Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Don 2 Full Movie In Italian Free Download



Don 2 ->>> http://urllie.com/ov5f0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Don 2 è l'unico sequel del bollywood che surclassa il suo prequel. Il film non richiede tempo per entrare nel ritmo. Anche se la prima metà è stata un po '(molto piccola) lenta, ma la seconda metà è stata lasciata a bocca aperta, la SRK offre linee perfette dopo battute, (punch dopo punch), ci sono colpi di scena dopo ogni minuto. Il punto più alto del film sono: 1. SRK, è sensazionale e ipnotizzante come Don, puoi mantenerlo nel campionato di Mr Bachchan (forse anche più in alto). Fa tutte quelle acrobazie e le sequenze d'azione in modo impeccabile. La consegna della spiritosa fodera è piacevole da ascoltare. Tutto sommato, SRK è nel suo miglior successo e come Don. 2. Farhan Akhtar, è il secondo protagonista dopo SRK, anche se non lo vedrai nel film, ma puoi sentire la sua presenza. È lo sceneggiatore - regista del film e ha messo davanti a noi una trama molto intelligente. The Direction è superbo, le sequenze d'azione sono ordinatamente orientate. Quindi, fatti un inchino, signor direttore. Priyanka e Lara erano entrambi dimenticabili (non avevano molto da fare). Boman e Om Puri erano bravi in ​​qualunque cosa facessero. Kunal Kapoor ha avuto un po 'di lavoro da fare, cosa che fa bene. L'aspetto di Hrithik è stato saggiamente usato, non ha influenzato il ritmo del film (che di solito è un cameo). Il climax del film è stato molto buono e imprevedibile. Quindi, tutto sommato Don 2 è un orologio fantastico. Vai avanti e goditi il ​​film con la tua famiglia questo fine settimana perché The King is Back.
Ci sono momenti in cui ci siamo chiesti perché Bollywood è in ritardo rispetto a Hollywood così tanto ?? Abbiamo attori, registi, tecnici genuini, ecc., Ma siamo ancora in ritardo rispetto alle nostre controparti.

Poi arriva un film come DON 2. lo guardiamo e ci chiediamo come siamo arrivati ​​così all'improvviso Hollywood. Vero vicino !!! Film come DON 2 sono responsabili della rottura della barriera di qualità tra noi e loro. Abbiamo visto film come Mission Impossible, Bourne, James Bond e ci siamo chiesti, quando l'India avrà la sua Hunt, Bourne o Bond. Ecco, ce l'abbiamo - DON.

L'intero merito va a Farhan Akhtar. Lui è un genio. È il miglior regista di generazione moderna. Comprende la mentalità di Indian Urban Educated Youths (I.U.E.U.). Da quando Dil Chahta Hai, ha realizzato film per questo segmento della società e la gente lo ha amato per questo. Con questo film, ha dimostrato di essere in grado di eccellere in qualsiasi genere di genere, incluso il thriller d'azione.

Le esibizioni sono state superbe, specialmente la performance di Shahrukh Khan. Ha agito senza sforzo come se fosse davvero un Don nel mondo reale. Anche gli altri attori erano bravi, ma l'intero film era uno spettacolo SRK. L'intera sceneggiatura era incentrata su Don.

Nel complesso, Don 2 non è un film perfetto, ma considerando Bollywood, è un film che supera le aspettative di tutti gli amanti di Bollywood.

10/10 Ho visto Don 2 oggi mattina in una magnifica atmosfera teatrale ........ anche dopo aver prenotato i biglietti, abbiamo avuto un momento difficile entrare nel teatro ........

Ora in arrivo Don 2 è un thriller dal ritmo serrato interamente basato su SRK e Farhan, ciò che lo rende un thriller guardabile è l'energica performance di SRK, la direzione di Looks e Charisma e Farhan.

Il film non ha molta storia da offrire. Iniziada dove finisce la prima parte ...... Don torna in Malesia dove alla fine si arrende agli ufficiali dell'Interpol Roma e Malik. Da lì va in prigione per vedere il suo acerrimo nemico Vardhan (cattivo nella prima parte) dove ha stabilisce nuovi piani per una rapina e poi il film tratta l'esecuzione della rapina e ovviamente ci sono dei colpi di scena qua e là ....

Shahrukh come l'eroe malvagio Don è il principale Evidenziare il film.Gli interpreta il ruolo con facilità.I suoi sguardi e le scene d'azione erano di prim'ordine. Il suo look d'ingresso è stato semplicemente superbo. Mi è piaciuto molto il modo in cui offre le migliori fodere. Il film giace interamente sulle sue spalle. Immagina qualsiasi altra persona che faccia questo ruolo. (forse AB ..... l'ha fatto nel 1978, ma ora non c'è possibilità anche per lui)

Priyanka Chopra ha fatto il suo lavoro molto bene ... .guardato bene nel film ..... ma un po 'noioso nella seconda metà .... non ha avuto molto ruolo rispetto alla 1a parte. La sequenza di canzoni finali non era necessaria anche se Boman Irani come V Ardhan ha fatto anche quello che gli è stato detto .... non troppo eccezionale e non troppo male ...... Kunal Kapoor, Lara Dutta e gli Altri hanno fatto quello che era richiesto ... non c'è molto da fare però .... ... Hritik Roshan's Cameo non era molto necessario ma non causa alcun danno al film .... Come ho detto prima, è un film SRK e il suo SRK che mette in ombra tutti gli altri con la sua performance < br />
Farhan Akthar, noto per i trend setter come Dil chahta hai, Lakshya torna alla regia dopo 5 anni con Don 2 ...... Vive fino alle aspettative in una certa misura, la sua scrittura merita una menzione speciale. Ho adorato i dialoghi. Ma nel complesso, il film avrebbe potuto essere migliore. La sceneggiatura avrebbe dovuto essere più stretta e il romanticismo di Don con Roma avrebbe potuto essere rimosso dal film .......
Lo svantaggio principale del film è la mancanza di momenti elettrizzanti che ci aspettiamo da un thriller. A parte una sequenza di inseguimento nel primo tempo, non ci sono molte scene da brivido. Nella seconda metà, la trama diventa predica ictable ........ e colpi di scena sono diventati molto deboli ...... sentiamo di aver visto tutto da qualche parte .... ed è qui che il film fallisce .....
< br /> La musica è anche un altro inconveniente .... tuttavia mi piaceva la traccia Zara dil ko tham lo del film .... che non mi piaceva prima ....... Il punteggio di sfondo è fantastico anche se .. ...

Beh, darei a Don 2 una tariffa guardabile che avrebbe potuto essere migliore ..... I fan di SRK potrebbero adorarlo ... e nel botteghino, Don 2 è sicuro di impostare i registratori di cassa che suonano ........ Farhan dovrebbe concentrarsi di più sulla storia e la sceneggiatura se progetta per un DON 3 ........ Dopo Ra-one, stavo guardando a questo-uno e non sono affatto deluso. L'atteggiamento "sopra la testa" di Don si adatta davvero a Shahrukh o, devo dire, è stato splendidamente gestito dai produttori. È giustificato Inoltre, mentre si guarda il promo; c'era questo echi di "Don ... Don ..." che mi ha fatto pensare che il film fosse un "Brag". Ma ... questo non è assolutamente il caso nel film. Anche le linee in cui Don si riferisce a se stesso in terza persona erano ben organizzate in contesti. Gli scrittori; Ameet, Amrish e Farhan hanno fatto un bel lavoro. La storia è complessa e ben tracciata. È come se tu pensassi agli eventi precedenti che giustificano gli avvenimenti attuali, cioè "questa roba sta accadendo / è giustificata a causa del precedente questo-questo evento" (esclusi i flashback). Un tale tratto ti costringerebbe a guardare il film, probabilmente di nuovo. Bene, questo è quello che farò. Le scene d'azione sono le più sfavillanti (né inverosimili né zoppicanti) di tutti i film indiani. Don è davvero credibile con il suo atteggiamento birichino e ribelle. I colpi di scena sono davvero grandiosi. Infine, mi ha lasciato il pregiudizio ki & quot; Don ki film ki story mein agar Farhan coinvolto ho .. toh film achchhi hi banegi & quot; .... Aspettando Don 3 ..... Quando Farhan Akhtar rifece il DON (Chandra Barot, 1978) nel 2006, stava chiaramente mirando a portare uno stile più americano al pubblico indiano. Il film aveva tutti i tratti distintivi di Bollywood (in particolare le sequenze musicali), ma aveva un aspetto scivoloso e scene d'azione eccellenti (incluso un paracadutismo).

Il suo seguito, DON 2 (2011) si allontana ancora di più dalla formula di Bollywood. C'è solo una sequenza musicale (anche se ce n'è un'altra giocata durante i titoli di coda) e il tutto sembra più una voce nella serie MISSION: IMPOSSIBLE che il tuo tipico film indiano. Liberato dalle restrizioni di un quadro stabilito, Akhtar poteva prendere i suoi personaggi in qualsiasi direzione avesse scelto e ha scelto West.

Anche se non esisteva un modello da seguire, come molti registi indiani ha guardato a Hollywood per ispirazione. L'unico aspetto davvero unico di DON 2 è che il suo eroe non è un tipo James Bond o Largo Winch. È cattivo al 100%, anche se a volte è facile dimenticarlo. Ciò che si ha quindi è una curiosa fusione di cliché d'azione e film di gangster. Un minuto stai osservando una missione in stile Tom Cruise (cue acrobazie e persino una maschera CGI che rimuove l'effetto) e quella successiva è più simile a un colpo standard di rapina in banca / rapina.

Dopo scene in Tailandia, Malesia e Svizzera, l'azione si svolge in Germania, in netto contrasto con il primo film esotico. Poiché la storia si svolge in gran parte a Berlino, i maestri tedeschi del caos del traffico automobilistico Action Concept sono stati accusati dell'azione.

Benché siano più conosciuti per le loro produzioni, come i film in lingua inglese come FINAL CONTRACT: DEATH ON DELIVERY (Axel Sand, 2006), hanno lavorato su altri film di Bollywood come AAP KAA SURROOR (Prashant Chadha, 2007) e AZAAN (Prashant Chadha, 2011). Il regista d'azione Matthias Barsch offre scene d'azione che sono buone come quelle di qualsiasi film hollywoodiano.

DON è uno dei miei film preferiti di Bollywood, è bello, ha una grande azione, musica e molti colpi di scena. La sua trama è abbastanza assurda e come molti di questi film ha un sacco di personaggi e una durata di tre ore. DON 2 è molto più concentrato e il tempo di esecuzione è di circa 2 ore e 20 minuti, che è abbastanza standard a Hollywood in questi giorni. È un film di Bollywood per coloro che non amano i film di Bollywood. Non ha carattere nazionale.

Molte delle grandi cose del primo film sono vere anche di questo. Shan Rukh Khan è brillante in testa, è una gioia vedere molti dei giocatori che lo supportano per il sequel e l'azione di cui sopra è il principale punto di forza del film. Ma mancano elementi che hanno reso speciale il primo film.

Mentre la trama è più focalizzata, non è così imprevedibile e divertente. Anche la musica è deludente. Il punteggio è intenzionalmente simile a quello del primo film, ma le canzoni non sono altrettanto buone. A questo proposito è molto positivo che si divagino solo una volta.

Per chi ama i thriller internazionali e l'azione esplosiva, questo è assolutamente da vedere. È interessante vedere un grande film d'azione indiano che può reggere il confronto con la musica di Hollywood, ma allo stesso tempo triste vedere che Bollywood perde la sua identità.

Da anni Bollywood è stato al centro dell'attenzione internazionale. Forse film come DON e DON 2 sono esattamente il tipo che l'India deve fare per raggiungere un pubblico più ampio e porteranno quelli che li vedono a vedere film più curiosi come MISSION ISTAANBUL (Apoorva Lakhia, 2008), HIJACK (Kunal Shivdasani, 2008 ), PRINCE (Kookie V. Gulati, 2010) e l'eccellente DHOOM 2 (Sanjay Gadhvi, 2006). Ognuno di questi imita lo stile hollywoodiano in un modo distintamente di Bollywood.

374e6bdcca

Snap full movie in italian free download mp4
Running scaricare film
free download The Swell-Head
Justice League: Crisis on Two Earths movie in italian dubbed download
Maybe Another Time full movie download in italian hd
A Bad Smell full movie kickass torrent
A New Kind of High full movie free download
Haamid: A Refugee's Tale full movie in italian 720p
Highlander: Endgame full movie in italian free download hd 720p
Where We Grew movie mp4 download

Seitenaufrufe: 5

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen