Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Download: Sting Of Steele >>> http://urllio.com/p4oq4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Daniel Chalmers, il mentore di Steele, riesce a vincere dei soldi da un casinò storto in Inghilterra. Il suo socio che è stato catturato prima che potesse andarsene, ha detto al proprietario chi è il suo compagno. Impara che Chalmers sta andando a L.A. così lo segue. Quindi assume l'agenzia per localizzare Chalmers. Steele non è lì quando arriva. Chalmers si assicurò che il proprietario lo seguisse, perché stava facendo un'altra truffa con l'aiuto di Steele. La madre di Laura si fa vedere perché il tipo che vedeva l'ha scaricata e quando incontra Chalmers, la incanta. Laura si chiede cosa stiano facendo Steele e il suo amico ed è preoccupata per sua madre.
Beh, il titolo dice tutto. Questo episodio è la variante del film classico The Sting.

È anche uno degli episodi più divertenti, come la festa di fine stagione in cui tutti si lasciano andare. Anche Murphy prende atto mentre fa finta di essere Remington Steele e ordina a Laura.

Efrem Zimbalist Jr interpreta Daniel Chalmers, che ha speso un po 'di soldi da una roulette in un casinò londinese. Il proprietario del casino disonesto uccide il suo complice e si dirige a Los Angeles alla ricerca di Chalmers e ha assunto l'agenzia.

Chalmers un vecchio amico di Remington si allea con lui in modo da poter deporre un po 'di pane in modo che possano truffalo di nuovo. Tutto ha a che fare con i risultati del calcio inglese con qualche minuto di anticipo e poi puntare prima che vengano rilasciati a livello nazionale.

Mi piace l'installazione di una grande antenna parabolica, un computer Commodore 64 e filmati di repertorio della finale della Coppa d'Inghilterra di Liverpool contro Newcastle del 1974.

867624ce0b

Gun Town full movie in italian 720p
italian movie download The Perfect Sleep
Kishi sub download
download full movie National Finals Part 5 in italian
free download New Beijinging
Lost in Translation online gratuito
Bounty Killer movie in italian dubbed download
Dominion download di film mp4
Emilio Varela vs Camelia la Texana torrent
The Sea Dyed with Blood full movie hd 1080p

Seitenaufrufe: 1

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen