Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Family Matters



Download: Family Matters ->>> http://urllio.com/qctyc


Original Title: Family Matters

Genge: Action,Adventure,Crime,Drama,Western

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Walker ha un sentimento di affondamento quando, dopo aver arrestato due ragazzi per aver cercato di rapinare un club e aver sparato al barista, Alex li libera e non gli dà una ragione per spiegare perché è successo tutto.
Qui abbiamo un altro episodio emozionante e drammatico in cui abbiamo visto Walker e Trivette combattere il sistema giudiziario e Walker e Alex entrare in un paio di argomenti accesi.

"Spoilers & quot; La mostra inizia dove Walker fa amicizia con un ragazzo in difficoltà di nome Archie che è stato inseguito da alcuni bulli e si allontana con Walker per raccogliere alcuni fiori. Nel frattempo, un paio di meccanici delinquenti desiderano andare in un crimine in cui li vediamo entrare in una striscia, derubare e terrorizzare tutti e poi sparare a un barista dopo aver tentato di intervenire e salvare la sorella spogliarellista. Walker e Trivette irrompono e li arrestano, ma sono presto lasciati andare perché uno dei brividi, Mickey Flanders, ha una sorella nel programma di protezione dei testimoni e anche lui è su di esso, il che significa che è libero dall'accusa ed è qui che Walker e Alex fa davvero testa perché Walker è il buon uomo morale che è, non vuole lasciare andare questo assassino mentre Alex deve rispettare la legge. Tutta questa dura prova causa un conflitto tra Walker e la F.B.I. Mentre Walker cerca disperatamente di convincere la sorella di Topolino, Lanie, a lasciare Mickey dal programma, Archie alla fine resiste ai bulli. La resa dei conti arriva al ranch di Walker dove Mickey e il suo delinquente Leo cercano di uccidere Walker e tengono Archie (che era stato con Walker) in ostaggio, ma la sorella di Mickey arriva e cerca di calmare suo fratello, ma Mickey spara a sua sorella e Walker prende Mickey. Lanie muore con le braccia Walker pronunciando le sue ultime parole & quot; non è colpa sua & quot; e Walker rivolge la testa a Mickey chiedendo & quot; chi ti proteggerà ora? & quot ;.

Ho amato questo episodio in quanto ha un paio di righe che mi piace includere:

& quot; È la cosa divertente dei bulli, scelgono solo i bambini che hanno paura di loro e quot ;

& quot; Se non hai mai incontrato un uomo che non ha una cicatrice o 2, significa che non ha mai combattuto per qualcosa in cui ha creduto in & quot ;.

Il finale ha quasi portato una lacrima ai miei occhi, ma almeno il cattivo finisce per pagarlo ora.

6a5bcca1a6

New Trickster in Town full movie kickass torrent
Moero! dorirusupeizaa
Two Lives for Antonio Espinosa movie download in mp4
Paris in italian free download
free download The Fury
Der r tselhafte Funkspruch malayalam movie download
Episode 1.277 movie in italian dubbed download
Episode 7.14 download di film mp4
Episode 1.18 dubbed italian movie free download torrent
Infinity 11, Infinite, Judge full movie online free

Seitenaufrufe: 0

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen