Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Un Poliziotto Violento >>> http://urllie.com/oi92x

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kitano storpia i sensi e getta i nervi nei suoi film. Questo è un film su un poliziotto a due pugni il cui lato ottuso e la personalità a picco sul mare guidano ogni scena, anche quelli in cui Kitano non è presente. Il personaggio di Kitano non reagisce a un mondo violento, ma lo infetta con la sua stessa violenza. Il & quot; poliziotto violento & quot; ha perso la speranza, quindi non ha paura di nulla.

Kitano come regista ci regala un mondo reale di umorismo e interazione. Gli eventi accadono, non c'è trama. Ogni scena ha questo impulso che infuria, i personaggi anche quando sembrano ancora cinici come velocisti. Punzoni, calci e pallottole esplodono i corpi. Il personaggio di Kitano si scontra con un sicario psicotico, ma è il poliziotto di Kitano che è fuori controllo, inarrestabile nel suo desiderio di infliggere giustizia come lo vede.

Ci sono scene che non possono essere dimenticate: il poliziotto di Kitano < br />
interroga un trafficante di droga punk in una sala di riposo del club. Questi due attori attraversano una scena in cui Kitano schiaffeggia quest'uomo più e più volte finché non parla. La differenza è che Kitano sta davvero dando uno schiaffo a questo attore, e lo schiaffeggia vivendo all'inferno. Cringe-degno, e lassù con una delle altre scene che illustra cos'è un uomo duro Kitano: pugnalato con un coltello, Kitano afferra la lama mentre esce da lui, stringendo il pugno su di esso in modo che non possa essere pugnalato di nuovo . Il sangue gli scorre tra le dita, non può lasciarlo andare perché il suo pugno e il suo coltello sono uno; Kitano comprende la brutalità del combattimento, la realtà di due uomini che cercano di uccidersi a vicenda, senza battute, senza parole, senza grida o imprecazioni, solo sangue e rabbia; tagliare fino all'osso, è il modo in cui tutto il film ti fa sentire.

Per quanto riguarda il recente BROTHER, è perfettamente logico per Kitano usare temi simili visti nei suoi film precedenti. BROTHER è il primo vero attacco di Kitano al pubblico americano. Loro, in massa, non hanno visto la sua roba, e se Kitano sta scavalcando un terreno vecchio, lo sta facendo nel suo stile. Meglio ricostruire Kitano della maggior parte della stupida idiozia di Hollywood. Lo ammetto, sono caduto preda di apprezzare, rispettare e anche di amare lo stile di Takeshi Kitano. Con & quot; Brother & quot; essendo il mio primo film di Kitano, è stato un po 'difficile per me entrare nei suoi metodi di direzione scomodi. Lunghe foto di personaggi che si muovono (o seduti o in piedi) senza vita, improvvisi lampi di violenza grafica, umorismo occasionale, strane tecniche di montaggio, ecc. Mi ci è voluto un po 'per apprezzare pienamente il suo modo di raccontare una storia e sviluppare i suoi personaggi. Alla fine, quando ho realizzato come doveva essere, mi sono semplicemente innamorato. Kitano si è definitivamente definito un cineasta rispettato nel cinema asiatico e nella stessa regia cinematografica.

A parte i baci da culo, ho deciso di dare un'occhiata alle sue prime cose per vedere come tutto è iniziato . E devo dire che Violent Cop è uscito come una delusione per me.

In effetti, se non fosse stato per alcune scene interessanti e per la regia di Kitano, direi che era assolutamente ORRIBILE .

Quindi dove andiamo da qui? Beh, a malapena ho visto le solite routine comiche di Kitano in Giappone, quindi sono stato in grado di prenderlo sul serio in questo film. È un inizio.

Cercherò di riassumere quello che penso sia andato storto in questo film: Kitano ha ottenuto la posizione di un regista per la prima volta, ma si è eccitato e ha imbrattato l'intero film ( nervosamente) con il suo stile.

Ecco come ci si sente a guardare Violent Cop. Cerca troppo difficile essere diverso (non dire che essere diversi è una cosa brutta, ma sicuramente si sente obbligato in questo). Capisco che questo sia stato il primo impegno di Kitano nella regia (ammette anche in un'intervista che non ama questo film), ma se sei più interessato al suo lavoro recente (o altro dopo il Violent Cop), c'è un'alta probabilità che tu sia " Sarò deluso.

"The Cons": Il problema più GRANDE che ho con l'intero film non è la direzione (non è affatto male), è la sceneggiatura. La storia non va da nessuna parte. Ho avuto difficoltà a capire perché nel film c'erano molte scene (specialmente nella seconda parte). Sembra che fossero lì per il gusto di essere lì. Forse ho sbagliato, o non capisco l'intera "arte" dietro di esso, ma sicuramente si sentiva molto sciatto in questo. Non fraintendermi, la trama ha i suoi momenti, e non è molto confuso, ma ci si concentra troppo sulla cosa più inutile.

& quot; The Pros & quot ;: Ora che ho ho sfogato la mia frustrazione con il film ... La presenza della regia di Kitano compensa l'intera sceneggiatura incasinata. Trovo che il colpo di apertura sia stranamente avvincente e le tracce della spezia di Kitano, che alla fine si sono evolute in film molto migliori, si trovano in Violent Cop. I personaggi erano abbastanza credibili (Kitano brilla come sempre mostrando solo poche emozioni - oltre alla rabbia, ovviamente), alcuni erano inquietanti, alcuni solo davvero incasinati (mi sentivo davvero dispiaciuto per la figlia del protagonista), tutto sommato un decente sforzo di recitazione. Anche la violenza è stata abbastanza soddisfacente. Inoltre, il film contiene probabilmente il singolo più fantastico inseguimento del piede / macchina che abbia mai visto (non ti illudere, però); seriamente, poiché questi film mainstream fanno del loro meglio per renderlo & quot; breathtaking & quot ;, Kitano lo cattura splendidamente in questo. La musica lenta, il modo in cui li vediamo correre dagli angoli più strani, l'intera scena dura più di dieci minuti, ed è semplicemente dannatamente bello!

Alla fine: dai un'occhiata, non farà male. Tuttavia, se hai visto uno degli altri film di Kitano, preparati ad essere un po 'deluso. Se stai iniziando con lui, ti suggerisco di cercare un titolo diverso (forse Sonatine o Fratello). Trovo molto difficile classificare un film come questo, dato che la maggior parte del suo interesse è in chi l'ha realizzato e in che modo punta ai suoi film posteriori di qualità superiore come Hana-bi. La sceneggiatura qui è ovviamente solo un actioner standard - i soliti elementi che abbiamo visto un milione di volte lì, il poliziotto duro con il suo innocente debuttante, la sua unica debolezza (in questo caso, sua sorella), il suo "nonsenso" ottenere le cose fatte atteggiamento '. Ma questo è Kitano, è pieno di scene misteriose e avvincenti che spesso non hanno spesso senso. Il finale non è mai stato davvero in dubbio, ma il fascino dei film di Takeshi è come arrivare lì. Non c'è davvero nessuno là fuori a fare film abbastanza simili a lui ora - tali strane miscele di sensibilità giapponese, trofei d'azione americani e montaggio di film d'arte europei e lavori con le telecamere. Non dovrebbe funzionare, ma in qualche modo lo fa. Violent Cop non è neanche lontanamente il suo miglior lavoro, quindi non lo consiglierei a chiunque sia curioso di guardarlo, ma vale certamente la pena vederlo per coloro che hanno visto i suoi film successivi e vogliono esplorare la sua strana visione del mondo.
Alla fine ho visto questo film oltre dieci anni dopo la sua uscita. Non ne ho mai sentito parlare, o "Beat & quot; Takeshi Kitano per questo, fino a quando ho visto "Violent Cop, & quot; nonostante il fatto che io sia un devoto file asiatico. Sono rimasto sconvolto dalla violenza in-the-face del film e da un film fantastico (Kitano è anche il regista). Combina l'azione vecchio stile con un film giapponese. Kitano è una scoperta incredibile, una combinazione di Toshiro Mifune, Clint Eastwood, Steve McQueen e Harvey Keitel. Devo ammettere che sono rimasto un po 'deluso nello scoprire che il film è uscito undici anni fa; Speravo di aver trovato un uomo che non aveva paura di interpretare un personaggio da brutto in un film cattivo in un momento in cui la correttezza politica ci sta soffocando. Tuttavia, sono stato felice di vedere un film così rinfrescante sugli scaffali dei video store. Il finale surrealistico non si adatta perfettamente al contesto privo di senso del film, ma è un difetto molto passabile. Un must per i fan del cinema asiatico, per gli appassionati di azione e per gli intenditori di film.
Sono sicuro che questa sarà una recensione impopolare, ma non mi è piaciuto molto questo film. Non era solo perché era ESTREMAMENTE violento (anche se era inutilmente grafico) ma perché non mi importava dei personaggi e la sceneggiatura mancava di finezza. In altri film di Kitano che ho visto, come Kikujirô no natsu, Sonatine e Zatoichi, c'era violenza (in particolare negli ultimi due), ma c'era anche una certa simpatia del personaggio principale - anche quando non era un "bello" ; tipo. Inoltre, i film abbondavano di piccoli momenti meravigliosi e di tocchi extra che davano loro fascino e colore (come i criminali idioti che cercavano di spararsi le une dalle altre quando si annoiavano in spiaggia a Sonatine o quando il tipo strano nel pannolino continuava a riapparire in Zatoichi). Ma nel poliziotto violento c'erano pochi, se non del tutto, piccoli tocchi interessanti: solo Kitano stava battendo tutti quanti! Ha fatto sembrare Dirty Harry come Capitan Kangaroo! In effetti, era così esagerato, che non si poteva fare a meno di chiedersi COSA le forze di polizia lo avrebbero tenuto un lavoro. Persino il KGB oi nazisti lo troverebbero una responsabilità a causa delle sue tattiche MINDAMENTE violente. In altre parole, un dado fuori controllo non potrebbe durare a lungo su qualsiasi lavoro! NON consiglio questo film per bambini o adolescenti - o anche adulti per quella materia. Tutta la violenza e nessuno stile creano una scarsa esperienza cinematografica.

Detective Azuma is a Dirty-Harry style rogue cop who often uses violence and unethical methods to get results. While investigating a series of drug-related homicides, Azuma discovers that his friend a

3a43a2fb81

I guardiani della notte download completo di film in italiano
Boruto: Naruto the Movie 720p torrent
Notte Bianca full movie in italian free download mp4
download full movie Arn: The Knight Templar in italian
Assalto all'isola del diavolo full movie hd download
L'ultimo dominatore dell'aria 720p torrent
free download Escape from Pleasure Planet
Inspector Gadget 2 full movie in italian 720p download
Dead Space 3 download di film mp4
Harry Potter and the Half-Blood Prince download di film interi in hd

Seitenaufrufe: 6

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen