Welcome To The Punch - Nemici Di Sangue ->->->-> http://bltlly.com/11r4um
& quot; Quando lo prendi giù lo prendi giù e io mi assicurerò che tutto il mondo stia guardando. & quot; Max Lewinsky (McAvoy) è un detective che è bravo in quello che fa. Quando finalmente ha la possibilità di fermare Jacob Sternwood (Strong), l'uomo che ha cercato, finisce per farsi sparare e Jacob se ne va. Tre anni dopo, il figlio di Jacob finisce nell'ospedale e Max vede di nuovo l'opportunità di ucciderlo, ma più si avvicina a Jacob più le verità che inizia a scoprire. Sono stato un fan dei crimini britannici per un po 'di tempo. Non vedevo l'ora di vedere questo. Questo non è male ma ho visto altri che mi sono piaciuti di più. La recitazione è grande e la storia ti tiene coinvolto e interessato a vedere cosa sta per accadere. Ci sono abbastanza colpi di scena nel film per farti indovinare. Sembra un po 'lento in alcune parti, ma per la maggior parte questo è un buon film e se sei un fan del genere allora ti piacerà anche questo. Nel complesso, un film mi è piaciuto essere un fan di questo tipo di film. Gli do un B.
Max (James McAvoy) è stato colpito al ginocchio da un importante criminale della lega, Jacob Sternwood (Mark Strong). Tre anni dopo il ginocchio di Max lo infastidisce ancora, così come il fatto che se ne lasci andare. Max si allea con Sarah (Andrea Riseborough) perché sembra che possano avere una seconda possibilità contro di lui. In questa collaborazione Max ha il cervello e Sarah ha i kahuna.
Il film è un po 'tortuoso ed è facile perdersi se non si presta attenzione. Questa è un'avventura criminale che ha una buona dose di dramma, abbastanza da rallentarla per farti fuggire. Le scene d'azione sono distribuite in un finale all'OK Corral. Vale la pena affittare se sei un fan dei film sul crimine britannico, ma non quello che vorresti svezzare.
Guida per i genitori: bomba F. Niente sesso o nudità.
Benvenuti al Punch ... Penso che ...
Quindi, sono riuscito davvero ad arrivare alla proiezione avanzata di Welcome to the Punch questa sera. Sfortunatamente, nemmeno uno dei miei 150 amici di Facebook con base a Londra mi ha potuto accompagnare nell'anteprima anticipata gratuita del film e, in un primo momento, devo ammettere che sono rimasto molto deluso. Ma ora mi ritrovo a chiedermi se sapevano qualcosa che non avevo!
Eran Creevy, sceneggiatore e regista definisce chiaramente il palco con una sequenza di apertura che si svolge nel Canary Wharf lucido di Londra, in vetro e acciaio. Ci attira subito. Ci ritroviamo quasi subito investiti sia nel protagonista (James McAvoy nei panni di Max Lewinsky, poliziotto detective chap per il quale ci intendiamo fare il tifo) sia nell'antagonista (un severo Mark Strong che interpreta il cattivo cattivo, Jacob Sternwood), disposto a raccontare la storia noi di più su questi due personaggi e le motivazioni dietro le loro azioni.
Prendendo in prestito pesantemente dal bagliore visivo dei film di pipistrelli Nolans, in particolare 'The Dark Knight', siamo portati a credere che un gatto alla moda e il mouse action / crime caper nello stile di Heat ci attende. Sinceramente mi sono trovato a chiedere se questo potrebbe effettivamente essere il "calore" britannico dopo i primi 10 minuti o giù di lì. Sfortunatamente, circa 15 minuti dopo, la mia prima "lamentela" mi ha colpito in faccia (dalla performance di McAvoy non meno!). Questa è stata seguita dalla seconda e dalla terza, e ha continuato a farlo fino alla fine, finalmente, con una svolta era visibile da un miglio di distanza e una trama contorta che doveva essere spiegata attraverso l'esposizione circa 10 minuti prima che il film finisse!
Le relazioni tra i personaggi si sono sentite superficiali e poco sviluppate, rendendo l'empatia quasi impossibile e in definitiva, lasciandomi un po 'annoiato dell'intera faccenda. Nessuna delle domande che il film solleva nelle nostre menti mentre avanziamo attraverso la sua "narrazione" viene esaudita e io mi sentivo tradito ogni volta. Il pubblico ha bisogno di sapere perché certe cose stanno accadendo sicuramente ?; Trattamento di Sternwoods di Lewinsky e viceversa, per esempio. Quindi, perché non dircelo?
Il cast offre performance forti con il materiale che ha bar McAvoy, sorprendentemente, che ha dato una troppa reazione di cliché che ha reso caricaturale il nostro eroe e ci ha reso meno solidali con la sua situazione.
Per tutti i film, i bei momenti hanno i suoi lati negativi e, alla fine, i cattivi hanno semplicemente sopraffatto il bene. Le piccole pecche (nella forma di strumenti opportunamente posizionati, cattiva mira, ecc.) E la trama strana di Bourne, insieme a una seria mancanza di soddisfazione da parte del "cattivo" che viene trionfato (perché, tecnicamente, il "cattivo" non era ) ha reso il film molto più povero di quello che meritava di essere. Perché da un punto di vista tecnico, il film sembra e suona alla grande. E la storia sembra ancora interessante, e voglio saperne di più. Ma, con la grave mancanza di sviluppo del personaggio e di esplorazione delle loro storie (implicite), il film si trova appiattito sulla sua pistola rovinata indietro dopo i suoi 99 minuti di autonomia.
Purtroppo un'altra occasione mancata per gli inglesi cinema.
A meno che non sia stato progettato come un film in stile Infernal Affairs e un prequel / sequel riempie tutti i "vuoti"?
Welcome to the Punch apre in tutta la nazione il 27 marzo.
Rutvig Vaid Anche se il film contiene molta azione violenta prevedibile di Ridley Scott, la sottigliezza delle esibizioni svolte da James McAvoy (sempre buono) e Mark Strong è notevole. McAvoy interpreta un poliziotto di nome Max e Strong, il bandito Sternwood, che ferisce Max nella fuga dopo una rapina mentre il film si apre. Spara per ferire, non uccidere, Max.
Detto questo, è la recitazione di Mark Strong che è al centro di questa recensione. Non avevo familiarità con lui o il suo lavoro, ma a quanto pare è sempre stato scelto come cattivo. Il grafico duplicato e contorto di & quot; Punch & quot; imposta McAvoy come protagonista e Strong the antagonist, con altri personaggi che hanno poco da fare eccetto il dolore fisico e l'angoscia mentale di Max e Sternwood.
Nonostante tutto il caos e il rumore, tuttavia, Strong (Sternwood) ruba la scena da McAvoy due volte, prima con una frase e uno sguardo, e più tardi con un linguaggio del corpo e uno sguardo. Abbastanza sorprendente davvero.
Vedi di persona.
Mark Strong ha fatto sembrare tutti gli altri molto mediocri, se non fosse stato per lui sarei uscito, no avrei dovuto aggiungere anche Johnny Harris alla lista. Ci dovrebbero essere delle regole per questo tipo di film, il primo è di non dover spiegare le posizioni 10 minuti prima della fine, pensando che la sommatoria dia diritti al film in generale. Questo film è stato frustrante su così tanti punti, il principale è stato che ci voleva mezz'ora per fare una discesa.La cinematografia era di prim'ordine e questo ha aiutato a mantenere di nuovo la prospettiva della mancanza di profondità dei personaggi. James McAvoy il giovane Russell Crow ha un aspetto simile a quello in cui l'attore principale non ha funzionato, è stato bravissimo in altri film, l'ho detto al regista che non lo mostrava bene nel rotolo di tufo, non avrebbe mai dovuto fare un pieno fotocamera ripresa su una persona più piccola in un potente rotolo. Sarebbe un voto di due, fatta eccezione per gli attori citati.
Former criminal Jacob Sternwood is forced to return to London from his Icelandic hideaway when his son is involved in a heist gone wrong. This gives detective Max Lewinsky one last chance to catch the
b0e6cdaeb1
L'isola malayalam movie download
ICE Agent online free
Tokyo Gore Police sub download
Capitan Harlock: L'Arcadia della mia giovinezza film completo in it...
The Villain download movies
the The Legend of the Galactic Heroes: The New Thesis - Encounter f...
Ang probinsyano full movie hd download
Shikari online gratuito
The 007 - Casino Royale
Attacco al potere - Olympus Has Fallen scaricare film
Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!
Mitglied werden Korsika