Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Legends Of Tomorrow In Italian Free Download



Legends Of Tomorrow >>> http://urllie.com/ov98k

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ero entusiasta di vedere il mio vecchio preferito, Arthur Darvill (Rory Williams - Doctor Who), come protagonista - e così tanti personaggi della serie B di Arrow & amp; Flash, finalmente ottenendo il proprio spettacolo e più sviluppo ... Questo è totalmente DIVERTENTE! ; O)
perfetto? Niente è! ... Ma è così triste sentire così tanti revisori qui che mancano completamente il punto.

1st & gt; & gt; & gt; Ci sono gli spettatori per la prima volta, che non hanno visto l'introduzione e lo sviluppo di tutti questi personaggi, prima di Legends, su Arrow & amp; Flash.

2nd & gt; & gt; & gt; Ci sono i lettori di fumetti, che si aspettano che i loro personaggi dei fumetti siano portati in vita, "come è" in una serie televisiva in diretta. Sono così felice di non amare i fumetti! Non ho questo pregiudizio. Chiunque (di nuovo) abbia guardato Arrow & amp; Flash, sa che questi sono & quot; adattamenti & quot ;.

Mi sono piaciuti tutti questi personaggi e amp; attori prima di entrare in Legends, dal guardarli su Arrow & amp; Veloce. Quindi sono stato in grado di guardare Legends, di girare a terra e godermelo ....!

Inoltre non ha fatto male vedere Arthur Darvill recitare in 27 episodi di Dr Who, prima. Ne vale assolutamente la pena, se non l'hai fatto!

Che divertimento vedere un Time Lord; o) ... errr, sorry, & quot; Master & quot; ... zippin 'around time & amp; spazio, con & quot; Companions & quot ;, salvare il futuro del mondo! ... Ma nessun super-essere, solo un normale umano, con una moglie & amp; figlio, che vuole solo salvare!

Per la nostra & quot; lettura dei fumetti & quot; amici, superatevi e & quot; adattatevi & quot; agli adattamenti. Per coloro che stanno entrando in esso ciechi, facciamo noi e voi stessi, un favore e guardiamo Arrow & amp; The Flash (prima di lamentarsi) .... Per il resto di noi, ci accontenteremo di entrare con i nostri popcorn e DIVERTIRCI! ; O) Lo spettacolo è molto ambizioso, il marketing ha fatto un buon lavoro con l'hype e hanno faticosamente allestito i locali per molto tempo negli show Arrow e Flash. Stavo guardando in avanti per vedere ATOM in azione, dato che ne abbiamo avuto molto poco, mi è piaciuto come Vandal Savage e Hawkgirl siano stati introdotti in Flash, ma il primo episodio è stato un disastro completo. Prima di tutto ci sono troppi caratteri sullo schermo allo stesso tempo per tutto ciò che è significativo. Penso che le persone che non hanno mai visto Flash o Arrow avranno un tempo ancora più difficile per dare un senso a tutti i personaggi ma anche dopo vedendo questi spettacoli la trama e la regia sono al massimo nella media. Lo spettacolo non ha il ritmo giusto, imposta alcune premesse su vasta scala, ma poi si aggroviglia nella sua stessa rete e la battaglia culminante con Chronos è semplicemente intorpidita dal cervello - è solo una scusa per vedere tutti i 9 personaggi sparare a qualcosa (e per miracolo mancano e farsi il culo a calci nonostante sia una lotta 9vs1 contro un ragazzo che ha un'armatura e una pistola). Mi piacerebbe vedere questo spettacolo decollare, ma è molto improbabile dal momento che penso che il regista dello spettacolo non possa farcela.
Gli eroi dei libri Marvel e Comic, qualsiasi programma sarà tentato di guardare come è stato e nonostante i primi 3 episodi deludenti, la trama non sembra mai reggere il confronto. La Stagione 1 sembrava progredire in un terribile sovraccarico di Clichéd Love Drama senza miglioramenti nell'azione o nella CGI da mitigare.

Culminando in un dilemma morale tra la vita di un bambino per salvare & quot ;, miliardi & quot; con analogie con Rip Hunter's Family e con "Child Adolf Hitler". Assoluto & quot; WTF & quot; momento in cui la trama stridette in un enorme ammasso di traffico nonostante l'uccisione & quot; Innocent Adolf Hitler & quot; sta bene considerando il suo futuro percorso destinato, ma catalizza un olocausto presumibilmente ancora più grande in circostanze esattamente simili, è più un "bambino"; di un futuro & quot; World Tyrant & quot ;. Termina rapidamente con un'estremità casuale incordata destinata a confondere e & quot; Close Loose Ends & quot; con un episodio successivo che distrae per distrarre appena fiammato con un grande "PFfffT". Personalmente mi sono sentito in difficoltà per 8 episodi è stata una totale perdita di tempo e una fede eccessivamente generosa e speranza malriposta negli sceneggiatori che stanno migliorando o almeno mettendo più impegno e creatività.

A Discredit to DC Comics and i Personaggi che avevano ancora qualche forma di credibile fantasia e credibilità. Trascinando & quot; La freccia & quot; anche un terribile tentativo di restare a galla non fu permesso. Ora sono molto meno desideroso di guardare molto meno seguire & quot; The Arrow & quot; Episodi. Migliore investimento di & quot; fede & quot; in Marvel non masticare ... ancora. Questa recensione è per i registi.

In realtà sono una specie di & quot; eroe comico & quot; dipendente. Trovo sempre il tempo per guardare tutti i film sui supereroi e le serie TV. Ma per ora, quando parliamo di & quot; le leggende di domani & quot ;, non sono così colpito.

In questa serie, le leggende erano già presenti nelle altre due serie (flash e freccia). Quando si confronta la loro recitazione, vorrei dire che i personaggi Mick, capitano freddo e professore, la loro recitazione è brillante, questo non significa che gli altri siano cattivi. Sostengo alcune recensioni che affermano sulla recitazione. Anche io mi sento lo stesso.

Ho appena visto l'episodio della terza stagione 2. Per essere sinceri, la storia è stata buona, ma la visualizzazione è orribile. Punti sotto, (i punti elencati non sono il punto culminante.)

1. Julies Caesar viene riportato nell'Antica Roma, e la Roma sembra una foresta e vive in alcune tende che sono usate dagli inglesi e da molti altri nelle stagioni precedenti. Avrebbe potuto utilizzare alcuni elementi grafici per avere un aspetto migliore. Un'altra cosa è che il potente Cesare di Roma è protetto da un numero numerabile di soldati. I fan del GOT potrebbero non essere in grado di inghiottire questo tipo di apparizioni leggendarie.
2. Ogni volta che le posizioni sono quasi le stesse. È strano osservare le leggende quando escono dalla nave, sono sempre circondati da vegetazione. Per essere precisi da S03E02 il campo del circo mostrato non suona nessun campanello. Il posto mostrato è ridicolo. Alcuni panni cattivi non cambieranno la foresta in qualche campo da circo. La parte logica è che ogni circo sarà condotto in un'area popolata, e qui al di fuori di quelle tele ci saranno verde e alberi.

Per ora è tutto. Grazie.... Sono rimasto piuttosto deluso dallo spettacolo per non dire altro. Certo, ho visto solo la prima metà della stagione e mi è stato detto che l'ultimo paio di episodi è aumentato, ma da una prospettiva critica lo spettacolo non ha dato risultati.

Legends of Tomorrow ha avuto una grande opportunità per essere sorprendente: gli attori sono grandiosi, in particolare Wentworth Miller, Victor Garber e Brandon Routh hanno tutti dimostrato le loro abilità come attori, e lo spettacolo ha avuto un grande potenziale con storie epiche e storie allegate ai personaggi. Tuttavia, la sceneggiatura e la regia generale dello spettacolo non offrono nulla di nuovo o particolarmente interessante per il genere dei supereroi. Invece, lo show cade sotto linee di trama comuni e dialoghi senza un cattivo abbastanza forte o un personaggio scritto in modo convincente per Rip Hunter da agganciare uno spettatore. Ho anche trovato che la direzione visiva dello show non è nulla di speciale: guardando lo show puoi davvero dire che qualsiasi speranza di uno spettacolo visivamente attraente o unico viene dissipata dal budget ridotto dello show e dalla pressione di sfornare gli episodi di una rete. >
Tuttavia, con una nota positiva, lo spettacolo è piuttosto spensierato e sono sicuro che probabilmente intratterrà un fan dei versi di Berlanti in cerca di una maratona. La performance di Wentworth Miller come Leonard Snart è una delle cose migliori dello show, e la chimica tra il cast è ciò per cui dovresti rimanere.

Valutazione complessiva: C +

374e6bdcca

Murder Mystery dubbed italian movie free download torrent
Captain America - Il primo Vendicatore 720p torrent
Giwaku no jishi buro movie in italian dubbed download
C'era una volta in Cina e in America full movie download in italian
the Bullies full movie in italian free download hd
Outpost full movie free download
Police Story: Lockdown
Spider-Man: Web of Shadows download
the Safari full movie in italian free download
Nuryan film completo in italiano download gratuito hd 720p

Seitenaufrufe: 12

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen