Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Double Impact - La Vendetta Finale Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p



Double Impact - La Vendetta Finale ->>> http://urllie.com/onpxl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Trama Sinossi: Hong Kong, 1966. Paul Wagner, l'uomo che ha costruito il Victoria Tunnel, viene assassinato insieme ai suoi associati da sua moglie. I suoi figli gemelli, Chad & amp; Alex, sono divisi. 25 anni dopo, Chad, un istruttore di karate a Los Angeles, & amp; Alex, un contrabbandiere che vive ad Hong Kong, unisce le forze per vendicare l'omicidio e l'omicidio dei loro genitori. giustamente reclamare il tunnel.

Questa è la seconda volta che Jean-Claude Van Damme & amp; Sheldon Lettich ha lavorato insieme, avendo precedentemente fatto "Lionheart". Questo è anche il primo di tre film in cui Van Damme interpreta ruoli doppi ("Maximum Risk" & amp; "Replicant" sono gli altri). La trama è un modo molto semplicistico di raccontare la storia della vendetta, l'unica cosa che riscatta il film è la performance di Van Damme come due persone molto diverse - il ragazzino ricco e ricco di talento. il rozzo e ingordo, il sigaro che picchia duro. Come va, Van Damme non fa un ottimo lavoro in entrambi i ruoli, anche se la sua interpretazione di Alex è leggermente divertente. È sconcertante che i fratelli si scambino l'un l'altro, con loro che indossano vestiti e abiti diversi; avere diverse acconciature. Bolo Yeung è un degno seguace per i cattivi. Per favore, anche se sei nel peggiore dei modi, non guardare questo film.

Non penso che ci fosse qualcosa di giusto in questo film. Su raccomandazione di un amico ho visto questo e ho letteralmente svuotato 1 ora e 48 minuti della mia vita nell'armadio. Pessima recitazione, direzione stupida, trama debole e sequenze d'azione patetiche - e quando si fondono insieme si ottiene "Double Impact & quot ;. Ancor meno delle aspettative non sono state soddisfatte.

Credo di aver imparato una cosa: non guardare mai i film d'azione di Van Damme. Sono puro spreco di tempo! Il film parla di due fratelli (gemelli) diversi che sono stati separati alla nascita quando i loro genitori sono stati uccisi. Dopo anni si incontrano a Hong Kong. E combattono insieme contro la mafia. Il film è TROPPO assurdo ma sorprendentemente è molto divertente. Le scene di combattimento sono grandiose. Jean Claude interpreta il ruolo di Chad e Alex in un doppio ruolo. Questa è forse la parte più interessante del film.
The Muscles from Brussels prende il merito di un co-produttore e co-autore in questo film d'azione regolarmente strutturato ma piacevole. Van Damme interpreta due gemelli, rimasti orfani negli anni '60 da teppisti che rappresentano alcuni avidi criminali bianchi. Uno di loro, Chad, è finito in L. A. dove ha avuto modo di vivere una vita abbastanza morbida. Alex, d'altra parte, è rimasto a Hong Kong dove è diventato un contrabbandiere di strada intelligente. 25 anni dopo, il loro & quot; zio & quot; Frank (Geoffrey Lewis) individua Alex e riunisce i ragazzi in modo che possano avere un classico di vendetta - e reclamare qual è il loro in accordo.

Tutta l'azione è guardabile se mai veramente ispirata. C'è una buona dose di violenza violenta (l'ingenuo Ciad prende i suoi grumi prima che la storia sia finita), e un sacco di azioni squib efficaci - per non parlare di un sostanzioso aiuto alle esplosioni. Anche l'impostazione esotica di Hong Kong aiuta molto. Una sequenza è particolarmente sorprendente e puoi vederne alcuni nel trailer. E c'è uno scontro abbastanza soddisfacente tra Van Damme e l'icona di arti marziali Bolo Yeung, che interpreta Moon, un goon che finisce con un occhio falso e una brutta cicatrice dovuta all'intervento di Franks negli anni '60.
C'è un certo grado di intrattenimento nel guardare Van Damme interpretare due personaggi distintamente diversi. Grazie ad alcuni trucchi cinematografici ragionevolmente efficaci - doppi del corpo, effetti speciali e simili - possiamo vedere i gemelli interagire regolarmente. Philip Chan, come il boss del crimine Raymond Zhang, e Alan Scarfe, come il nefasto Nigel Griffith, sono dei buoni film d'azione nella tradizione classica. Sia la bionda Alonna Shaw (come la fidanzata Danielle di Alex) che l'atletica bruna Corinna Everson (come la donna Kara) aggiungono molto sex appeal. L'eternamente solido e affidabile Lewis è un enorme vantaggio per la storia, che gli conferisce un'adeguata quantità di rispettabilità.

"Double Impact & quot; potrebbe non essere memorabile alla fine, ma sicuramente fornisce un bel diversivo per la parte migliore di due ore.

Sette su 10. Ricordo di aver visto questo film nella serata della prima che sabato sera su HBO. Era davvero uno dei migliori film di arti marziali che abbia mai visto in quel periodo perché in quel periodo non c'erano nient'altro che film d'azione che venivano rilasciati ai teatri qua e là. Double Impact è uno dei miei film preferiti di Van Damme non solo perché interpreta due fratelli gemelli nel film, ma perché c'è un sacco di azione da cercare. La maggior parte dei film realizzati con un attore che suona due gemelli sarebbe di solito una delusione dato che non avrebbero mai potuto convincere l'altra persona a piacere lo stesso attore ..... O.K. Devo ammettere che sono rimasto un po 'deluso quando ho visto il finto Van Damme mentre cercava di calciare Alex ma non ci riusciva dando un calcio al muro. Le mie 3 scene preferite nel film sono # 1.Quando Alex dà a Chad un saluto di buona sera da una testata. # 2.La resa dei conti finale tra Ciad e Luna (Bolo Yeung) -un grande villan. # 3.La rissa per tutti tra Chad e Alex. Double Impact sarà sempre nella mia collezione di video / dvd. Ma ogni volta che c'è un film di Van Damme che colpisce il grande schermo o il piccolo schermo, sai cosa aspettarti, nient'altro che schivare palle di fuoco, fare calci rotanti a 360 gradi, ecc. Ottieni l'immagine. Ma per lo meno non hai visto uno dei Van Dammes che imbrattava o cercava di svanire dall'immagine come se fosse stata fatta a buon mercato su un computer come i 2 Jackie Chans in & quot; Twin Dragons & quot ;.
Jean Claude Van Damme plays a dual role as Alex and Chad, twins separated at the death of their parents. Chad is raised by a family retainer in Paris, Alex becomes a petty crook in Hong Kong. Seeing a

b0e6cdaeb1

Bastardi senza gloria 720p
The Orphanage download
Dead Rising 2 movie free download hd
Legend of Dark Rider movie in italian free download
Gangnam Blues 720p
Harsh Times - I giorni dell'odio film completo in italiano download...
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots movie download in mp4
God of War III film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the Yuva italian dubbed free download
Shaft movie in italian dubbed download

Seitenaufrufe: 42

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen