Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Trial Of Billy Jack Movie In Italian Dubbed Download



The Trial Of Billy Jack ->>->>->> http://urllie.com/olnhp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Billy Jack (Tom Laughlin) trascorre quattro anni in prigione per aver ucciso un vice dello sceriffo. In quel periodo, la Freedom School, una comunità hippie guidata dall'amante di Billy Jean (Delores Taylor) inizia a prosperare, rilasciando giornali e TV che la attaccano all'uomo, prendendosi cura dei bambini svantaggiati e maltrattati, e senza dubbio facendo un sacco di droghe ( oh, mi dispiace - l'uso di droghe è contro le regole lì). Billy aiuta gli indiani e la Freedom School a raggiungere la storta proprietaria Posner (Riley Hill), che alla fine chiama la polizia e la guardia nazionale, con risultati tragici (credo).

"The Trial di Billy Jack & quot; è un film atroce che deve essere visto per essere creduto. D'altra parte, potrebbe essere un prezzo troppo alto. Sebbene mantenga parte del valore del campo dei suoi predecessori, qualsiasi godimento, non intenzionale o altro, è dovuto al fatto che il film ha TRE ORE DI FRATTURA LUNGA !!! Il contenuto politico e sociale pretenzioso, esagerato e esilarante, non è il problema qui; è la lunghezza, e il ragazzo lo trascina.

Il primo Billy Jack aveva una certa purezza di forma. Con un clock di circa due ore, è stato un film ragionevolmente divertente che è riuscito a essere guardabile, con la simpatia del campo e la visione del mondo hippie esagerata che ha migliorato l'esperienza. Il film non ha mai potuto conciliare le sue richieste di pacifismo con il fascino degli eroi delle arti marziali di Billy Jack, ma non ha importanza. La lunga routine di guerrilla da parte di Howard Hesseman e gli interminabili numeri della musica sono stati i maggiori difetti, ma Laughlin è riuscita a tenersi sotto controllo.

Non c'è molta fortuna qui, perché Trial of Billy Jack gocciola con un potente sforzo di narcisismo. Il film di Laughlin è pieno di auto-indulgenza, che riempie il tempo di esecuzione del film con auto-indulgenza e postura compiaciuta. Almeno un terzo del film è lungo, ronzante esibizione di atroci scuse per "musica" da parte di persone senza talento (la più egregiamente, la figlia di Laughlin, Teresa). Billy Jack è continuamente celebrato come un esempio di virtù, anche se un po 'imperfetto, cantato e adorato dai bambini della scuola di libertà - sì, bella umiltà, Tom. E, naturalmente, la compiaciuta sicurezza di Laughlin che saremo d'accordo con i nostri eroi e il loro punto di vista politico nocivo è piuttosto scoraggiante, ma si aggira il problema - sorta di.

La politica sono per loro natura ridicoli, accettando e approvando ogni frammento di gergo di cospirazione radicale di sinistra come fatto concreto. Ma il modo in cui Laughlin dipinge i problemi è ciò che lo rende veramente offensivo.Egli giustappone il massacro del film con scatti di scuola reale come Kent State, ritraendoli come atti premeditati di omicidi di massa da parte della Guardia Nazionale. I cattivi sono uomini di paglia bigotti, avidi e harrumphing, nemmeno convincenti come caricature. Laughlin e Co. sembrano convinti di essere così importanti da essere indagati dall'FBI, dalla CIA e dal governo degli Stati Uniti in generale per le loro "scottature" & quot; (Laughlin, nella vita reale, userebbe questa scusa per il fallimento del suo successivo Billy Jack Goes a Washington). Il giornalista che intervista Jean ripete la propaganda della cospirazione di sinistra come fatto noto. L'ultimo massacro è così esagerato, allo stesso tempo spaventoso e ridicolo; l'idea che qualcuno avrebbe in realtà questo punto di vista, tuttavia, è ciò che è veramente terrificante qui (anche se non è ridicolo come credere che migliaia di colpi sparati da guardie addestrate possano provocare solo tre morti in una folla enorme).
< br /> Questo è offensivo, non a causa della politica, ma a causa della disonestà; è facile dipingere tutti coloro che vi si oppongono come un brutale, vizioso fascista, e quindi (in teoria, comunque) rende ogni possibile argomento contro il controverso film. Ad esempio, non puoi detestare questo film a meno che tu non sia uno scaglione pagato, Man. È una discussione infantile, e dice molto su Laughlin che è la sua difesa primaria contro le critiche. E abbiamo ANCORA il problema che Billy Jack sta prendendo a calci in culo è praticamente antitetico al messaggio di pace e amore che dovremmo ottenere.

Ok, il film ha qualche valore da campo. Le lunghe scene di visione indiana - dove Billy Jack affronta il suo "doppio dello spirito"; e una caverna piena di demoni - sono davvero dannatamente divertenti, in un modo un po 'trippy. Gran parte del dialogo e della recitazione sono pateticamente cattivi (adoro la scena in cui un hippie suggerisce che la Freedom School & quot; BOMB THE HELL OUT OF THEM! "). Ma è così pomposamente auto-importante per tutto - e così a lungo - che non è nemmeno piacevole. Due ore dopo, ti verrà da struggersi per il film originale, con "epico" & quot; lotta di karate nel prato, la commedia improvvisata di Howard Hesseman e, sì, il classico del campo di Coven & quot; One Tin Soldier & quot; - e ti renderai conto che c'è ancora un'ora per andare! Ma nel complesso, questo è un film che anche il più grande appassionato di film cattivo dovrebbe essere timido di avvicinarsi.

0/10 Troppo lungo e indulgente da ciò che sembra 15 diverse sequenze oniriche, il sequel di "Billy Jack & quot; si riscatta a malapena con scene d'azione a budget più grandi. Tom Laughlin potrebbe essere stato in grado di convincere il personaggio di Billy Jack a uscire dal suo sonno, ma in questo sequel l'uomo ha praticamente bisogno di un paio di stampelle. Ora l'adorabile scuola di hippie del primo film è diventata un college normale, accompagnato da un'enorme voce minacciosa sullo stato di pericolo delle università americane a causa della rivolta e della violenta repressione della Guardia Nazionale. Per mandare ulteriormente a casa il punto, Laughlin lancia un orribile massacro di flashback in Vietnam. Ora le collinette della città sono meglio organizzate e sottomettono / molestano i capelli lunghi amanti della pace e i nativi americani con persino l'FBI coinvolto. Laughlin ha guadagnato peso dopo lo sfolgorante successo di & quot; Billy Jack & quot; - invece di ottenere un buffer come Stallone per il suo seguito & quot; Rambo & quot; - e si vede nelle scene di combattimento. Ora, a Billy Jack piace parlare ancora di più con i suoi combattenti prima di calciare la loro testa. Un fantoccio eccezionale buttato fuori da una finestra, solo per atterrare sulla sua testa, è in realtà un vero umano, ma il resto dell'azione è irrilevante. Quando i soldati del governo entreranno per falciare gli hippies, siamo diventati così stanchi del loro canto e cerimonie e delle 15 sequenze oniriche allucinatorie che Laughlin ha incluso per suggerire la sua parentela con Gesù Cristo (sul serio!), Ricorda il fine di "Heaven's Gate" di Michael Cimino, dove ogni immigrato romantico per ora di schermate praticamente giustifica il massacro finale. Tucson e Florence, in Arizona, forniscono alcune località meravigliose. Ricordo vividamente una bella fotografia di Jack A. Marta dall'inizio di questo film. All'epoca sembrava incredibile e il fatto che fosse in discesa da quelle prime scene è stato deludente. Poco dopo nel film, quella delusione si tramutò in disgusto. Alla fine, fui indignato da quanto fosse offensivamente insipida e incredibilmente infantile la storia. Non ce la faccio più e questo è diventato uno dei tre film di cui sono uscito. Era assolutamente orribile e più di quanto potessi sopportare. Non solo ha insultato la mia intelligenza, era una profanazione del cinema. La scrittura, la regia e la recitazione sono state le peggiori che abbia mai visto. Ricordo anche che ero in un multiplex e sono semplicemente andato in un altro teatro piuttosto che chiedere indietro i miei soldi. Volevo solo fuggire il più rapidamente possibile in qualcosa che mi aiutasse a dimenticare ciò che avevo appena visto. L'altro film era appena iniziato e sono rimasto per tutta la durata. Non ricordo cosa fosse o niente al riguardo, tranne che non mi girava lo stomaco. Il processo a Billy Jack mi ha fatto male fisicamente.
In questo seguito di "Billy Jack", Tom Laughlin e Delores Taylor continuano a comunicare con forza e chiarezza, tramite il medium cinematografico, che la situazione con cui questo film è trattato è estremamente, ancora, controversa. Dopotutto, il film tratta della questione del bigottismo e dell'ingiustizia. Si pone una grande domanda.Cosa può fare una persona entro i limiti legali per fermare le molestie nei confronti di gruppi minoritari quando la legge non coopererà e difenderà questi gruppi minoritari? In seguito, potrebbe anche chiederle se Billy Jack è un cattivo o un eroe, dal momento che la persona premurosa non ha pietà delle persone meschine che fanno le molestie e non si cura di ciò che accade a persone così orribili. Mi piace questo film stimolante. Mi piace per l'argomento, ma mi piacciono anche le qualità estetiche: l'ovest è, a suo modo, bello. Anche la recitazione è convincente. Ogni volta che penso al tema controverso, non raggiungo mai una conclusione, ma a causa di ciò, la recitazione e lo splendido scenario, sarò sempre felice di averlo visto.
La paura americana della libertà è riflessa (forse troppo brillantemente) in questo film. Ma gli stessi individui che considerano il loro contenuto oltraggioso accetteranno prontamente anche la spiegazione del governo del massacro di Waco. Le mamme di calcio degli anni '90 non saranno in grado di mettere in relazione le preoccupazioni del film del 1970.

Anche se il film è obsoleto, i temi sono ancora fedelmente validi oggi. La guerra contro le libertà religiose e intellettuali oggi non è più fuori luogo di quanto non fosse ai tempi di Ponzio Pilato.
After Billy Jack in sentenced to four years in prison for the "involuntary manslaughter" of the first film, the Freedom School expands and flourishes under the guidance of Jean Roberts. The

b0e6cdaeb1

The Walking Dead: A New Frontier full movie online free
Jesus video - L'enigma del Santo Sepolcro download completo di film...
Jack Brooks: Monster Slayer full movie in italian free download hd ...
the Codice Omega full movie in italian free download
Avengers: Infinity War
Fullmetal Alchemist : Brotherhood full movie hd 1080p
Meru full movie in italian 720p download
Raazi download di film mp4
the Home of the Brave full movie download in italian
WWE Money in the Bank 720p torrent

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen