Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Vigilante ->->->-> http://bltlly.com/11r5zf

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli anni Ottanta erano il nadir della settima arte. L'ideologia che dilagava in quel periodo era davvero risucchiata.

Meglio del materiale di Bronson medio, qualcuno dice. Non è meglio, un budget ridotto quando & quot; morte desidera & quot; ; e altre cose spregevoli ce n'erano di enormi. Non è una scusa per ingannare un argomento tanto straziante. È imperdonabile che la morte di un bambino sia solo un dettaglio in una storia di violenza. La performance di Robert Foster è monolitica, nella grande tradizione dei ragazzi duri di questa terribile era. Come possiamo credere che quest'uomo abbia perso il suo caro bambino e che sua moglie sia stata selvaggiamente torturata? E il processo! Il giudice e gli avvocati (il bene e il male) sono personaggi di cartone. >
La storia è piena di implausibilità: Foster ottiene una condanna a due anni di prigione (le sequenze di prigione sono pura routine) e quando viene rilasciato, sua moglie è ancora in ospedale! Lo sfortunato prigioniero è appena uscito di prigione e presto! incontra i suoi criminali! Un film dei condannati anni ottanta.
Questa è una grande storia di vendetta dei primi anni '80. Se ti piacciono le parti del desiderio della morte dall'uno al tre, molto probabilmente ti piacerà & quot; Vigilante & quot ;! William Lustig, ancora una volta, va alla gola con estrema violenza e azione. Robert Forester è eccezionale come l'uomo che hanno spinto troppo lontano. Fred Williamson è fantastico come il suo collaboratore che vuole & quot; riprende le strade. & Quot; Uomo, non c'è da stupirsi che le città interne siano state trascurate negli anni '80! Voglio dire, questi cattivi stavano scaricando benzina sulle teste dei vecchi, sparando ai bambini piccoli, dannazione, erano seriamente cattivi. Hanno seriamente bisogno di essere fucilati.
Vigilante (1983)

*** (su 4)

La classe operaia Eddie Marino (Robert Forster) ha ucciso il figlio e la moglie è stata picchiata duramente da un gruppo di teppisti. Crede nella legge, quindi permette ai tribunali di gestirlo, ma il criminale scappa senza alcun tempo, così Eddie si unisce a un gruppo di vigilanti guidato dal suo amico (Fred Williamson) e va in cerca di vendetta. È divertente, ma quando è stato rilasciato DEATH WISH abbiamo avuto innumerevoli film di sfruttamento sui vigilantes e deve essersi sentito come un déjà vu quando il DEATH WISH II ha fatto un sacco di soldi al botteghino e poi sono arrivati ​​altri strappi. Penso che sia lo stesso per dire che questo film è stato ispirato dai film di DEATH WISH ma anche da diversi film italiani del crimine degli anni '70. Se cerchi arte allora ti consiglio di stare lontano da questo, ma se ti piace & quot; B & quot; film di sfruttamento e sono un fan del genere vigilante, quindi dovresti mangiarlo. Questo è stato il primo film di Lustig dopo MANIAC, quindi sono rimasto un po 'sorpreso nel vedere quanto fosse non violenta questa cosa. Certo, abbiamo un po 'di sangue e alcune sparatorie ma il film è piuttosto mansueto in termini di violenza e DEATH WISH II è molto più grafico. La sequenza di attacco qui contiene una sequenza di grandi salti che funziona molto bene e la direzione di Lustig la gestisce perfettamente e crea una certa suspense. La regia di Lustig funziona perfettamente anche nelle scene all'interno dell'aula di tribunale, dove stiamo assistendo al fatto che il cattivo sia riuscito a farla franca. Il modo in cui riesce a farla franca e quanto grande sia il giudice è tanto esagerato, ma l'emozione è ancora lì ed efficace. Il film non è uno con un messaggio e non penso che stia cercando di dire qualcosa di troppo profondo. Abbiamo un sacco di ficcanaso e Forster e Williamson sono qui per ucciderli. Questo è praticamente tutto il film offre e questo è più che sufficiente visto che entrambi gli attori sono bravi qui nei loro ruoli. Forster è più rilassato e calmo, ma si mescola bene con la Williamson più dura e più vocale. Il cast di supporto include alcuni volti familiari tra cui Richard Bright (THE GODFATHER), Don Blakely (BRUBAKER) e Joe Spinell come l'avvocato storto. Otteniamo persino che Wood Strode sia una parte molto memorabile e difficile. Il film ha molti punti deboli, tra cui alcuni dialoghi molto sciocchi, ma la gente non viene in questo film e si aspetta il CITTADINO KANE. Stanno aspettando l'intrattenimento leggero e Lustig e l'azienda offrono proprio questo. È un modo divertente per uccidere 90 minuti, quindi i fan del genere dovrebbero divertirsi.
Un gruppo di vigilanti si assume la responsabilità di amministrare una dura giustizia. Un ordinario Joe chiamato Eddie Marino disapprova ma in seguito cambia idea dopo una banda che uccide suo figlio e assalta sua moglie e poi viene espulso dal tribunale.

Questo film di William Lustig è un diretto discendente di Death Wish e i Poliziotteschi italiani. È un film che promuove attivamente il vigilantismo, ma in un modo simile a come Dirty Harry ha promosso la brutalità della polizia, nessuno dovrebbe prenderlo troppo sul serio. È un thriller del crimine di sfruttamento puro e semplice, anche se come gli altri film di vigilantes dal momento in cui ha chiaramente attinto a qualcosa di rilevante. Il crimine nelle città urbane era particolarmente terribile all'epoca e la legge non era particolarmente efficace nell'affrontarla. Bisogna ammettere che le strade di New York presenti in Vigilante sembrano seriamente cattive. Questa era una città mediocre.

Questo è un film ben fatto di questo tipo. La fotografia dell'ottica è piuttosto bella. Vanta anche un cast davvero eccezionale tra cui Robert Forster, Fred Williamson e Woody Strode. La storia è diretta e semplice con un discreto successo. Non ci sono assolutamente sorprese qui, ma a volte più o meno lo stesso va bene.
Dopo un tragico omicidio che ha lasciato il figlio di Eddie Falco morto, cerca vendetta in faccia alla legge. Senza l'aiuto del sistema legale e degli agenti di polizia, Eddie e il suo equipaggio devono rintracciare l'assassino che è responsabile del loro atto atroce. Questo film è fantastico e molto abituato alla sua era e alla società. Tutto sembra freddo e nero, nessuna speranza se non quella di combattere gli autori che ti vogliono morto. Penso che questo film influenzerà un videogioco chiamato, oh non so & quot; GTA series & quot ;. Per essere onesti con voi gente, questo film è migliore di & quot; Scarface & quot ;! Più intenso, più intenso, le prestazioni sono decisamente dure e colorate. Mi ricorda questo film intitolato & quot; The warriors & quot; che riguarda anche teppisti e gangster.

Eddie Marino is a factory worker in New York City. He has a wife named Vickie and a son named Scott. Eddie's friend and co-worker Nick and some of the factory's other workers have formed a vig

3a43a2fb81

Jurassic World 3 movie free download hd
Hit list, il primo della lista download
Adi s, Sabata in italian free download
Beware the Batman full movie download in italian hd
Faster, Pussycat! Kill! Kill! download di film interi in hd
Legends film completo in italiano download gratuito hd 1080p
free download Special ID
The Blacklist: Redemption full movie in italian 720p download
Tango Cash movie free download in italian
Puppet Master X: Axis Rising full movie download in italian hd

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen