Gantz >>> http://urllie.com/ohlmb
Quando si finisce per ottenere una tensione drammatica in una scena, deve pagare, sia nell'azione che nella rivelazione della trama. Ma è possibile trascorrere così tanto tempo in attesa che non ne valga la pena, e tutto quello che ottieni per lo sforzo è l'apatia dello spettatore. Questa serie fa molto.
Ogni azione è preceduta da 5 minuti di internalizzazione dell'ovvio, seguita da 5 minuti di reazione prevedibile. È come se fosse stato scritto per essere accessibile a un pubblico troppo denso per cogliere una situazione entro i primi 30 fotogrammi - un pubblico non abbastanza maturo per questo livello di violenza e sesso grafico in primo luogo.
L'illustrazione e il suono erano molto buoni, ma non abbastanza da rendere questo meno estenuante da guardare. Ma se ti capita di studiare il giapponese, questo è materiale di base da ascoltare, quindi non sarà una perdita totale del tuo tempo. I personaggi non sono molto per l'osservazione, o qualsiasi pensiero che non sia auto-coinvolto e troppo rudimentale per la capacità di un'autocoscienza reale.
Tuttavia, se volessi guardare un branco di animali -le personalità ordinarie diventano orribilmente mutilate - no, dimenticalo, non muoiono abbastanza in fretta da sostenere l'interesse.
Non riesco a superare la grande aspettativa di questo spettacolo sottovalutato, credo che sia stato detto un cattivo adattamento dal Manga, non pensavo di aver letto il manga e poi ho guardato lo spettacolo, ero abbastanza impressionato e penso che sia il momento in cui questo spettacolo ha avuto una buona recensione perché lo merita uno, la prima cosa che ho capito di questo spettacolo è la quantità di realismo nei personaggi, Il protagonista Kei Kurono: hes un adolescente pervertito che pensa solo alle ragazze, e doesn Non voglio aiutare nessuno, e ha un enorme livello di arroganza e nel primo episodio viene colpito da un treno insieme al suo amico dopo che cercano di aiutare un senzatetto che è caduto in pista. poi, Masuro Kato: vuole sempre aiutare le persone, pensa sempre che stia facendo la cosa giusta, e alla fine ottiene che cosa sta venendo a lui anche colpito da un treno, Kei Kishimoto: la donna della storia si suicida nella vasca da bagno, fa nient'altro che piagnucolare e non fa nulla al riguardo e, ultimo ma non meno importante, Joichiro Nishi: si è ucciso saltando dal tetto della sua scuola, e ho solo una cosa da dire su questo ragazzo ... hes il meglio. e alla fine ognuno dei personaggi principali (beh quelli che sono rimasti) hanno imparato come essere buoni esseri umani
Questo anime ha tutto ciò che puoi odiare per un anime ... Di solito i cartoni animati giapponesi sono fantastici perché il mezzo offre agli artisti l'opportunità di esprimere se stessi, le loro idee anche se non hanno miliardi di dollari per questo. Possono comunicare i pensieri attraverso immagini in movimento, ma al prezzo di un inseguimento di auto di Hollywood con un soffio finale. Possono disegnare cose per una quantità relativamente piccola di denaro e lasciano che l'immaginazione degli spettatori finisca il lavoro. Il problema con Gantz è qui manca la visione. I produttori hanno avuto un'idea e hanno cercato di far saltare in aria una serie. Il contenuto è quasi inesistente. Avrebbero potuto mettere i 26 episodi in max. 8. Ogni episodio inizia con un riepilogo, ci sono molti flashback solo per mostrare sempre le stesse cose. Devi (DEVO) guardare l'OP ogni volta e odio ED ogni volta che inizia. Di solito non è un problema in altre occasioni: ascoltandole molte volte ti piace la canzone, ma con Gantz non funzionerà: specialmente l'ED è fastidioso come f.ck. Ci sono un sacco di buchi nella trama, incongruenze - si ottengono facepalms in quasi tutti gli episodi (i critici positivi si sono persi per qualche motivo). C'è un sacco di fan service, violenza, nudità gratuita (il problema non è la nudità, ma la gratuità - solo per mostrare alcune tette senza servire la trama o altro). Ti senti come ogni personaggio è un ritardato. Non hai mai sviluppato alcun legame emotivo con loro, perché sono semplicemente così stupidi. Chit-chat o fanno un sermone quando vengono colpiti, o in pericolo di morte imminente. A volte (pensi di essere gongolante) è come se fosse meglio essere morti, è più facile per il resto del mondo. L'animazione è scadente, sarebbe un piccolo fastidio se la trama fosse OK. Ma non lo è.
Beh, mi è piaciuto guardare Gantz, ma ... è dolorosamente lento. In una scena tipica, il robot sta arrivando! E qualcuno sta per sparare alla pistola! Quindi, il robot sta arrivando! E qualcuno sta per sparare! Dopo, il robot sta arrivando! E qualcuno sta per spararlo! E il robot sta ancora arrivando! E qualcuno non ha ancora sparato, ma stanno per farlo! E qui arriva il robot! La pistola sta per esplodere! Questo riassume praticamente ogni episodio, e deve esserci stato almeno il 30% di questo riempimento senza senso in ogni episodio. Queste scene hanno solo sovraccaricato il senso di tensione fino al punto di spezzarsi. Un sacco di anime migliori là fuori.
Ho visto Gantz: O. Molto rapido, abbastanza creativo. Ma non c'erano personaggi a parte due. Non c'era sesso, a parte i seni morbidi che rimbalzavano in uniformi strette. E quasi nessuna storia passata. Così ho pensato, più o meno sperato, di avere almeno un retroscena nella serie TV.
Mentre il sesso malato come la bestialità sta riaffermando che la normalità ha un significato completamente diverso nella società misogina del Giappone, lì non ci sono personaggi. Solo l'autore che imita il pensiero profondo. In realtà banalità di bassa qualità da una società autoritaria frustrata. C'è la stessa azione inutile. Il retroscena è quasi nessuno. Tuttavia, grazie alla facilità di disegnare personaggi manga quasi identici, l'autore è in qualche modo costretto a continuare a generarne di nuovi.
Solo il vantaggio rispetto al solito manga è l'investimento nell'animazione: i disegni statici che riempiono più della metà del solito spettacolo giapponese sono ridotte al minimo.
Contattami con domande, commenti o suggerimenti ryitfork @ bitmail.ch
High school student Kei Kurono meets up with childhood friend Kato Masaru one day by chance encounter. As the two are in the subway chatting, Kato notices a homeless man on the subway train tracks. Ka
3a43a2fb81
the Assassini a Miami full movie download in italian
italian movie download Sharpe's Waterloo
Paula Peril: The Hidden City full movie hd download
Ninja Scroll malayalam movie download
The Knock Out Cop download di film mp4
Metal Hurlant Chronicles movie download hd
Il ritorno di Godzilla full movie online free
Lego DC Super-Villains 720p torrent
Dog Day online gratuito
The Expert download di film mp4
Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!
Mitglied werden Korsika