Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Dollari Sporchi Movie Free Download In Italian



Dollari Sporchi ->->->-> http://urllie.com/ovb60

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto questo film più volte e ogni volta che lo guardo sono ancora incollato al mio posto anche mentre i titoli stanno girando. Sì, è vero che la violenza è eccessiva ed estremamente grafica, ma credo che se non ci fosse, l'impatto del film non sarebbe stato neanche lì (in alcuni casi). Dopo aver visto questo film la seconda volta ho scoperto alcuni messaggi molto sottili ma significativi (vedi di persona). Un altro notevole è il cast. Larenz Tate, Keith David, Chris Tucker e Bokeem Woodbine (solo per citarne alcuni) sono stati brillanti e quasi ti fanno pensare che non si tratta di un film, ma di un documentario. Nel complesso, fornisco & quot; Dead Presidents & quot; un 9 su 10 (un punto tolto per la violenza inquietante) e consiglio di guardarlo alcune volte.
È il 1968 del nord est del Bronx. Anthony Curtis (Larenz Tate) proviene da una famiglia borghese ma segue il mentore criminale con una gamba sola Kirby (Keith David). Dopo la laurea, Curtis si arruola nei Marines. Il suo amico Skip (Chris Tucker) giura di evitare la guerra andando al college. Salta fuori i flunks e si unisce alla squadra di Curtis. Il loro altro amico Jose (Freddy Rodriguez) viene arruolato nell'esercito. Dopo quattro strazianti anni di guerra, Curtis cerca di adattarsi alla vita civile. Scopre la sua vecchia fidanzata Juanita ha avuto il loro bambino. Con una famiglia in crescita e la perdita del suo lavoro, si ricongiunge con i suoi veterani veterani del Vietnam, la rivoluzionaria sorella di Kirby e Juanita, Delilah, in uno schema per rapinare un camion blindato.

Dopo l'impressionante debutto di "Menace" II Society ', i fratelli Hughes potrebbero aver superato i limiti. Questo è troppo ambizioso. La parte del film di guerra è sorprendentemente competente. Non eccelle e può essere al di là delle loro capacità. Dopo la guerra, lotta per ottenere la tensione emotiva. Come gli Hughes, Laren Tate potrebbe non essere all'altezza della sfida. La lotta personale del dopoguerra è avvincente ma potrebbe essere molto di più. La sparatoria finale non ha il brivido ma ha molto sangue. quando ho comprato il film per la prima volta non avevo idea che avesse a che fare con soldati che tornavano dal Vietnam. Pensavo che fosse solo un'altra corsa del film di rapina in banca, con i nostri cattivi che si vestivano da presidente morto a Point Break. sbagliato, mio ​​male .. quindi è stato interessante vedere quali sono gli effetti della guerra che hanno provocato questi 4 gentiluomini che tornano dal Vietnam con evidenti dolori e problemi mentali da affrontare, oltre al fatto che sono tornati nella società ora, e non più nella giungla, devono avere a che fare con le mogli. famiglia, lavoro, finanze, come vivere nella società, beh, per la maggior parte è meglio di tutti questi gentiluomini uno per uno, mi piace molto la scena della rapina, l'azione è stata buona, il ritmo non è stato troppo male e dovrò dare a questo film un altro sguardo e vederlo nel prossimo futuro.
Questo film è solo una totale perdita di tempo. Ti sto dicendo NON SPRECARE IL TUO TEMPO.

Terribile Recitazione, intendo Chris Tucker ??? Questo ragazzo è semplicemente orribile.

La lentezza di questo film non è l'unico problema che ho con esso, la regia è terribile.

Prendi ad esempio le scene in Vietnam - quanto prevedibili erano ??? Le angolazioni della telecamera sono state fatte da un regista alla prima ora.

La scena in macelleria: guarda quanto è immatura questa scena. Le persone camminano con i robot? È come se cercassero di dirigerli.

Scena quando la ragazza lo incontra per la prima volta suo padre (Anthony) - lei è uno Zombi? È come un film degli anni '70 in cui usavano un fantoccio per attirare l'attenzione dell'attore del bambino.

E quando sta avendo degli incubi - What the HELL !!

OK e ultimi 2 strappi:

Assolutamente necessario più musica in sottofondo, il silenzio ha reso alcune scene così lente, così noiose.

E perché tutti i riferimenti razziali? Semplicemente non necessario!

Salta lo spreco di 2 ore. La prima volta che ho sentito parlare di questo film è stato quando stavo leggendo questo in una rivista nella primavera del 1995 e avevo 15 anni in quel momento, che aveva una foto dell'attore Lawance con la faccia dipinta di bianco con le labbra nere che era il famoso marchio di questo film. è stato anche usato un altro film chiamato Half Baked. Ma ho realizzato questo film dalla biblioteca locale 4 anni dopo quando era in video. I dvd non erano ancora popolari fino al prossimo anno. Cosa posso dire di questo film. Il cast è stato grande, lo stesso con la recitazione. Ma la violenza in questo film è stata intensa. Dopo aver visto questo film per la prima volta, puoi dire che questo film non è per tutti. Forse per quelli che vengono da una dura banda di Nabor. Nc-17 era la valutazione originale per questo film. Ma non penso che il violento, il languido e il farmaco usato non siano stati chiusi abbastanza per questo film. Ma se vuoi vedere un dramma migliore con un cast nero. Fare la cosa giusta è la migliore. Ora la cosa migliore e unica di questo film è la colonna sonora del film. La colonna sonora ha i migliori successi di Smooth soul degli anni '70 di artisti soul come Arthia Franklin, Curtis Mayfeld, Al Green, The O Jays, Issic Hays e molti altri.


374e6bdcca

Coraline download
Incident by a Bank movie in italian dubbed download
the Grafters full movie in italian free download hd
Power Rangers download di film interi in hd
The Hitman\u0027s Wife\u0027s Bodyguard full movie in italian 720p
Star Trek: Deep Space Nine full movie download in italian
Run in italian free download
The Neighborhood online free
Un sens a la vie movie mp4 download
Btooom! full movie hd 1080p

Seitenaufrufe: 2

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen