Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Soluzione Estrema ->>> http://bit.ly/38oazEJ

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Barbet Schroeder non si comporta bene in questo tentativo da regista. & quot; Misure disperate & quot; è un film che è stato visto in altre forme prima, meglio realizzato. La sceneggiatura di David Klass non ha alcun senso.

Con questo fuori strada, questo thriller ospedaliero è divertente da guardare a causa dell'intensità di entrambe le esibizioni degli uomini di piombo. Michael Keaton, il cattivo in questo film, mostra una parte malvagia che non si trova in nessuna delle sue esibizioni prima. Anche lui è eguagliato da Andy Garcia, non uno dei nostri attori preferiti. Il signor Garcia tende a urlare e diventa incomprensibile nei momenti più drammatici.

Le ultime sequenze del film fanno un sacco di azione, e una volta che siamo tornati ad accettare la sciocchezza dell'intera faccenda, andiamo a fare un giro. Le scene dell'inseguimento e del ponte sono ben rappresentate; manterranno lo spettatore incollato allo schermo.

Guarda Michael Keaton come non l'abbiamo mai visto prima.
Eccezionalmente male! Non mi aspetto molto da Garcia visto che è uno degli attori più sopravvalutati oggi ma Keaton avrebbe dovuto davvero sapere che questo film avrebbe fatto schifo e sarebbe uscito mentre poteva (non che io sia particolarmente affezionato a lui ma hey, ha fatto batman ).

In una scena Keaton viene trasportato in un ospedale incatenato e indossa una maschera facciale di Hannibal Lecter quando due cani da attacco abbaiano contro di lui (i cani possono percepire il male che conosci (vomito)) e Keaton ringhia contro di loro facendoli arretrare e piagnucolare con la coda tra le gambe. Il film ha girato la commedia proprio lì? Garcia si prende in giro da solo in una scena di interrogatorio con dialoghi che solo un ritardato completo potrebbe trovare plausibile e il bambino è troppo fastidioso per provare dispiacere per ..

Se stai per fare un film con uno scarso una trama come questa hai bisogno di un certo fascino, umorismo, qualche azione solida. Take Die Hard, ad esempio, è fantastico nonostante la trama piuttosto schifosa.

Anche se il personaggio di Keatons era uno scherzo, l'ho instradato per tutto il tempo. Volevo vedere Garcia piangere sul suo bambino morto e Keaton mentre sorseggiava martini su qualche isola paradisiaca, comunque! Questo film è una buona risata. Guardalo con un'amica spiritosa e puoi divertirti un po 'mentre questo film chiede battute in quasi tutte le scene.

Tutto sommato è un insulto alla propria intelligenza e un enorme spreco di denaro. L'avidità ha fatto questo film e grazie a Dio ha morso il suo culo.
Non ho visto Ishtar, ma ho avuto la sfortuna di vedere Kevin Costner Postman, Questo è peggio. Forse il pezzo di spazzatura in assoluto peggiore che abbia mai visto, e se guardi la mia recensione per Moulin Rouge? questo sta dicendo qualcosa. Pessima trama, recitazione scadente e persino sprecata (anche se, sì, Michael Keaton è stato in alcuni dei peggiori film che abbia mai visto), e questo film non ha valore salvifico per nessuno con più di metà cervello. NON VEDERE SE HAI DICHIARATO IL 4 ° GRADO come lo troverai un insulto alla tua intelligenza.
Spoiler qui.

Michael Keaton è ciò che Nic Cage pensa di essere e Mickey Rourke lo vorrebbe: abbastanza intenso da bruciare un personaggio attraverso la sua pelle dall'interno.

Hai essere un maestro della commedia per tirarlo fuori, perché devi sapere qual è il limite, in modo da poterlo superare a malapena. Ammiro questo attore e penso che sia stato scarsamente servito, specialmente in questo casino. Non c'è un briciolo di immaginazione o mestiere nella scrittura o nella regia. Ma almeno ottiene un cambiamento per mostrare il suo mestiere. Gli spari di apertura sono promesse - guarda come gestisce le sue scene introduttive come lo psicologo del sollevamento d'acqua.

Ted's Evaluation - 2 di 3: Ha alcuni elementi interessanti.
Quali tipi di recensioni ci sono persone che scrivono in questi giorni. Qualcuno ha scritto una recensione per questo dicendo che è stato male perché menziona star trek e tuttavia non riesce a seguire la filosofia vulcan!

Sembra che ci siano due opinioni principali qui presentate:

No.1: mi piace perché aveva una bella storia

e

n. 2: odio Michael Keaton e non potrei essere preoccupato di scrivere anche una recensione un po 'intelligente perché avevo predeterminato la mia opinione sul film prima ancora di vederlo.

La verità è che questo è un buon film con un finale molto povero. Proprio lì con Urban Legend, Valentine o uno di quegli altri film horror pop degli ultimi anni '90. La recitazione, contrariamente ai commenti idioti fatti da altri, è eccellente. La sceneggiatura è buona, la trama, almeno fino a quando il finale non è abbastanza buono.

Qualunque idiota ha scritto il commento di asenine sulla donna che abbatte sulla passerella non è ovviamente uno psicologo e se lo è dovrebbe essere girato.

Ci sono stati molti altri commenti stupidi fatti che non ho intenzione di onorare qui con un riferimento.

San Francisco police officer Frank Connor is in a frantic search for a compatible bone marrow donor for his gravely ill son. There's only one catch: the potential donor is convicted multiple murde

b0e6cdaeb1

War of the Arrows full movie hd download
Gamera 2: Attack of the Legion download di film interi in hd
Giovani iene download di film interi in hd
Vindicator - La guerra del ferro download di film mp4
Walking Tall 3 - Giustizia personale movie download in mp4
Betaaj Badshah download di film interi in hd
Eagleheart song free download
L'ultima legione full movie hd 1080p
The Fast and the Furious: Tokyo Drift full movie online free
free download Akira

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen