Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Lethal Lady Full Movie In Italian Free Download

The Lethal Lady Full Movie In Italian Free Download



Download: Lethal Lady ->->->-> http://urllio.com/qbzhx


Original Title: Lethal Lady

Genge: Action,Crime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stretto dopo il matrimonio, l'ufficiale di Hong Kong, Mina Kao, affronta un pericoloso caso di profughi criminali vietnamiti.
Corey Yuen's & quot; She Shoots Straight & quot; non è solo un buon film d'azione - è al di sopra della media a causa del tragico dramma / bit del personaggio. C'è una scena bellissima quando una madre festeggia il suo compleanno, non sapendo ancora che suo figlio è stato ucciso da gangster - alcuni ospiti del partito lo hanno assistito, eppure nessuno ha il coraggio di dirle la triste notizia. La maggior parte dei film di genere preferirebbe fare una pausa dall'azione per una piccola scena comica nel mezzo. & quot; Lei spara dritto & quot; è una classe sopra quella.Comunque, la storia è fondamentalmente piuttosto semplice, sui gangster da combattimento della polizia di Hong Kong, e dopo che il suddetto ragazzo è stato ucciso, la sua giovane vedova (Joyce Godenzi), le sorelle e persino sua madre (che ruolo grandioso per una vecchia signora!) fare tutto il possibile per vendicarlo, mentre i suoi ex colleghi di polizia non sono di grande aiuto. Parlando dei combattimenti in "She Shoots Straight", particolarmente impressionante è il violento scontro di Joyce Godenzi contro Agnes Aurelio.
SHE SHOOTS STRAIGHT è un altro vincitore del regista Corey Yuen e un'altra puntata nel sottogenere di film d'azione di Hong Kong, molto popolare tra le ragazze con le pistole. Questo vede la signora stessa Sammo Hung, Joyce Godenzi (forse meglio conosciuta per il suo ruolo di supporto in EASTERN CONDORS) che interpreta un poliziotto sulle tracce di alcuni profughi vietnamiti con una linea sottile in rapina e omicidio. Godenzi si contende con un goofy marito (il simpatico Tony Leung), un superbo spazzatura, Sammo in suo sostegno, e un sacco di gelosi membri femminili.

Questo è un film d'azione con l'enfasi sul azione. C'è un sacco di riprese e inseguimenti in corso, e Godenzi si mostra all'altezza del suo compito, rivaleggiando a volte con Cynthia Khan. Le sequenze di arti marziali sono abbastanza brevi ma il film ha un ritmo molto veloce e un sacco di violenti incidenti da godere. Sono stato particolarmente felice di scoprire che Yuen Wah ancora una volta suona il cattivo e brucia lo schermo con la sua sola presenza. Ci sono un quarto d'ora al centro del film in cui tutti si intrattengono nel dolore interminabilmente, ma il resto è molto divertente.

6a5bcca1a6

Shadowed Past full movie in italian 720p download
the Alisha Diphda full movie in italian free download hd
Kaala 720p torrent
Green Arrow sub download
free download Druzhina
Amor Del Bueno movie mp4 download
Just Let Me for a Little in italian free download
The Batman Untold
Middleverse download completo di film in italiano
Tomba! 2: The Evil Swine Returns movie free download hd

Seitenaufrufe: 0

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen