Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Masha E Orso ->>->>->> http://bit.ly/2udhRwc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sono imbattuto in Masha e Medved mentre cercavo programmi televisivi per bambini in russo, per aiutarmi a studiare la lingua. Mi sono innamorato all'istante! I personaggi trasmettono lo stesso delizioso spirito di Wallace e Gromit, Calvin e Hobbes e dell'animale & quot; cast & quot; della Tundra. L'animazione è di alta qualità in CGI con molta attenzione ai dettagli.

Ai miei figli piace guardarlo con me, anche se non parlano una parola di russo. C'è un sacco di umorismo visivo e le espressioni dei personaggi parlano da sole. Qualsiasi genitore può relazionarsi con gli sforzi pazienti del povero Orso per tenere il passo con Masha occupata, e le sue avventure nella foresta siberiana sono la sostanza dei sogni di ogni bambino.
Non dai classici Disney e Looney Tunes una serie animata destinata ai bambini mi ha fatto ridere così tanto.

Questo fumetto russo su un orso scontroso ma bonario che affronta Masha come un uragano è un gioiello: esilarante , dal ritmo irresistibile e visivamente avvincente, con una tavolozza di colori ricchi di verdi e marroni.

Il colpo di genio è stato mantenere l'orso muto (insieme a tutti gli altri animali), che in qualche modo rende il suo atteggiamento etero - e reazioni seccate ai disastri di Masha: dieci volte più divertenti. Il tempismo comico è impeccabile.

Aggiungi a questo una colonna sonora accattivante e personaggi secondari come due lupi perdenti, un coniglio ladro e un maiale ossessionato dalla discoteca, e il risultato è divertente sia per i bambini sia per gli adulti. />
8/10
Ho 28 anni, ma adoro guardare il mas-ha e l'orso tutti i giorni: D forse perché ricordo la mia infanzia quando guardo mas-ha. Grazie per renderci felici. Abbiamo bisogno di più episodi in inglese per favore.

Hai ottenuto "il pandemonio" & quot; E questo significa tutte le pentole e le pentole. Cancella la strada! Ho bisogno di fare spazio Per fare marmellata e fare molto.

Cosa c'era nelle toppe del giardino, Cosa crebbe sull'albero che ho ottenuto, Fatto da alcuni mix-and-match, Metti tutto in un grande piatto.

Aggiungerò le carote per un po 'di piacevolezza alle marmellate di Portobello. Ma le più succose e dolci Will saranno le pigne e le patate dolci!

Vi do un'occhiata, e mentre guardo la strana brezza, urlo, & quot; Ora so cosa sta veramente cucinando! Anche io sono in una marmellata! & lt; 3 & lt; 3 & lt; 3
ricorda la vecchia animazione russa e la sua seduzione. è uno di serie che conserva lo spirito dell'infanzia in abiti saggi. è lontano dalle tendenze comuni ed è tutto fresco. una fiaba moderna con profonde radici nella tradizione che ricorda le cose basilari in modo seducente. la storia, l'animazione, i dialoghi, l'ammirevole umorismo, ogni episodio sono buone occasioni di gioia ancora e ancora. la grande virtù è lo status di film diversi. come un pezzo di antenati posto dai ricordi. e questo fatto è davvero positivo perché, dopo tanti blockbuster, un incontro rinfrescante con due adorabili personaggi è quasi una benedizione. avventure per tutta la famiglia, precisione e personaggi russi che sembrano davvero unici.
Devo confessare che solo di recente ho scoperto Masha e l'Orso e ho visto solo la versione inglese, anche se sono sicuro che il russo originale sia altrettanto piacevole. Se dovessi fare una piccola critica, che altri hanno menzionato, sarebbe che Masha sembra un po 'troppo matura (avevo pensato che fosse circa il 3). A parte questo, mi sono divertito moltissimo da quando l'ho scoperto su Netflix. Mentre Masha e l'orso sono conosciuti nel folklore russo, questo dolcissimo spettacolo modernizza l'ambiente circostante, il che apre molte nuove possibilità di interazione tra i due, ed è la relazione unica tra i personaggi del titolo che fanno splendere la serie. Bear è semplicemente un homebody tranquillo che è costantemente testimone delle buffe buffonate di Masha che coinvolgono cose come sporcarsi costantemente il suo vestito in modo che Bear debba fare il bucato di altri e di nuovo, scomparire e riapparire con il kit magico di Bear, e competere con il cugino in visita di Bear Panda. C'è anche un buffo gag che coinvolge Bear che cerca di attirare l'attenzione di un orso femmina e cerca di mantenere Masha un segreto da lei, ma Masha continua a spuntare tra di loro.

Masha and the Bear are heroes of Russian folklore, known to all Russian children. Just that in the series they are different and live in the modern world, which gave the creators from Animaccord Anima

b0e6cdaeb1

Swamp People download di film interi in hd
Chuck Hank and the San Diego Twins download di film interi in hd
Yeh Mohabbat Hai full movie in italian 720p download
Redirected download completo di film in italiano
free download Kubot: The Aswang Chronicles 2
Download italian movie Barry Seal - Una storia americana
Paan Singh Tomar download completo di film in italiano
Jamaica Cop download movie free
Ben 10: Alien Force 720p
Black Widow download movie free

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen