Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Hunter X Hunter Full Movie Download In Italian



Hunter X Hunter >>> http://urllie.com/owr5r

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uno dei migliori anime che abbia mai visto con uno dei peggiori finali di sempre. Così tante storie non finite alla fine dell'anime. Sembrava un finale brusco. Pochi intrecci rimanevano a metà come quello che è successo alla lotta promessa tra Hisoka e Gon.Cosa è successo al resto dei membri della gang di ragno che sono venuti nell'avidità dell'isola in cerca del loro capo ??? Che dire della promessa di Kurapika di vendicare il suo clan uccidendo tutti i membri della gang di ragno. Tante domande ancora da rispondere quando hanno terminato la serie così bruscamente. L'ultima saga, cioè il Chimera Ant Arc, sembrava completamente inutile come se non avesse alcuna somiglianza con la trama principale. Sembravano solo alcuni riempitivi per allungare la trama senza effetti sulla trama principale.

Molto molto deluso dopo aver visto la fine di un anime così promettente. Questo spettacolo è semplicemente eccezionale. La mia unica lamentela è che la storia non è finita. Lo scrittore ha davvero bisogno di continuare ad aggiungerlo perché questo è uno dei miei preferiti di tutti i tempi.

L'animazione è eccezionale, i colori sono così potenti ei personaggi sembrano tutti molto creativi e affascinanti. Ci sono tanti personaggi divertenti di tutte le varietà, dal comico al buio e intensamente stimolanti.

L'inizio della serie mi ha afferrato subito perché emetteva un'atmosfera di allegria e divertimento che era molto potente. Tuttavia, mentre continua la storia diventa ancora più ampia e richiede così tanti turni che sono molto inaspettati. Ci sono così tante avventure secondarie divertenti e interessanti, e anche i piccoli momenti dello show rimangono con te. Mi sono ritrovato ad apprezzare quasi ogni momento che lo spettacolo è andato avanti per pura gioia e attesa per ciò che viene dopo. L'allegra atmosfera dell'inizio non deve essere confusa con il modo in cui lo spettacolo è sempre, perché ci sono sicuramente dei momenti intensamente emotivi e oscuri che sono altrettanto inebrianti.

Tutto intorno a questa serie è stato un enorme gioia da guardare. Ha superato se stesso mentre è andato avanti e ha brillato davvero. Uno spettacolo così meraviglioso e fantasioso con una miriade di avventure e personaggi con cui immergersi davvero.

Fare un viaggio con Gon mentre cerca di diventare un cacciatore, trovare suo padre e fare amicizia e nemici lungo il modo in cui valeva la pena e il tempo trascorso molto bene. Mi ritrovo a pensare a questa storia più e più volte e quasi desiderando di poterlo rivedere per la prima volta da capo per rivivere l'esperienza. Prima di tutto vorrei dire che ho visto questo spettacolo 15 anni fa e sapevo che non era stato completato a quei tempi. . . ed è stato un bellissimo spettacolo che devo ammettere. . .

Ma per riassumere tutto senza che questo post fosse troppo lungo, solo le prime parti dello spettacolo attuale erano buone, principalmente fino a New York City Arc.. . Greed Island non era interessante come i primi due Archi e l'antagonista era noioso come Gon, il principale Protagonista, questo è uno dei problemi di questo spettacolo. . . Gon è troppo noioso e blando, altri personaggi o persino antagonisti erano più interessanti di lui, ad es. Hisoka, Kurapika o Chrollo.

Poi arriva il Chimera Ants Arc. . . il ragazzo è diventato il peggiore qui, è troppo trascurato, così tante scene / personaggi non necessari, qualcosa non ha avuto senso quasi alla fine. . . Ho saltato così tante scene che sono state fatte e esagerate prima. . .

E poi l'Autore è di nuovo su Hiatus, ma bene, speriamo solo che possa almeno finire questa storia.

Per quelli di voi fan di questo Anime / Manga, vi suggerisco di guardare Yuyu Hakusho (Ghost Fighter) dello stesso autore, è meglio di questo almeno perché ha continuità e in realtà ha un finale .

C'è anche Flame of Recca se sei davvero un fan di Fighting Genre. 7.6? Perché così sottovalutato? Questa valutazione non rende giustizia a questo spettacolo, ha bisogno di più riconoscimento. Consente di impostare correttamente. Ho visto entrambe le versioni di Hunter x Hunter e mi è piaciuta molto la versione 1999, quindi ci saranno inevitabilmente alcuni lievi paragoni in questa recensione a quella del 2011.

Storia: Togashi Yoshihiro è un mangaka di grande talento che è riuscito a creare un mondo di grande immaginazione in cui può portarti da ambientazioni realistiche oscure ad un mondo allegro realtà virtuale. La storia avanza in formato arco con ogni arco collegato in modo piacevole insieme, ovviamente c'è la storia principale in cui il protagonista è un piccolo il ragazzo di nome Gon si imbarca in un viaggio alla ricerca di suo padre a & quot; Hunter & quot; dove molte sfide e avventure difficili lo aspettano. A parte i primi episodi, il ritmo è stato davvero buono e non mi sono mai annoiato, ma era comunque 10 volte migliore della vecchia versione in cui l'inizio era lento e abbastanza orribile. Nel primo Conoscerai il mondo di HxH e dei suoi protagonisti, potrebbe richiedere un po 'di tempo per attirarti così tanto perché diventerà epico.

Ciò che lo distingue da qualsiasi altro anime meno di questo genere, se non di tutti gli anime è la rottura di un progresso lineare della trama. I colpi di scena in alcuni episodi sono semplicemente folle. In alcuni punti ero letteralmente sotto shock e continuavo a pensare a quello che è successo per molti giorni o settimane dopo l'episodio. Non ti aspetteresti mai che alcune cose accadano. Ho trovato la complessità e la semplicità della storia in perfetta equivalenza, è semplice nella sua visione generale, ma i singoli elementi possono essere piuttosto complessi (ad esempio un sistema di un paese, un sistema di combattimento, un pensiero analitico di un antagonista ecc.). In breve, era una storia intelligente con un mix perfetto di mistero, tensione, commedia e azione. Non commettere l'errore che ho fatto quando l'ho etichettato come infantile quando ho visto solo 10 episodi, provalo e scoprirai una storia matura e profonda con il fattore psicologico che è presente dappertutto. Storia: 9/10 (lo classificherei un 10 ma non posso a causa dell'inizio debole).

Art: L'animazione è incredibile in questa serie, il meglio del meglio. E mentre progredisce diventa ancora migliore soprattutto nelle scene di combattimento in cui gli effetti sono fantastici e migliorano l'esperienza. I colori brillanti sono una delle cose più importanti che mi ha reso personalmente migliore la versione del 1999, perché i colori scuri usati nella vecchia creavano un'atmosfera cupa che si adattava meglio a questo anime (sembrava più epico e creava più tensione). Ciò non significa che odio la nuova versione però. I disegni di ogni personaggio sono unici e si adattano abbastanza bene alla loro personalità che come effetto li rende memorabili (un antagonista è diventato uno dei miei antagonisti preferiti di sempre !!!). Arte: 10/10

Suono: C'era solo una cosa che odiavo del suono e quella era la canzone di apertura (l'ho sempre saltata), anche se la canzone finale era piuttosto divertente. Per quanto riguarda le colonne sonore, posso dire che erano epiche soprattutto nei momenti di tensione o mistero. Non mi è piaciuta molto la colonna sonora di buonumore, ma questo era solo all'inizio, l'ho apprezzato di più perché ha reso i momenti di tensione 10 volte più epici !!! Gli attori voce sono tutti buoni tranne per quello di Kurapica, la voce che non mi piace, ma posso essere influenzato dalla vecchia versione. Le voci per i 2 principali protagonisti sono particolarmente apprezzate. Anche se preferisco la versione 99 del suono e delle voci migliori, rimarrò obiettivo e voterò il suono a 9. Suono: 9/10

Personaggi: Most dei miei personaggi preferiti provengono da questo spettacolo e, come puoi immaginare, i personaggi di questo spettacolo sono incredibili, non c'è nessuno sottosviluppato o unidimensionale. Molte ore sono state spese nello sviluppo di ognuna di esse rendendole uniche e memorabili nella propria pelle, alcune saranno misteriose e minacciose come nessun'altra che tu abbia mai visto, altre intelligenti e pazienti un'altra potrebbe essere compassionevole e vulnerabile. Cos'è veramente sorprendente però come ho detto prima è la presenza del fattore psicologico.Il che significa che nessuno agirà sempre lo stesso in situazioni diverse solo per seguire il loro stereotipo mentre la situazione cambia. Quello che voglio dire è che le tue aspettative per alcuni personaggi di essere una cosa saranno ridotte ad essere l'esatto contrario. Ecco perché i colpi di scena sono sorprendenti e logicamente ed emotivamente si sentono corretti. Personaggi: 10/10

Complessivo: Hunter x Hunter 2011 è il miglior anime di tutti gli altri del genere che ho visto. Si fonde e bilancia in modo eccezionale temi come dramma, mistero, commedia e azione Mi è piaciuta così tanto questa serie che in realtà sto pensando di rivedere la vecchia versione prima e ad un certo punto del 2011. Spero che ci proverai perché onestamente credo che ti piacerà moltissimo. Raccomando questa serie a tutti e non importa quali generi ti piacciono di più, fidati di me e dai questa serie, ma tienilo d'occhio perché all'inizio è piuttosto lento. Complessivo: 10/10

* Questa è la mia prima recensione quindi perdonami per eventuali errori * La maggior parte degli anime, film o serie TV di questo stile sono pieni di noiosi combattimenti di pugni senza significato, ma questo spettacolo è davvero qualcosa di speciale.

Storia: è meglio che cammini senza sapere nulla. Un bambino di nome Gon ha 12 anni e cerca suo padre tentando di diventare un cacciatore (un titolo prestigioso e un lavoro che il padre di Gon ha lasciato suo figlio per diventare). La storia è suddivisa in diversi Archi distinti che potrebbero essere tutti spettacoli separati perché sono così dettagliati e unici.

Qualità: Nessuno può negare che la qualità dell'animazione sia incredibile. Uno dei se non il migliore che abbia mai visto. Uso molto basso di CGI. Arte e stile eccezionali.

Lotta: voglio chiarire che non è niente come Dragon Ball Z e altri anime semplicistici infantili; il combattimento in questo anime è una battaglia mentale tanto quanto quella fisica. È incredibilmente emozionante da guardare e ogni combattimento è pieno di colpi di scena e trucchi da parte di entrambi i combattenti. Non si tratta di potere grezzo.

Personaggi: questo meritava un'intera sezione a parte. Il personaggio di questo anime è il migliore che abbia mai visto in qualsiasi cosa. Non mi è mai piaciuto il 100% di un elenco di personaggi o almeno li trovo interessanti, ma è quello che è come guardare Hunter x Hunter. Ho terminato tutti i 148 episodi in 5 giorni per questo motivo. Ci sono quasi tutti i caratteri semplici in bianco e nero come la maggior parte sono nella zona grigia.

Sommario: la scrittura è impeccabile. Personaggi interessanti e simpatici sono in abbondanza. La qualità è mozzafiato.La storia è estremamente unica ed è divertente, terrificante e incredibilmente emotiva quando è necessario. Sto davvero lottando per trovare difetti. Il Chimera Ant Arc è un po 'troppo lungo e alcune sezioni vengono trascinate troppo lontano ma la fine lo compensa come la sequenza più incredibile di episodi della storia. PER FAVORE, GUARDA QUESTO GIÀ !!!

374e6bdcca

9 to 5 720p
Conker: Live and Reloaded scaricare film
Resident Evil: Degeneration download completo di film in italiano
Traffic movie in italian dubbed download
Il bianco sole del deserto online gratuito
Tom Clancy's Rainbow Six: Siege the Day Feat. Idris Elba download m...
italian movie download Who Do You Think You Are
Totally Spies! The Movie full movie hd 1080p download kickass movie
download Blues Brothers 2000
the Everything Began on Board the Advena Avis full movie in italian...

Seitenaufrufe: 10

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen