come l'intrepido ispettore Nikolidis. Le persone che suonano i deltaplani includono John Beck, Barbara Trentham, Henry Brown e Steven Keats, e sono un gruppo molto simpatico. Werner Pochath e Zouzou sono giustamente odiosi come due dei terroristi. Questo non è chiaramente un film troppo conosciuto, il che è un peccato perché merita di meglio. Si potrebbe sicuramente peggiorare di molto. Otto su 10.
L'industriale americano in Grecia deve raccogliere 5.000.000 dollari in 48 ore per salvare sua moglie e i suoi figli dalle mani di una spietata organizzazione terrorista anti-imperialista nota come l'Esercito rivoluzionario degli attivisti mondiali; quando la polizia si rivela inetto, l'ex marito della donna rapita organizza una squadra di deltaplani per infiltrarsi nella tana della montagna dei terroristi. Una saga di avventura vecchio stile del genere che non era in voga da diversi anni (al di fuori dei film di James Bond). Certamente non è un brutto film, solo un po 'tardi in arrivo. Il team di Robert Culp e James Coburn ripaga certamente, e la fotografia aerea è molto buona. ** a partire dal ****
Questo non è certo eccezionale come un film d'azione di James Bond. È un film molto buono con una trama semplice. Ha un cast meraviglioso e un'ottima posizione all'aperto per le scene d'azione principali. Non uno spoiler, fai solo attenzione quando inizia l'azione. Osserva da vicino quando inizia la scena di un elicottero. Vedrai James Coburn fare una vera e propria acrobazia spaventosa appesa sotto l'elicottero. Non uno stuntman che fa il lavoro. Chiudi anche gli occhi quando Coburn parla e chiediti se è Leonard Nemoy. Hanno la stessa voce. Questo vale la pena vedere. Non è vero stupido. Inoltre non è un film educativo. Nessuna nudità o sangue. James Coburn è l'attrazione principale qui. Ci sono delle belle riprese aeree. I piloti di deltaplano acrobatici sono molto abili.
Un gruppo di viziosi e nefandi criminali sequestratori rapiscono la coraggiosa moglie protettrice (una sfortunata e vivace Susannah York) e i figli del ricco industriale Jonas Bracken (interpretato da Robert Culp).Quindi Jonas, coadiuvato dal macho di York, prende in consegna l'ex marito mercenario Jim McCabe (una performance straordinariamente ironica e laconica del sempre cool e imperturbabile James Coburn), il diligente capo della polizia Charles Aznavour e un gruppo di appassionati di deltaplano guidati da il bellissimo e affascinante John Beck decide di razziare la remota fortezza montana del terrorista in Grecia per recuperarli. Diretto con l'efficienza del rasoio concisa, sobria, lineare e senza pretese di Douglas Hickox, da una sceneggiatura altrettanto attenta, elegante e acutamente affilato di Jack DeWitt, Stanley Mann e Garry Michael White, ulteriormente arricchita da uno dei Lalo Schifrin's consuetudini lussuriose, agili e maestose colonne sonore complete, un ritmo piacevolmente immediato, instancabile, una fotografia aerea di altissimo livello, frequenti esplosioni di violenza incredibilmente veloce e faticosa, recitazione solida, valori di produzione lucidi, un vero e proprio nonsenso, prendiamoci l'atteggiamento di chiodi di ottone, e proiettili e corpi selvaggi che volano dappertutto in tutto il mondo per sparargli nel finale, questo piccolo e grazioso numero in generale si configura come un thriller d'azione / suspense soddisfacente e diretto.
Alcune belle esibizioni di James Coburn e alcune delle altre parti del cast, oltre a pittoresche località greche, non sono in grado di fornire la termica che potrebbe sollevare questo dall'abisso del film fantastico.

A cuore, è un film di routine della famiglia di un milionario che viene rapito e poi salvato da Coburn e da una mezza dozzina di piloti di deltaplano da una compagnia di circhi. Conosciamo il milionario, Robert Culp, e la moglie rapita, Susannah York, perché sono figure familiari. Conosciamo anche il capo della polizia locale, Charles Aznevour, un greco con accento francese. Fatta eccezione per John Beck, che guida la compagnia del circo e insegna a Coburn come volare e il cui mento sembra essere un massiccio granitico, gli altri volantini sono senza volto e senza nome, sebbene anche loro stanno rischiando la vita in un audace assalto all'ex monastero dove York e i suoi due figli sono detenuti.

La scena di apertura vede i cattivi irrompere nella villa greca di Culp e abbattere tutti i servi prima di andare in giro con York e i bambini. Il riscatto è di cinque milioni di dollari. Culp, un bravo ragazzo cooperativo, è disposto a pagare ma non ha cinque milioni di dollari. Non importa perché l'intero affare del riscatto viene comunque abbandonato dalla trama, eclissato da una lunga e caotica uscita al monastero.

Il montaggio è davvero esecrabile. Così è la sceneggiatura. Coburn sembra imparare come pilotare un deltaplano in cinque minuti sotto la tutela di Beck. York non riceve alcuna lezione, ma può comunque prendere i comandi durante la fuga quando il suo compagno viene ferito. Stranamente, il film è costruito intorno all'uso dei deltaplani, che erano una novità al momento. (Le novità precedenti comprendevano le mute e le immersioni subacquee, vale a dire "Il naufragio di Mary Deare" & quot; "Thunderball". Più tardi ci furono i sommozzatori.) Tuttavia gli spari dei deltaplani non sono elettrizzanti, come dovrebbero essere. Gran parte è di notte. E le immagini di paesaggi montuosi sono confuse e rotolate incautamente.

Dopo l'evasione e il monastero è sotto l'assalto di un'orda di asmnomie greche, guidata da Aznavour, che ha persino dato a Robert Culp un fucilando e trascinandolo lungo, alcuni deltaplani tornano in cerchio verso il monastero, quando possono facilmente dirigersi subito dall'area di pericolo. Gli alianti sono disarmati ma continuano a volare e forniscono obiettivi convenienti per le mitragliatrici dei malvagi.

Tuttavia, per tutti i suoi difetti, è un film stimolante. Il pensiero che provoca è che nessun potere sulla terra potrebbe mai portarmi a lasciare la terra in uno di quei congegni fragili.
Robert Culp plays Bracken, a rich industrialist whose life seems perfect until his wife, Ellen, and their children are kidnapped by terrorists. After failed attempts by the police to capture the terro

3a43a2fb81

Women in Fury download torrent
Batman Unlimited - L'alleanza dei mostri movie download in mp4
L'ultimo dei templari
Dog Soldiers sub download
Spider-Man Unlimited dubbed italian movie free download torrent
Touch Chesi Chudu online gratuito
La spia dal cappello verde movie in italian free download
Extortion download movie free
the My Young Auntie italian dubbed free download
Kala Viplavam Pranayam scaricare film

Seitenaufrufe: 6

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen