Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Who Finds A Friend Finds A Treasure Movie Free Download In Italian



Who Finds A Friend Finds A Treasure >>> http://urllie.com/okyq8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è uno dei film di Spencer e Hill che forse non è invecchiato abbastanza bene e probabilmente è più attraente per i bambini. Ricorre anche a stereotipi razzisti con gli isolani e il soldato giapponese, che pensa ancora che la seconda guerra mondiale stia andando, ma per quanto mi riguarda è ancora un classico. Grandi scene di lotta e tante risate, oltre a cattivi comici che come sempre non hanno mai avuto la meglio su Bud e Terence.
Come al solito per i film di Hill and Spencer, sono due personaggi egoisti e avidi, che fondamentalmente si preoccupano solo di se stessi, ma riescono comunque a fare la cosa giusta quando sarà il momento.

Hill e Spencer potrebbero facilmente essere l'equivalente moderno di tutti gli uomini. L'unica cosa che li ha motivati ​​(in uno qualsiasi dei loro film) è l'avidità di denaro, perché non ce l'hanno e sono disposti a fare molte cose per ottenerlo (anche se non supererebbero mai veramente i confini della legge).

In questo caso c'è un vecchio zio con una mappa del tesoro e suo nipote (Hill), che non gli crede davvero, ma una volta che ha scommesso tutti i soldi della mafia, il tesoro sembra essere l'unica via d'uscita per lui. Quindi si nasconde su una barca a vela come ultimo modo per allontanarsi dagli inseguitori. Il capitano (Spencer) sta facendo solo questo viaggio con la barca a vela per ottenere i soldi dallo sponsor Puffin (facendo un prodotto che odia se stesso). E dopo aver perso la barca (come al solito Hill ha trascinato Spencer nel mezzo di tutto) non hanno altro che il tesoro da cercare.

Come per altri film simili come "Go For It & quot; , "Crime Busters", & quot; Double Trouble & quot; oppure & quot; Odds and Evens & quot; Spencer è un brutto personaggio lasci-me-solo e Hill il personaggio spensierato. La prima mezz'ora è un modo per portare questi due uomini in una situazione in cui si verifica la commedia slapstick. Anche se sempre superficiale, la trama è abbastanza plausibile da permetterti di stabilirti e la parte iniziale del film, quando stanno per arrivare al punto, è come sempre il più divertente, perché non si basa su schiaffi e pugni. < br />
Dopo lo sbarco sull'isola con il tesoro, arriva la commedia slapstick. Quindi aspettati pugni, calci, schiaffi e molti fanno male ai cattivi. E come al solito c'è la ricompensa da avere, così trovano il tesoro - ancora non possono arricchirsi. Non è mai così facile, così come il vero uomo moderno è lasciato più o meno a mani vuote alla fine.

Tutto sommato un film molto divertente e semplice, che rientrerebbe nella categoria di ottimista film che illumineranno la tua giornata, anche se quando ci pensi davvero, vedrai che ha molto di più da offrire all'inizio. CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO è il mio film preferito di Bud Spencer-Terence Hill. Recentemente ho ottenuto il DVD dello stesso- e mi ci sono voluti 20 anni dispari. Da ragazzino (circa 10 anni circa) ricordo che i miei genitori mi hanno portato a vedere questo film a teatro. Erano i primi anni Ottanta quando gli unici film inglesi apparsi nei cinema erano questi film italiani soprannominati, soprannominati film francesi (leggi come Crazy Boys - ovvero Les Charlots) e film indo-cinesi - soprannominati film d'azione cinese di kung-fu. I film originali di Hollywood impiegarono un po 'di tempo per raggiungere l'India (almeno 10 anni). E Bud & amp; Terence fornì enormi risate. Il film parla di una caccia al tesoro in un'isola apparentemente deserta nel Pacifico. Terence Hill è un clandestino nella barca di Bud e manipola i controlli di navigazione della nave per portarli su quest'isola. Poi è una rissa di risa con il duo accattivante per i nativi dell'isola. Le risate potrebbero non essere di quella qualità che associamo ai film moderni, ma come ricordo nostalgico della mia infanzia, mi fa molto piacere questo film. Questo film ha Terence Hill che conosce lo zio di un'isola con tesori nascosti, ma Terence ha bisogno di una barca per arrivarci. Ha perso tutti i soldi di cui aveva bisogno per il viaggio in una banda locale di tori, quindi tiene i suoi soldi e scappa via. Con la banda dietro di lui, Terence si nasconde sulla barca di Bud Spencer, che sta ottenendo un sacco di copertura mediatica perché Bud ha scommesso 20.000 dollari che può circumnavigare il globo. Bud si insospettisce quando la sua birra e il suo cibo cominciano a scomparire, così fa una trappola intelligente in cui Terence cade. Entrambi cadono dalla barca in un combattimento e nuotano verso un'isola deserta di "BONGO BONGO & quot; abitato da alcuni nativi divertenti, uno che ha un paio di occhiali. I ragazzi della Trinità cercano il tesoro, ma i pirati mercanti di schiavi gay sono d'intralcio, un soldato giapponese che non conosce la fine della seconda guerra mondiale inizia a sparargli ... il film diventa più divertente e divertente! I combattimenti sono fantastici! Davvero consigliato per i fan di T + B, questo è uno dei migliori, credimi! Trova un bootleg di & quot; Chi trova un amico trova un tesoro! & Quot; da qualcuno, è grandioso, alcune cose divertenti succedono qui! La sigla "Movin Cruisn & quot; rimarrà nella tua testa per giorni! Grazie per aver letto! Il mio voto: 8/10
Chiunque non abbia ancora visto un film con Bud Spencer dovrebbe IMHO non iniziare con questo. Penso che sia uno dei suoi peggiori film, ma non è principalmente dovuto a qualsiasi incapacità nella recitazione di Spencer. Ci dà quello che potremmo aspettarci, ma la recitazione di tutti gli altri personaggi è così debole che non è divertente, questa volta! Beh, non mi aspettavo un film spiritoso con una trama ragionevole e una recitazione brillante di TUTTI ... ma, scusa, QUESTO non ha nemmeno abbastanza piacere da riempire una pigra ora in una domenica pomeriggio!
< br /> Perché? È uno scherzo buono che entrambi i personaggi principali si cacciano a vicenda "intorno alla barca e poi cadono nell'oceano, solo per vedere la barca navigare via senza di loro, e ora sono bloccati su un'isola stranamente disabitata. Ed è anche ok per vedere Spencer a malincuore concordare sul fatto che Hill rimanga con lui. MA una volta che entrano in contatto con i nativi, l'intera faccenda diventa semplicemente noiosa:

1) I nativi si comportano come semi-idioti, con il figlio del capo della donna come il più grande di tutti. È razzista e arrogante descriverli in questo modo.

2) Altrettanto assurdo è il modo in cui si comporta il soldato giapponese. Posso solo recensire la versione doppiata in tedesco, forse la versione inglese è migliore, MA quando il soldato salta intorno e urla e urla, è così ovvio che non lo fa in giapponese ... solo parole senza senso, non è che ridicolo?

3) Quando Spencer e Hill si sono fatti strada nel Forte, disarmato il soldato, ed è già risultato che il figlio del Capo è figlio del soldato, e quest'ultimo dice & quot; Mi dispiace che devo fare hara-kiri & quot; e si allontana dalla scena - non ti aspetteresti che suo figlio lo segua e cerchi di ostacolarlo? Niente di tutto ciò accade, lui (in questo senso un idiota, anzi) rimane semplicemente apatico e fa - niente. MOLTO strano momento ... non divertente, solo fastidioso e tragico.

4) E il carro armato della seconda guerra mondiale! Se Spencer e Hill avessero davvero demolito metà del villaggio, scommetto che i nativi si sarebbero arrabbiati contro di loro. Che non succeda nulla del genere, mi lascia di nuovo con il pensiero, erano davvero pazzi! Ancora una volta, i nativi vengono mostrati come selvaggi irriducibili, codardi.

Se ci dovevano essere dei nativi, era stato meglio mostrarli come persone con coraggio, intelligenza, guerrieri forse aggressivi con vernice spaventosa sui loro corpi ; difendendo la loro isola con intelligenza, il più delle volte nascosta nella giungla. Ciò avrebbe creato un elemento di tensione e paura reali, ma sono così innocui e noiosi da poter essere semplicemente mostrati come un elemento comico, che non va bene. Spencer e Hill si comportano verso i nativi come "stranieri bianchi arroganti che si considerano superiori agli altri", che si aggirano intorno a questi ultimi a loro piacimento. Forse non è stato intenzionalmente mostrato in questo modo, e solo lo slapstick era inteso, ma questa è l'impressione che ne ho avuto.

Spesso ci sono commenti su film al di sotto della media, nel senso che potrebbero almeno essere ok per un pomeriggio molto lento. Vorrei riassumere: se questo arriva al momento giusto in TV, e hai un sacco di tempo, guardalo. Ma non comprerei il VHS o (se c'è, non l'ho verificato) il DVD. Solo piacevole per i collezionisti che vogliono avere TUTTI i film disponibili in cui sono coinvolti Spencer e / o Hill. Altrimenti suggerirei di lasciarlo fuori e invece di guardare quelli dei film di Spencer in cui interpretava il commando Rizzo (alias Piedone), o quelli dei film di Hill ambientati in una scena occidentale. Due stelle per il brontolio e il riserbo di Spencer, una stella per l'unico momento commovente (quando i giapponesi ammettono di avere un figlio, e ricorda i vecchi tempi, decenni fa). Alan gets a map to some war treasure which the Japanese army left behind on a small Pacific island at the end of World War II. But some gangsters try to steal the map from him and so he hides on Charl

b0e6cdaeb1

Hunger full movie download in italian hd
italian movie download Unforgiven
Colpo di mano a Creta film completo in italiano download gratuito h...
La corsa pi pazza del mondo 2 download
Dragon Ball Super: Broly movie free download hd
Today You Die download movies
the italian dubbed free download
La spia full movie in italian 720p download
Security dubbed italian movie free download torrent
Squadra investigativa speciale S.I.S. giustizia sommaria online gra...

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen