Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Ponte Di Comando >>> http://urllie.com/ov6xj

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

HMS DEFIANT

(USA: Damn the Defiant!)

Proporzioni: 2.35: 1 (CinemaScope)

Formato audio: Mono
1797: Il capitano di una nave da guerra britannica (Alec Guinness) si scontra con il suo secondo in comando (Dirk Bogarde), un crudele martinet il cui comportamento spietato fomenta gli ammutinamenti tra la troupe.

Il melodramma marinaresco di Lewis Gilbert sta o cade sulla qualità dei suoi uomini di punta, e mentre la tensione tra il capo liberale della Guinness e il rigoroso disciplinare di Bogarde non è mai veramente tanto (la risoluzione è particolarmente debole), generano abbastanza wattaggio da stella a sollevare procedimenti fuori dall'ordinario. Bei valori di produzione, ampia cinematografia widescreen e un cast di supporto capace (inclusi Anthony Quayle, Tom Bell, Maurice Denham, Nigel Stock e Murray Melvin) creano una birra divertente e ci sono una serie di battaglie su larga scala tra navi britanniche e napoleoniche , reso confuso nei luoghi da un montaggio a fuoco rapido che rende l'interno del mestiere di Guinness 'indistinguibile dalle sue controparti francesi!

Linea di dialogo memorabile: dopo aver preso la colpa di uno dei reati minori di Bell, a Bogarde viene consigliato di non ripetere l'errore, "altrimenti darò un'occhiata alla spina dorsale. & quot; Dato il tipo di lesioni subite da coloro che sono stati fustigati per le loro trasgressioni durante questo periodo, la minaccia di Bogarde risuona in modo profondamente spiacevole. I telespettatori del Regno Unito riconosceranno un giovane Johnny Briggs ("Coronation Street") e James Bolam tra la troupe. Questo film è un'eccellente esplorazione dell'effetto che una struttura di comando divisa ha sul funzionamento di una nave. I personaggi sono ben espressi e completamente sviluppati. Siamo portati nel funzionamento della nave e vediamo più idilliaca visione della vita nel mondo del legno che abbiamo visto in Gregory Peck, Hornblower.

La trama è buona e per le persone come me che amano navi di legno, le scene delle navi e le battaglie navali sono supurb. Se uno ama Hornblower o Maturin questo è un film che devi possedere. Il trasferimento su DVD è uscito bene (anch'io ho posseduto questo su un nastro beta) ed è uno di quei film di base per gli appassionati di storia. DAMN THE DEFIANT!

Non mi aspettavo di apprezzare questo, ma l'ho fatto. Ho pensato che fosse davvero bello.

Il film parla di una nave inglese sul suo modo di incontrare un convoglio, ma sulla strada si imbatte in un paio di navi francesi. Ciò che non aiuta è l'ammutinamento della Defiant.

Le stelle del cinema Alec Guinness, Dirk Bogarde & amp; Anthony Quale. Tutti erano geniali ... non c'era molto male recitazione. Tutti erano convincenti e ho sentito alcuni personaggi. Il mio personaggio preferito è stato interpretato da Alec. Sembrava essere un buon capitano, ma si mette nei guai quando il suo secondo in comando decide di prendere la sua posizione.

La trama era nella media, ma il cast e l'azione hanno reso il film molto buono. Ci sono state alcune grandi scene di combattimento tra le navi e persino scene di combattimento sulle navi tra le persone. Anche il film è stato molto sottile. C'erano persone punite, ecc., Ma non hai visto nulla che rendesse questo film adatto alla famiglia.

Darò a questo film un 7 su 10.

Un altro Alec classico...Sto diventando un vero fan.

Per ulteriori recensioni, ti preghiamo di utilizzare la mia pagina Facebook:

https://www.facebook.com/pages/Ordinary-Person -Movie- Recensioni / 456572047728204? Ref = hl È il 1797 durante le guerre rivoluzionarie francesi. Il Capitano Crawford (Alec Guinness) sta salpando sulla sua nave, la H.M.S. Defiant, con il suo giovane ragazzo desideroso. È un veterano con un tocco gentile considerando l'era. Lieut. Scott-Padget (Dirk Bogarde) è il suo nuovo primo collega, ben collegato, spietato, hardnosed. C'è un conflitto tra i due edifici. Gran parte dell'equipaggio è stato messo in servizio con la forza e alcuni stanno tramando un ammutinamento della flotta.

Questo è un fantastico film di marina navale. La recitazione è di prim'ordine guidata dalla grande Guinness. Il back and forth tra Crawford e Scott-Padget è intrigante, anche se un ulteriore background per Scott-Padget potrebbe aiutare. Non è abbastanza al livello del migliore del genere, ma è abbastanza buono. L'azione in miniatura è abbastanza bella. Il combattimento corpo a corpo è elettrizzante. È un solido spasmo con uno scontro irresistibile di personalità. Liberamente ispirato al famoso Ammutinamento del Bounty, Damn the Defiant è un forte pezzo dell'epoca dell'era napoleonica, e anche un dramma navale sopra la media.Ma soprattutto è uno studio di due uomini molto diversi e della loro contestazione. Il Capitano Crawford di Alec Guinness è un ufficiale umano e imparziale che conosce il valore della disciplina e dell'efficienza, ma comprende anche l'importanza del morale e del benessere di un equipaggio. Il suo opposto in quasi ogni questione è il tenente Scott-Padget (Dirk Bogarde). Brillante, ambizioso, inutilmente duro e spesso insubordinato, Scott-Padget è fermamente convinto della sferza che si preoccupa solo del proprio avanzamento ed è abituato a farsi strada. Una combinazione pericolosa e una che spinge la Defiant oltre il limite.

Entrambe le piste offrono ottime prestazioni. Guinness porta pienamente in vita l'empatia e la risolutezza del Capitano Crawford. Anche se detesterebbe il paragone, a volte sembra piuttosto un certo eremita del deserto nella sua saggezza gentile e invecchiata. E per parte sua, Bogarde è l'epitome di un coglione. Con le sue dimostrazioni di rabbia, meschinità e diritto si rende molto facile odiare. I valori di produzione sono buoni, con costumi, set e altri tocchi d'epoca abbastanza autentici. Le battaglie navali sono anche piuttosto impressionanti, con un buon gioco di scherma ed effetti che hanno resistito bene considerando la loro età.

La principale lacuna del film è che non tratta mai l'ammutinamento con alcuna profondità seria. È vero che una grande quantità di tempo è dedicata alle condizioni della Defiant e al crearsi di malcontento che conduce all'ammutinamento. È anche chiaro che gli uomini hanno risentimenti molto reali, in gran parte legati al tenente Scott-Padget. Ma non c'è tempo per soffermarsi sul fatto che le loro azioni fossero giustificate in un tempo di guerra, o qualsiasi anima che cercasse gli uomini stessi. Il finale mi lascia incline a concordare con la posizione indulgente del Capitano Crawford, eppure sembra ancora una risposta troppo facile. Ma forse sto chiedendo troppo da quello che è inteso come un divertente film di guerra.

Tutto sommato, Damn the Defiant potrebbe non corrispondere al classico Billy Bud o ad alcuni dei migliori adattamenti di Horatio Hornblower, ma con una buona recitazione e buona azione è un viaggio utile per tutte le età.

374e6bdcca

Goodbye Is Always Implied movie in italian dubbed download
Alien Nation - Nazione di Alieni hd full movie download
Godkiller hd full movie download
The Green Hornet download completo di film in italiano
Romantik download completo di film in italiano
Eiy no okaeri sub download
Superman II download movie free
Dead Man Down - Il sapore della vendetta movie free download hd
Guardians of the Tomb full movie download in italian
Black Malice full movie in italian free download mp4

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen