Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Kill Screen Movie Free Download In Italian



Download: Kill Screen ->>->>->> http://urllio.com/qpoa2


Original Title: Kill Screen

Genge: Action,Comedy,Crime,Drama,Mystery,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un poliziotto della Metro trova i polpastrelli tagliati di un caporale della Marina; Gibbs e la società indagano; Ducky dice che la vittima è morta su un rack. McGee e altri incontrano due pulcini interessanti, Gibbs termina un videogioco e Tony fa un appuntamento per McGee.
Un poliziotto della metropolitana di Washington, DC, trova una serie di polpastrelli tagliati che risultano essere quelli di un caporale della Marina; Gibbs e la società indagano; McGee trova il corpo corrispondente nell'obitorio locale; Ducky conclude che il caporale è stato vittima di stiramento a morte su un rack. McGee e Ziva incontrano Max, che usa una carta di credito del Marine morto; l'eccitazione si verifica mentre McGee la intervista; Tony e Ziva si incontrano e intervistano un'altra ragazza interessante; McGee persegue con Max. Gibbs chiede se il caporale è morto perché Max, una ex ragazza, ha fatto un punteggio record in un videogioco. Ziva diventa protagonista in un importante programmatore di giochi, ma è scomparso; Gibbs incontra un trafficante d'armi. Tony e McGee trovano il corpo del programmatore scomparso, con mutilazioni identiche a quelle sul Marine. Gibbs e McGee ottengono una confessione, poi la banda cerca un particolare computer; McGee guida Gibbs, che lo trova e annuncia & quot; game over & quot ;. Tony è un appuntamento per McGoo.
Rovinato un episodio altrimenti buono. Andiamo, sul serio? L'alloggiamento per il computer master è impostato come un elaborato labirinto con tutti i tipi di funzionalità di sicurezza in caso di accesso non autorizzato. Quel tipo di installazione richiederebbe immense risorse / denaro / lavoratori / tempo da costruire. E per cosa? Per avere un trafficante d'armi (Bayar) pagarlo solo $ 100.000? Totalmente ridicolo.


3cf0e39453

free download Super Kamehameha
Il silenziatore film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Gacchaman tai Geru Sadora online free
Divided Loyalties full movie download in italian hd
Hana ga osou!! Sh jo ga mita hana no y sei film completo in italian...
Shinbatsu! Gureutesuto Ekurippusu full movie in italian 720p download
Inday bote: Part 2
Pagtanggap film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Date X with X Palm download di film interi in hd
Mercy for Angels film completo in italiano download gratuito hd 1080p

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen