Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Scanners 3 ->>->>->> http://urllie.com/opi30

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lasciatemi dire che questo è un film meraviglioso. Quando ho noleggiato questo film inizialmente ho pensato che sarebbe stato uno di quei film d'azione a basso budget con effetti speciali terribili, dialoghi terribili, trama terribile e nudità gratuita (come i film degli highlander). Ero assolutamente sbagliato.

Scanners III è un film meravigliosamente cerebrale, pieno zeppo di allusioni e riferimenti al folklore americano, romanzi di fantascienza popolari del secolo scorso (ovvero 1984 e quasi tutto di Michael Chricton) , I testi delle canzoni di Huey Lewis e The News (ho una nuova droga) e la religione e la filosofia degli indiani Algonquin. Che trattamento analitico !!

Come suggerisce l'iconografia di questo film, la cultura americana è dominata dai media, dalle aziende farmaceutiche e dalle ere economiche che facciamo per impressionare le ragazze il sabato sera. Siamo zombi senz'anima, agendo solo su impulsi che ci sono stati trasmessi dai nostri genitori. Se usassimo solo le nostre teste (come fa Alex Monet in questo film (monet è un ovvio riferimento all'artista impressionista francese ... ci sono molte altre deliziose chicche di riferimento in questa gemma!)), Potremmo superare il sociale e il mentale catene che ci impediscono di svilupparci come società.

Il film ci invita a scacciare cappelli di homburg e abiti neri dei diciannove anni quaranta per abiti più casual, evitando i rapporti sessuali con l'ospedale psichiatrico dai grossi seni infermieri per fare l'amore appassionato con i propri cari, per mandare il cristianesimo e tutta la società occidentale alla discarica e prendere il buddismo tibetano, l'unica religione che ha la capacità di dare una forza sufficiente per superare le proprie debolezze. In nessun modo questo film è solo un altro sequel di Scanners, film di gran lunga inferiore di David Cronenberg. Questo è un trattato su come vivere la vita con successo. Vi esorto a guardarlo immediatamente. Durante la festa di Natale nel suo appartamento, Joyce Stone (Valérie Valois) dà il benvenuto ai fratellastri Helena Monet (Liliana Komorowska) e Alex Monet (Steve Parrish), che è il suo fidanzato. Il migliore amico di Alex gli chiede di dimostrare le sue capacità di scanner e durante la sua dimostrazione, Alex è distratto da un ospite e uccide accidentalmente il suo amico. Alex è considerato non colpevole ma decide di recarsi in un monastero in Tailandia per imparare a controllare i suoi poteri.

Due anni dopo, Joyce e Helena vengono attaccate da una banda in un vicolo e Helena attiva la sua abilità di scanner per salvarli. Ha una grave emicrania associata al suono delle voci e il suo patrigno Elton Monet (Colin Fox) mostra un patch sperimentale EPH-3 che sta sviluppando nella sua azienda per essere usato negli scanner. Helena offre di essere la cavia, ma non accetta l'offerta dal momento che sta ancora studiando gli effetti collaterali. Durante la notte, Helena apre il suo portafoglio e usa segretamente l'EPH-3. Immediatamente la sua emicrania scompare e si sente bene; tuttavia la sua personalità cambia in una persona malvagia. Umilia il suo capo Mark Dragon (Peter Wright), che è il proprietario della rete televisiva in cui lavora, e in seguito lo distrugge per assumere il controllo della televisione; uccide Elton per assumere il controllo della sua compagnia e della ricerca; uccide il Dr. Baumann (Harry Hill), che ha condotto esperimenti dolorosi su di lei quando era adolescente. Nel frattempo l'avvocato di Alex e l'amico Michael (Daniel Pilon) si recano in Tailandia per avvertire Alex dei cambiamenti di Helena, ma viene ucciso da uno scanner inviato da Helena per seguirlo. Il Monaco (Sith Sekae) dà un ultimo allenamento ad Alex e torna a casa. Alex riuscirà a controllare Helena?

& quot; Scanner III: The Takeover & quot; non è un brutto film come indicato nella classifica degli utenti IMDb; in realtà è un buon seguito di Scanner. La trama è ben costruita attraverso una sceneggiatura stretta; la storia ha un grande cattivo; la recitazione è ragionevole per un film direttamente pubblicato in video. La trasformazione di una donna dolce in un potente cattivo è una grande idea e c'è anche umorismo, come quando la banda viene gettata nel camion della spazzatura o il suo capo che balla nel ristorante; o Alex che si sveglia e cammina nell'obitorio. Il mio voto è sei.

Titolo (Brasile): & quot; Scanner III - O Duelo Final (& quot; Scanner III: The Final Duel & quot;) Nella terza puntata il cattivo principale è uno scanner donna, che ha iniziato una persona normale fino a quando ha smesso di prendere le sue medicine, Ephemerol-3.Eph-3 è un farmaco sotto forma di cerotto che viene posto dietro l'orecchio per alleviare gli scanner delle emicranie che ottengono quando sono in pubblico (deve dare loro il mal di testa per ascoltare i pensieri di tutti in una volta.) Alla fine va megalomane insano e vuole vendicarsi dei medici che l'hanno sperimentata da bambina, e alla fine governa il mondo con il resto degli scanner. Per prima cosa si propone di liberare gli scanner attualmente in fase di test presso l'ufficio del dottor Baumner, quindi procede ad ucciderlo dando luogo a uno dei decessi più grafici nella storia degli scanner. Lei fa scoppiare il dito e poi lo scansiona finché i suoi bulbi oculari bollono e le sue emorragie cerebrali (devi vederlo) e infine la sua testa esplode (ovviamente). Ci sono tutti i tipi di morti cruenti. C'è una siringa attraverso la lingua, un uomo che tuffa la testa prima in una pozza vuota, un annegamento, un gonfiamento (ancora una volta deve essere visto) e una testa che esplode, e un uomo che si fa girare in una porta girevole con tanta forza nella sua faccia è deformato. Ma poi esplode comunque. Questo probabilmente ha il numero più alto di teste esplosive. Per tutto il tempo suo fratello, l'eroe sta cercando di rintracciarla e aiutarla, ma lei lo sfugge e alla fine viene catturato dalla sua banda di teppisti di scanner e si scaglia contro di lei in una battaglia uno contro uno in diretta TV. Non mi ricordo di averlo ucciso, lei semplicemente torna a "normale". Una sorta di finale opaco, ma compensato dall'abbondanza di azioni e effetti speciali. Mi è piaciuto questo meglio del secondo, che pensavo fosse migliore del primo.
Gli scanner erano la progenie delle donne a cui veniva somministrato un farmaco durante la gravidanza. Avevano gravi problemi mentali ed emotivi, ma un grande potere: la capacità di far esplodere il cervello di qualcun altro se le facevi incazzare.Non ho visto Scanner II, ma dal numero III non solo hanno avuto la possibilità di usare la psicocinesi, ma anche di controllare le azioni degli altri - anche attraverso la televisione.

Un fratello è andato in un monastero in Tailandia per impara a controllare i suoi poteri, mentre suo padre ha dato a sua sorella un farmaco sperimentale che le dava gli stessi poteri all'istante (ma per sole 24 ore mentre indossava un cerotto). Diventa pazza dal potere e li usa per impossessarsi della compagnia farmaceutica di suo padre e del mondo?

Suo fratello scopre dei suoi parenti morti e ritorni. Sua sorella ha rilasciato una serie di scanner potenziati come sicari per impedirle di spiazzarla.

La battaglia finale rivela quale approccio è più forte - non è così semplice come credi.
Proprio come in Scanners (I), non abbastanza per quello per cui gli scanner erano famosi - facendo saltare in aria le teste. Quanto può costare questo effetto speciale in ogni caso?

Questo film non è un brutto spreco di tempo di visione e la sorella non è dura per gli occhi - una breve scena di nudo in una vasca idromassaggio. Scanner 3 parla di una donna che scopre i suoi poteri scanner che le danno il suo PMS permanente e non-stop e vuole uccidere tutti. Il suo fratello del culo viola deve fermarla. Stesso regista e produzione dello stesso anno (credo) e tuttavia è di gran lunga inferiore alla 2a puntata. Che cazzo? Non è affatto male, è solo il secondo scanner che è stato ben girato e questo è solo, non lo so, stupido. La regia era un po 'incompetente, la recitazione era ritardata e la trama era sciocca e stupida. L'azione è stata buona anche se questa puntata è meno cruenta e non altrettanto ben eseguita. Ancora serve da buon intrattenimento per coloro che amano il loro intrattenimento orrendo.
A young female scanner turns from a sweet young thing into a murderous, power-crazed villain after she takes an experimental drug developed by her father. Her brother, who is also a scanner, is the on

b0e6cdaeb1

Krampus: The Devil Returns full movie kickass torrent
The The Last Rescue
Torchwood download di film interi in hd
Astro Boy full movie hd 1080p download kickass movie
Stealth - Arma suprema download torrent
the : full movie in italian free download hd
Il corvo 2 download
Dimensione Alfa in italian free download
Gallowwalkers 720p torrent
Download Un detective... particolare full movie in italian dubbed i...

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen