Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



The Unit ->>> http://urllie.com/ooyct

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che ne dici di un dramma militare più realistico in cui gli arruolati fanno tutti i dettagli della merda L'Unità non mostra mai, come scavare buche, riempire sacchi di sabbia, improvvisare le armature per i loro HMMV, asciugarsi i fianchi con un calzino perché il tessuto nel pacchetto MRE è troppo sottile e non abbastanza per "compiere la missione". Che ne dici di mostrare gli sguardi morti negli occhi grugniti mentre una puntura eccessivamente educata con le sbarre luccicanti sul colletto urla a un Seargent, senza rendersi conto che l'uomo aveva appena distrutto i suoi timpani da uno IED e non poteva sentirlo comunque. < br />
Che ne dici di mostrare all'ufficiale comandante che si riferisce ai propri soldati come & quot; arruolato nella lista, & quot; e bere da una bottiglia di Listerine mentre teneva una giovane soldatessa arruolata (dove si trovava nient'altro che una maglietta marrone), dopo aver appena detto al suo intero battaglione di non bere o fornicare mentre era in Iraq. Poi, dopo che il giovane sergente gli ha sparato il culo e rispedito a casa, puoi mostrare come deve avere aiuto per andare al bagno, e come i suoi pagamenti per la disabuità non arrivano in tempo e come la sua famiglia è stressata perché possono paghiamo l'affitto E tutti quei presunti servizi dell'esercito, che danno le dispense ben progettate che ti dicono un sacco di schifezze che già conosci, ma in realtà non mettono il cibo sul tavolo. Poi mostra come la famiglia di Seargent si stanca di lui perché è un peso enorme.

E i viaggi senza fine nel VA, dove lui deve continuamente spiegare che sì, sono ancora nel dolore, no Non dormo la notte, Sì, ho ancora incubi e non riesco più a dormire con la mia ragazza, perché temo che possa cingendola nel sonno (o peggio). Che ne dici di un episodio sulle dozzine di droghe che intorpidiscono la mente, le pillole per la pressione alta che fermano gli incubi, i sonniferi, gli antidepressivi.Ho un intero episodio su tenitus, e come ci sono voluti tre anni per riconoscere che "sì le bombe big ass hanno la tendenza a causare la pressione del mal di testa nelle orecchie, e il suono che non si ferma mai". La serie si sarebbe conclusa con il sergente che era scortato nella stanza di sicurezza a Seattle VA, poi scortato all'ospedale psichiatrico di West Seattle dopo aver attaccato altri due pazienti e un medico con una sedia. L'ultima scena potrebbe essere lui a sfogare la sua rabbia contro dannatamente serie TV su qualche stupido Blog di cui si interessa.

Come per Irony. Penso che questo sia un grande spettacolo. Non so molto sulle procedure militari, quindi non posso commentare su questo. Tuttavia, posso dire che dal mio punto di vista, realistico o meno, questo spettacolo ha costantemente catturato la mia attenzione e mi tiene coinvolto in ogni spettacolo. Non sto cercando degli spettacoli che emulino la vita reale, sto cercando di scappare in una storia che può portarmi così lontano che mi dimentico delle cose che accadono nella mia vita e di tutte le cose che devo fare .. . È la mia tanto necessaria rottura dalla realtà. Se simula la vita reale, o la abbellisce totalmente, per me non fa differenza, purché continuino a pubblicare TV di buona qualità ... A quel punto, qualcuno sa se questo spettacolo continuerà? Grazie. & quot; The Unit & quot; è grintoso nello spirito di & quot; 24 & quot ;. Segue le vite di "Alpha Team", una unità Ranger clandestina, mentre si allenano, cercano di vivere una vita relativamente normale e svolgono missioni segrete e molto pericolose in tutto il mondo. Gli uomini sono razzialmente diversi e sono rappresentati universalmente come soldati altamente qualificati e onorevoli. Persone reali ed eroi, piuttosto che & quot; jarhead & quot; macchine per uccidere. Le loro mogli, spesso seguite in storie parallele, sono raffigurate come universalmente di supporto e dedicate, quasi incredibilmente. La moglie del capo unità, in particolare, è davvero esagerata, come se fosse nell'esercito. Le missioni sono avvincenti e avvincenti da guardare, e la morte sembra sempre vicina. Uno spettacolo divertente dove arriviamo a & quot; stick it & quot; ai terroristi una volta alla settimana.
Mio marito (che fa parte delle forze dell'ordine) ha scoperto questo spettacolo e ha detto che dovevo guardarlo. Entrambi eravamo ENORMI fan di "The Shield" di Shawn Ryan, ma ho provato a guardare un episodio di THE UNIT all'inizio della seconda stagione e in realtà non mi ha catturato. Poi mio marito è andato a Blockbuster e ha affittato l'intera prima stagione e io ero decisamente HOOKED ... vederlo fin dall'inizio ha fatto la differenza per me, ed è così ben scritto / intelligente / spiritoso e il cast è fantastico! (Ed è molto più bello guardare 4 episodi di fila senza pubblicità!

I commenti su questo sito sono così divertenti, alcuni ragazzi dicono che le attrici sono "troppo carine" per la vita reale le mogli e gli altri ragazzi desiderano che le donne dello show siano più eccitanti ... ridicolo!

Ma cosa è successo con la grande scena dell'ultimo episodio della stagione 1 ... non è mai stato affrontato ed è stata una scena così enorme e sbalorditiva da non farne menzione all'inizio della seconda stagione, non ha senso !!!

Ho una nuova attenzione per il uomini in qualsiasi unità delle forze speciali dell'esercito, così come per qualsiasi donna sposata con loro, perché sembra una vita molto sola e in qualche modo isolata! Come è stato menzionato nei post precedenti, non è colpa degli attori questo spettacolo non è buono, sono gli scrittori. Per quanto riguarda il commento sul fatto che il comandante abbia una relazione con una delle sue donne subordinate che è irrealistico, ho visto uno (il colonnello) di SF essere sollevato solo per quella cosa. A parte quella cosa giusta, l'unica ragione per cui guardo è vedere cos'altro fanno casino. Tecnicamente & quot; The Unit & quot; è nell'esercito, ma i veri ragazzi non agiscono in alcun modo come questi personaggi recitano nello show, non usano nessun grado militare, prima o nickname solo per quelli veri. L'episodio della scorsa notte è stato irto di errori e di tutti gli altri tipi di BS.Il più lampante; il codice di condotta, il "American Fighting man" di una parte è stata cambiata anni fa a "Sono un americano, che combatte nelle forze armate che custodiscono il mio paese e il nostro modo di vivere"; (dovevamo sbarazzarci del pregiudizio di genere). Dai, fai le tue ricerche e ottieni almeno la conoscenza del pubblico.

Non ripercorrerò tutti gli errori perché gli operatori nel settore reale "Quotazione" & quot; bisogno di continuare ad avere quella mistica su di loro. Questo è ciò che li aiuta a avere successo. Se uno fosse in piedi accanto a te, non lo sapresti mai. E se fosse catturato, non ammetterebbe mai di essere nell'esercito.
Hour long show which looks at the life of American super-secret operators.

b0e6cdaeb1

We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo movie in italian free download
The Fighting Vigilantes download di film interi in hd
Amazon Hot Box online free
La setta delle tenebre full movie download in italian hd
The Mob Priest full movie free download
Pok mon Chronicles full movie hd download
Download Joker - Wild Card full movie in italian dubbed in Mp4
Tadipaar full movie hd download
full movie hd download
the I mastini della guerra full movie in italian free download

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen