Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Basic ->->->-> http://urllie.com/omd5n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per cominciare, sono un fan di Sam Jackson e John Travolta. Adoro i film di guerra e quasi mai ne ho trovato uno che non mi piaceva. Inoltre guarderò un film che non mi piace solo per finirlo e vedere se ha delle potenzialità (sono un fan dei film).

Quindi ho scoccato & quot; Basic & quot; nel vecchio lettore DVD e mio Dio che pezzo di immondizia !!

Prima di tutto: c'è un SSGT che guida questo ultra-piatto Ranger Platoon a Panama? Io non sono tutto su Esercito, ma non sto facendo il PL ????

Secondo: OK, che diamine fa una ragazza in questo ultra kick butt Ranger Platoon ?? Per prima cosa ho pensato che fosse un tizio piccolo ma ok, produttore di PC Hollywood, che diamine è tutto? Oltre a ciò, è impegnata a marciare su per le montagne, mentre i grandi tizi stanno piangendo fuori i loro cervelli.

Terzo: la cosa anti-gay. Ok, il sergente Jackson sa che uno dei suoi uomini è gay e tutti i tizi dell'esercito odiano i gay così il sergente. Jackson lo prepara per uccidere il Ranger gay nei boschi. Ogni liberale sa che questo è il modo in cui l'esercito si occupa dei gay, giusto?

Quarto: lo spaccio di droga. Ad essere onesti, questo è il punto in cui l'ho spento, quando il ragazzo era tipo, "Suppongo che non ti abbia detto di rubare droga e venderli & quot; Quindi non so come sia andata a finire.

Fith: seguendo il formato standard del film, non si può avere un film senza una ragazza super-ultra-hot per l'attore protagonista. Questo non lascia nulla al caso.

Ci possono essere più motivi per odiare questo film.

Conclusione: Se ti piacciono i film che colpiscono i militari, e denigrano ciò che noi (o loro ), inoltre, se ti piace che i tuoi film dipingano i Rangers come omofobia per droga, allora questo è il tuo film !! Se hai un po 'di decenza, usa questo DVD come sottobicchiere mentre guardi quasi tutto il resto. La trama del film, era così intelligente, che si è rivelato stupido. Guardando questo film senza dare via la storia stavo dicendo sì ogni dieci minuti. Il casting è molto PC, sembra e agisce più come Star Trek della prossima generazione di veri ranger. Guarda Black Hawk in basso per confrontare. Il finale è terribile e John mantiene solo i soldi e corre. Rovinerà di nuovo la sua carriera? Jackson ha una prestazione forte. Non vale nemmeno la pena di affittare. 4/10
John McTierman dirige questo film drammatico ma intrigante a volte imbarazzante. Sergeant West (Samuel L. Jackson) è un leggendario Army Ranger insultato che è "frammentato"; mentre comandava una missione di addestramento delle forze speciali in una foresta pluviale panamense colpita da uragani.Due sopravvissuti (Giovanni Ribisi e Brian Van Holt) ricordano la missione ... ma la verità non si sta rivelando soddisfacente per Brass. L'ex Ranger e l'attuale agente della DEA Hardy (John Travolta) è convocato contro il desiderio dell'esercito investigatore Osborne (Connie Nielsen) di risolvere il conflitto conflittuale e trovare la verità su ciò che è realmente accaduto in quella sfortunata missione. Basta colpi di scena per tenerti sospeso. Il finale potrebbe essere un po 'deluso. Il protocollo Ranger potrebbe essere un po 'più avanti ... ma la mente è un'arma terrificante. A completare il cast ci sono: Tim Daly, Taye Diggs, Roselyn Sanchez e Harry Connick Jr.
Gees, lo odio quando lo scrittore pensa di essere intelligente ma alla fine lo confonde. Non mi è piaciuto molto questo film. / Anders
È molto semplice guardare di nuovo il film, tutti i flashback del bunker con il luccio, il sergente. Ovest ecc. IL FLASH RETRO FINALE È QUELLO CHE HA REALMENTE SUCCESSO il flashback in cui WEST entra e dice "Devi essere il più stupido figlio di una femmina sulla terra verde di Dio" quot; West ha sparato a Nunez con spazi vuoti o ha indossato un giubbotto antiproiettile.

Devi davvero elencare i personaggi alla fine in quella stanza quando Osborne tiene la pistola sulla testa di Hardy.

La sezione 8 non è un killer e NON è un ladro sono orgogliosi patrioti dell'esercito americano.

Anche Col. Styles ha ucciso Kendall, figlio del generale Kendall dei Joint Cheifs
Tom Hardy, an ex-Army Ranger turned DEA agent, is drawn into an ever-widening mystery surrounding the disappearance of the feared and often hated Sgt. Nathan West, as well as several of his elite Spec

b0e6cdaeb1

No Limit online free
Parwaaz Hay Junoon full movie hd 1080p download kickass movie
Jason of Star Command scaricare film
the Danni collaterali full movie in italian free download hd
Sotto i colpi dell'aquila 2 scaricare film
Sonic Underground movie free download hd
Maniac Cop - Poliziotto Sadico download movies
The untold - Agguato nel buio download movies
Without Mercy dubbed italian movie free download torrent
Ek Tha Tiger malayalam movie download

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen