Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

One Piece - La Spada Delle Sette Stelle Movie Download In Mp4



One Piece - La Spada Delle Sette Stelle ->>->>->> http://urllie.com/ogu9o

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispetto all'ultimo film questo non è stato così eccitante per qualche motivo, ma è stato comunque fantastico. Questo film parla più di Zoro e Saga (un amico della sua infanzia) e di una promessa che si sono fatti l'un l'altro.

I pirati di cappello di paglia finiscono per essere divisi (ish) dopo che Zoro scompare. Luffy e Usopp si imbattono in Saga, che si rivela essere un'amica d'infanzia di Zoro, ma quello che non sapevano era che Saga era stata conquistata dal potere della spada a sette stelle che brandisce. Non voglio più rovinarlo.

La scena più divertente per me è stata quando Usopp stava cercando Rufy nella grotta e Rufy lo supera correndo perché un macigno lo sta inseguendo (anche se per tutto il tempo in cui sono stati nella grotta è stato molto divertente)

comunque, lo consiglio senz'altro. I pirati di cappello di paglia sbarcarono sull'Isola di Asuka, casa della spada più preziosa del mondo: la spada a sette stelle. Che è stato detto per maledire chiunque lo prenda in possesso. Quando tornarono al Going Merry, scoprirono che Zoro mancava dal suo incarico di guardia. Prima che potessero pianificare una squadra di ricerca per trasferirlo. Rufy e gli amici scappano dal porto mentre i Marines sono in coda. Hanno trovato un nuovo posto per attraccare, che è vicino a un villaggio. Il cui compito è quello di mantenere sigillata la Seven Star Sword. Presto fu attaccato dai marines, e tra loro c'è Zoro. Rufy e gli altri non sanno perché sta aiutando i Marines. Ma tutto giunge a una conclusione quando Rufy incontra Saga: l'amico d'infanzia di Zoro, allenatore dello Spadaccino.

Questo ennesimo buon One Piece. Superiore come il film dell'anno scorso. Il motivo è perché è lungo, ha uno sviluppo del personaggio, uno script ben congegnato e anche molta azione.

È anche qualcosa che i fan di Zoro potrebbero voler vedere. Perché ha un sacco di Swordfights in esso.
The Straw Hat Pirates take a brake on Asuka Island, home to the Seven Stars Sword. Which is known to be the most valuable sword in the world. But always holds a curse within it. After Luffy and Choppe

3a43a2fb81

Ran full movie kickass torrent
The Godfather full movie hd 1080p
Meteor - Distruzione finale online gratuito
Green Lantern full movie in italian free download mp4
the Mortdecai full movie in italian free download
Untitled Marvel Project hd full movie download
Fantastic Four full movie download in italian hd
Martial law: codice marziale movie download in mp4
free download G.I. Joe - La vendetta
Battle Ground scaricare film

Seitenaufrufe: 13

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen