Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Crisis On Earth-X, Part 2 Movie Free Download Hd

Crisis On Earth-X, Part 2 Movie Free Download Hd



Download: Crisis On Earth-X, Part 2 ->->->-> http://urllio.com/qd2po


Original Title: Crisis On Earth-X, Part 2

Genge: Action,Adventure,Crime,Drama,Mystery,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Barry (guest star Grant Gustin) e il matrimonio di Iris (guest star Candice Patton) portano la banda insieme, ma le cose vanno male quando i cattivi di Earth-X attaccano la cerimonia. Tutta la banda dei supereroi insieme all'aiuto dei loro super amici come Citizen Cold (guest star Wentworth Miller), The Ray (guest star Russell Tovey), Felicity Smoak (guest star Emily Bett Rickards), Iris West e Alex Danvers (Chyler Leigh) per assumere ancora i loro cattivi più formidabili. Gli eroi più potenti della Terra - Green Arrow (guest star Stephen Amell), Supergirl (Melissa Benoist), The Flash (guest star Grant Gustin) e White Canary (guest star Caity Lotz) - guidano le loro squadre in battaglia per salvare il mondo.
La banda si riunisce per il matrimonio di Barry e Iris, ma la cerimonia viene arrestata da cattivi di Earth-X.
Il convegno di Martin / Jax su Firestorm e Alex e Kara sono stati strazianti. Sfortunatamente, faceva parte di una serie di rapporti di coppia tra Oliver e Felicity, Alex e Sara, e Felicity e Iris, che erano troppo imballati in una volta. Fortunatamente Mick era lì per rompere l'atmosfera sdolcinata. Mi piace che siano un po 'simili a fare l'abbinamento HeatWave / KF per il lolz.

SuperArrow-X è stato interessante, così come il loro RF che risulta essere E1-Thawne. Quindi, da dove è venuto questo Thawne ?!

+ Quel momento in cui SG e Flash arrivano per primi sulla scena e devono aspettare goffamente che Arrow si mostri un momento dopo è perché io davvero voglio davvero un vero crossover di questi 3 e non questo miscuglio di tutti da tutti e 4 gli spettacoli. Sai, un vero crossover dei supereroi.

  • L'intera lotta trascinata nel magazzino come copertura per l'attacco a StarLabs è stata proprio questa: trascinata fuori e noiosa. E se Wally è impegnato a proteggere Joe e Cecile, perché non è stata Iris con loro? Tutto quello che ha fatto è stata la stessa cosa che fa ogni settimana: lei è lì. Solo questa volta con i convogli di Felicity aggiunti che erano i noiosi riempitivi che sono sempre. </ Li> </ ul>

    + Ancora, Mick era lì per salvarci da Felicity e Iris con la sua mostarda, ed è stato Caitlin che ha fatto lo sforzo di multarlo per lui. Non mi dispiacerà un tema ricorrente di Heatwave / KF / Caitlin nei futuri crossover.

Seitenaufrufe: 6

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen