Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

The Colossal Full Movie In Italian Free Download Hd



Colossal ->->->-> http://urllie.com/ov65g

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pensa a tutte le regole che assumi normalmente sui film dei mostri. Quindi preparati per Colossal a sovvertire, modificare, prendere in giro e calpestare tutto su di loro, in favore di qualcosa del tutto senza precedenti, come riccamente filato come è completamente sconvolto. Una delle poche recenti vere e proprie sorprese del settore, Colossal è entrata nel nulla, il suo unico preambolo pubblicitario è stato una (assurda) causa dai produttori di Godzilla del 2014 per similitudini (vale a dire ... entrambi hanno mostri giganti?). Ma non c'è niente di derivato dalla satira ferocemente divertente di Nacho Vigalondo, che arma i tropi kaiju come trincantesimi, esilaranti e sorprendentemente oscuri barbi sociali, il gioco finale è un frastornante divertente ma cupo commento sui veri mostri essere - avete indovinato - gente. < br />
Prima di tutto: c'è un colpo facile al Team Shyzilla in quanto, con circa 10 minuti di monster mash, Colossal ha quasi superato il pasticcio gonfiato dal budget che ha avuto il titolo di colosso del suo stesso film. Eppure, Colossal è molto più di uno spettacolo da mostro che, affondando i denti nei suoi strani e peculiari incantesimi, ti dimenticherai di essere pompato per il caos di Seoul. La sceneggiatura sottilmente esilarante e tagliente di Vigalondo parte da un ritratto naturalistico, anche se familiare, di una donna che si ritrova a festeggiare fino alle ceneri, con Hathaway che si rifà con impazienza al suo burnout Married Getting Married. Ma, proprio quando sembra che il palcoscenico sia pronto per un indie-rom schmaltzy sulle persone distrutte che guariscono (completo del genere caro Jason Sudekis a portata di mano): in arrivo notizie di un gigantesco mostro (che, durante la produzione, probabilmente non intendo evocare così fortemente Groot dai Guardiani della Galassia ... per fortuna la Disney non è una lite simile), causando il caos devastante attraverso la Corea del Sud. E il tappeto viene strattonato, l'intero gioco è cambiato, e siamo partiti per il più bizzarro (anti) blockbuster dell'anno, completo di CGI che coraggiosamente valorizza il suo modesto budget, e una partitura giocosamente inquietante dal superbo compositore di 10 Cloverfield Lane Bear McCreary che mette perfettamente in risalto l'atmosfera da mostro da barcollante.

Ma Vigalondo non è sufficiente. E proprio quando iniziamo ad ambientarci con la grammatica interna delle farfalle meravigliosamente strana, allegramente insensata di Colossal, in qualche modo trovando un punto di riferimento coesivo tra sciocchezza e tragedia lasciando spazio a poche immagini di film di mostri indelebili (calligrafia coreana apologetica, per esempio), Vigalondo strappa il tappeto fuori da noi ... di nuovo. Benvenuto in un terzo interruttore tonale che ti sorprende in modo inaspettato inconsciamente al bordo del tuo sedile più da brividi che da brividi. È qui che Colossal mostra la sua mano sminuzzata e squamosa: è un film tutto sul controllo - averlo, averlo perso e le profondità abominevoli che gli umani si abbassano per reclamarlo, a tutti i costi. All'improvviso, un film sulla gigantesca fuga di Michael Bay-FX si trasforma in una delle storie umane vergognosamente realistiche, dolorosamente tese degli ultimi anni, mentre spargono micro commentatori sul consenso, la dipendenza, la dissonanza di genere, la violenza mediatica oltreoceano e il pubblico, e autostima per buona misura. Se c'è una oscillazione momentanea, è la fiducia di Vigalondo sui flashback di luce fatata per incorniciare le rivelazioni del personaggio, che flirta con un cliché sciocco ... fino a quando, naturalmente, la loro apparente sapienza si rivela essere parte del piano e la chiave per un grande finale rivelare come f * cked come è intelligente. E poi, prima che tu te ne accorga, brontoliamo in un climax più emotivamente carico e burrascoso, catartico e elettrizzante di quanto la maggior parte di Hollywood possa vantare 10 volte il budget. Se non altro, non guarderai mai più una sandbox allo stesso modo.

Se c'è sempre stato un attore perfettamente in grado di navigare nella bizzarra miscela di Hollywood e di energie indie di Colossal, è Anne Hathaway.Aggiunge il film con una performance da powerhouse, parte da sciocchezze acide, parte grezza, vulnerabilità gocciolante, il tutto basato su un costante carisma troppo onesto per non crederci, nonostante le montagne russe emozionali e tonali che il film la porta avanti. Accoppiandosi con lei, Jason Sudekis è una rivelazione di pavimentazione, che si dimostra un notevole interprete capace di creare pozzi di un'immensa e terrificante oscurità, poiché è una bizzarra, affabile e divertente palla, spesso a pochi secondi l'una dall'altra. Infine, Dan Stevens di Beauty and the Beast regala un'esibizione straordinariamente precisa tra l'affascinante e simpatico stronzo didattico, mentre il veterano attore Tim Blake Nelson è sempre pronto per un irriverente non-sequitur, come Donny di The Big Lebowski, ma con più tristezza da cucciolo che ti sconvolge.

In qualche modo (in qualche modo ...!) molto più della collisione catastrofica delle sue parti disparate, Colossal mette insieme l'introspettiva fantasia dei Mostri di Gareth Edwards con il calpestio, Il dramma sociale metaforico dell'originale (leggi: buono) Godzilla, è passato attraverso un pseudo tentativo di un film indecente, mentre lasciava ancora più sorprese - e non sempre piacevoli - in serbo. È una gemma assolutamente inattesa di genere, tanto risonante quanto massicciamente divertente. E anche se la sua versione limitata e il grattacapo di alta idea, purtroppo ma inevitabilmente, lo spogliano della diffusa adulazione che merita, se ti stai chiedendo come il film di Vigalondo sarà considerato un successo cult retrò ... beh, diciamo che hai vinto Devo pescare un aggettivo molto lungo.

-9.5 / 10 E mi piace questo regista per la sua audacia e le sue capacità.

In primo luogo, ho un tempo inspiegabilmente difficile con Anne. È attraente e tutto ma non l'ho apprezzata in molti film. Pensavo fosse orribile nel Paese delle Meraviglie, ma qui è vicina alla grande. È facile riconoscere il tipo che sta suonando qui e la sua performance premia generosamente il pubblico.

In secondo luogo, so quasi nulla del regista, Nacho Vigalondo, ma è riuscito a ottenere solide esibizioni da quasi tutti con una parte importante in questo film insolito, e può chiaramente tenere il pubblico rapito a piacimento. Immagino che la maggior parte dei registi avrebbe respinto questo progetto per mancanza di fiducia. Nacho lo gestisce abbastanza facilmente.

La trama è una sorta di psico-fantasia e non molto importante. È davvero solo un modo per esplorare alcune comuni relazioni americane in un modo che quasi sicuramente coglierai senza molto aiuto. Qualsiasi film in cui i critici attribuiscono una valutazione più alta (7.0) rispetto agli spettatori (6.2 @ inizio agosto 2016) dovrebbe essere considerato molto sospetto da chiunque cerchi intrattenimento e / o evasione.

Il poster di questo film mostra Hathaway / Il mostro che si gratta la testa, e in effetti dopo aver visto il film, è probabile che sia la tua risposta.

Chiaramente non è pensato per essere preso alla lettera, deve essere allegorico o "adsurdista". Ma di cosa, e per quale scopo? La Gloria di Hathaway è profondamente imperfetta ma, in linea con le correttezza / aspettative politiche odierne, conduce 3 uomini in giro per il naso, solo facendo sesso con quello che ha scelto. Il suo personaggio si comporta in un modo che merita un buon schiaffo, come faresti a qualcuno che insiste nel camminare sul marciapiede nel traffico in arrivo.

L'Oscar di Sudeikis sembra molto utile, ma chiaramente ha avuto progetta su Gloria da sempre e il suo vero sé spregevole si manifesta presto. NON - il suo improvviso cambiamento di carattere sembra forzato e lo fa sembrare come se avesse qualche deficienza mentale - forse un tumore al cervello.

Il fidanzato Tim ha questo sguardo penetrante e un'analisi tagliente dei difetti comportamentali di Gloria - ma il il povero ragazzo è legato alla ragazza e non può abbandonarla, anche se lei lo tiene impiccato, a volte per giorni.

Austin, il ragazzo che ottiene la ragazza - o meglio lo prende - beh, è ​​solo triste e si comporta come un ragazzino dappertutto, un adulto in overdose di qualcosa.
< br /> Se sei come i film che hanno un senso, guarda altrove - segui & quot; Basato su una storia vera & quot ;. Ma se non ti dispiace passare 2 ore della tua vita in una colossale perdita di tempo, avere le tue emozioni giocate senza una fine chiara o gratificante, sentendo sempre più il WTF .. !! mentre il film progredisce, allora sii mio ospite ... Ho assistito a una proiezione in anteprima di questa cortesia di un'amica l'altra sera senza un'idea di cosa fosse il film, quindi immagino con mia sorpresa che si trattasse di un ironico film su Godzilla ma con un nodo narrativo molto intrigante e piuttosto perplesso. Se stai leggendo questo in questo momento, stai decidendo se vederlo o se lo hai già visto e stai cercando opinioni su quello che pensavano gli altri.

Senza rovinare nulla dirò solo che pensavo che il regista (che ha anche scritto la sceneggiatura) faccia un lavoro impressionante per tenerti nella storia che viene raccontata, e solo leggermente fuori strada per ciò che c'è intorno la trama della curva saggia. Ci sono state un paio di volte a guardare questo dove pensavo di sapere dove sarebbe andata la storia, ma ho finito per essere un po 'fuori luogo. Mentre il film continuava, iniziai anche a chiedermi come diavolo il regista avrebbe portato questa cosa ad un finale soddisfacente, e la risposta a quella domanda fu con una fantastica sequenza climatica che mi piaceva molto guardare lo svolgersi ma non abbastanza colpire nel segno in termini di soddisfazione per me, ma in qualche modo mi è sembrato ancora giusto mantenere il tono con ciò che avevamo osservato tutto il tempo.

Quindi, in pratica, sto solo dicendo che vale la pena di provarlo ma con alcune leggere riserve sulla storia che si è svolta. (Personalmente pensavo che la grande rivelazione sulle origini dell'aspetto del mostro fosse un po 'troppo simbolica e mistica e inaspettata, ma ad altre persone potrebbe piacere come la sua spiegazione)

Tutto ciò che ha detto, il principale il concetto del film che ho pensato è stato magnifico, e ho pensato che Anne Hathaway in una sorta di ruolo raramente, se non mai, la sua interpretazione fosse eccellente e svolga un enorme lavoro in un ruolo molto difficile. Se non ti piace, finirai per odiare il film perché è una componente molto grande del film. Pensavo che anche se il suo personaggio non ha scopo, ha fatto un lavoro fantastico nel mantenerla simpatica per tutto il tempo, anche quando sei in qualche modo preoccupato per alcune delle decisioni che prende sullo schermo. Allo stesso modo, ho pensato che la performance di Jason Sudekis fosse sorprendentemente buona. Inizia il film nel modo in cui normalmente lo si vede nei film, come l'apparentemente buono, ironico, ironico, un po 'borbottante, ma mentre la storia si sviluppa e gradualmente inizia a cambiare quelle stesse qualità in modo così sottile, potrebbe non essere fino a molto tardi nel film o forse a pensarci sulla via di casa che ti rendi conto di quanto sia stato forte il lavoro che ha fatto anche giocando con Hathaway. (Dan Stevens per il disco ha una parte molto piccola, quindi se hai intenzione di vederlo appositamente per lui, potresti rimanere deluso)

In chiusura dirò semplicemente che se conosci già il premessa al film e mi chiedo se sia o meno per te, ti dirò semplicemente che se ti piacciono le premesse, dovresti verificarlo perché nel complesso nonostante alcune scelte narrative di cui potrei non essere stato troppo pazzo, io Pensavo fosse un film molto coinvolgente, e per quello che vale, non pensavo che fosse troppo strano fare appello alle persone che pensano che questo potrebbe essere troppo lontano per le loro zone di comfort / gusti leggermente più mainstream. Quindi la prima parte è molto elementare come la vita di tutti i giorni, una coppia che separa si trasferisce a casa perché il suo fidanzato vede le sue bugie, proprio lì le avrei scaricato. Ma molte persone credono che prendere tempo renderà tutto migliore, non lo farà. Quindi viene raccontata con vecchi amici, l'aiuta, e poi lei skype il suo fidanzato e inizia a parlare, le cose sembrano buone e la porta suona i suoi nuovi amici, vieni lascia e dimentica il suo fidanzato, proprio lì è un segno che l'amore è andato ... ma questo va avanti per una parte del film.

E poi c'è questo strano mostro che appare a Seoul da dove e le imita ogni mossa ........ ....

A questo proposito ..... essendo più vecchio a 45 anni mi ricorda perché il mio ex mi ha scaricato per un collaboratore e perché sono stato felice single negli ultimi 5 anni .. .... vedere film come questo è un enorme promemoria di non essere mai più coinvolto in una relazione per noia.

374e6bdcca

italian movie dubbed in italian free download Fast Furious 7
La Torre Nera full movie download in italian
the The Thieves full movie in italian free download
The Rascal dubbed italian movie free download torrent
Bronson full movie in italian 720p download
Rocco Luisa download
The Whiff movie download in hd
Her Shoes full movie in italian free download hd 720p
download Four-Star Spectacular!
The Lightning Express full movie hd 1080p

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen