Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Unstoppable - Fuori Controllo Movie Free Download Hd



Unstoppable - Fuori Controllo >>> http://urllie.com/omkn1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& Quot; inarrestabile & quot; ha molte somiglianze con un altro film pubblicato negli anni '80 intitolato "Runaway Train & quot; Con Jon Voigt ed Eric Roberts. La premessa di base di una locomotiva senza pilota che funziona ad alta velocità è presente in entrambi i film. La possibilità di un disastro estremo e / o tossico è un dispositivo di trama in entrambi i film. Simile anche il disaccordo tra i funzionari delle ferrovie su come gestire la situazione, con un funzionario che vuole far deragliare il treno e un altro funzionario che non vuole deragliare. Lo spostamento di un treno su un binario di raccordo mentre il fuggiasco passa e si schianta contro le ultime auto del treno che arriva sul binario di raccordo è presente anche in entrambi i film. In & quot; Runaway Train & quot; c'è molta preoccupazione che il treno in eccesso non riesca a superare un vecchio cavalletto. In & quot; Unstoppable & quot; c'è molta preoccupazione che il treno in eccesso non sarà in grado di negoziare una curva netta. Ci sono anche altre somiglianze, ma queste sono le principali che ho notato.
La storia sottostante degli errori umani che portano a calamità seriali non è altrettanto sottolineata e utilizzata come potrebbe e dovrebbe essere in una storia che si sostiene sia basata sui fatti. Invece siamo trattati per un finale guidato da CGI piuttosto scarso, e un in mezzo al quale non si sa davvero dove sta andando, oltre a cambiare le tracce con la stessa frequenza e il più acutamente possibile per evitare difetti di trama.
< br /> E così mi rimane un film d'azione ampiamente competente per chi ha in mente lo spettacolo piuttosto che uno sguardo intelligente e approfondito sul modo in cui i costrutti aziendali possono essere così corrotti. Difficilmente riusciremo a vedere uno sviluppo realistico del personaggio e, anche quando il film ci prova, lo fa in modo così spensierato, come se avesse paura di intralciare la locomotiva che si muove velocemente durante la produzione. Meglio avere una township in gran parte evacuata in pericolo che entrare nella testa di coloro che preferiscono salvare le loro attività piuttosto che vite umane, o, nel caso delle "chicche", meglio perdere il lavoro e le loro vite piuttosto che rischiare il rischio vite degli altri. In entrambi i casi la storia fallisce.

Quindi è un film che fa quello che dice sulla latta - va da The Beginning to the End senza fermarsi a pensare a cosa c'è nel mezzo. La recitazione è accettabile con Rosario Dawson e Lew Temple in una classe a parte e il resto deludente.

Faccio una semplice domanda: perché non hai appena animato tutto il film. Potrebbe essere stato molto più creativo. Ho un problema con i film che usano violenza per renderlo & quot; buono. & Quot; La violenza non è la risposta, ma perché è una parte così importante della nostra società e della nostra cultura, alla gente non interessa molto. Lo voglio. Questo è uno dei motivi per cui il nuovo film Unstoppable di Tony Scott (fratello del Gladiatore e Robin Hood Ridley Scott) è così bello.

Unstoppable, che è liberamente basato su eventi reali, è un fermati, bordo del tuo viaggio da brivido. Will Colson (Chris Tre di Star Trek), un giovane direttore d'orchestra, e Frank Barnes (Denzel Washington), un ingegnere veterano, lavorano su una piccola ferrovia merci nell'Ap del Sud.Quando un errore spensierato fatto da un altro ingegnere provoca un treno senza equipaggio che corre a 71 miglia all'ora attraverso aree densamente popolate, e non può essere fermato con metodi convenzionali, Colson e Barnes sono chiamati a fermarlo.

Questo film è originale, ma non è ciò che lo rende buono. Il regista Scott vuole che ci preoccupiamo per Colson e Barnes, e alla fine lo fai davvero. Non è un film incredibilmente brillante, è solo un brivido divertente che mi è piaciuto, e non vedo l'ora di riprenderlo. Hai mai avuto la sensazione di aver già visto questo genere di cose prima? Inarrestabile non è altro che un film TV o diretto su DVD, si tratta di un treno in corsa che è, sai come andrà a finire, perché è solo un treno su una pista diretta al suo obiettivo.Denzel è così tosto in questo ruolo ogni volta che parla è come parlare con una bocca piena di cotone, puoi sentire quello che sta salvando, lo sta solo prendendo in giro per la telecamera e il pubblico, ed è come se lo sapesse anche lui. Under Siege 2 è un film su un treno ma almeno questo è coinvolgente e ha più di Unstoppable. Con un paio di riferimenti inutili alla storia del nostro eroe, i suoi due soli su un treno. Non è un film povero solo un film noioso, il genere di cose che guardi in un piovoso sabato pomeriggio.
Puoi scappare con un omicidio quando schiaffi un & quot; Inspired by True Events & quot; etichetta su un film. Certo, c'era un treno in fuga una volta. Certo, le persone erano in pericolo. Sì, le aziende che cercano di tagliare i costi del lavoro cercheranno di spingere fuori i lavoratori più anziani e costosi. Scommetto, le persone si lasciano.

Quindi, quando Tony Scott combina questi disparati eventi veri in un film catastrofico, otteniamo il disastroso Inarrestabile. Il tutto è così schizzinoso, così formidabile, così cinico che non si potrebbe nemmeno notare come sia il film ADHD.

Siamo andati ben oltre l'editing di MTV degli anni '80; Inarrestabile raggiunge un punto frenetico di flash-cutting che letteralmente impedisce la narrazione. Mi sono ritrovato a parlare e smettere di farlo & quot; quando Scott ottiene il tempo di scatto medio fino a un quarto di un nanosecondo.

In Unstoppable ci sono interi tratti della storia che non hanno senso, principalmente perché si presume che il pubblico medio abbia l'attenzione di un moscerino.

Uno con ADHD.
A runaway train carrying a cargo of toxic chemicals puts an engineer and his conductor in a race against time. They're chasing the runaway train in a separate locomotive and need to bring it under

b0e6cdaeb1

Affondate la Bismarck! scaricare film
the Henri full movie in italian free download
Bloodsucking Bastards download
Dillinger and Capone 720p torrent
italian movie download Il giorno pi lungo di Scotland Yard
Download italian movie High Low: The Story of S.W.O.R.D.
Il pianeta fantasma dubbed italian movie free download torrent
Fuga dall'Inferno - L'altra dimensione dell'amore hd full movie dow...
Download Dead Rising full movie in italian dubbed in Mp4
the Lost in Space - Perduti nello spazio full movie download in ita...

Seitenaufrufe: 14

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen