Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Hit List, Il Primo Della Lista Download Movie Free

Hit List, Il Primo Della Lista Download Movie Free



Download: Hit List, Il Primo Della Lista >>> http://urllio.com/qpey0


Original Title: Hit List

Genge: Thriller,Action

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il boss del gangster Vincent Luca comparirà in tribunale per giustificare i suoi crimini - ma ha un uomo alla polizia che gli dice i nomi e le posizioni dei testimoni, quindi può ucciderli tutti - tranne uno: nell'ultimo colpo, il killer professionista entra nella casa sbagliata. Quando il proprietario Mark Collins torna a casa, trova la moglie incinta svenuta in cucina, il suo amico morto nel soggiorno e suo figlio rapito. L'ufficiale di polizia vuole che Luca creda di avere il figlio del vero testimone e manda Collins in prigione. Ma riesce a fuggire e prende le cose nelle sue mani.
Un padre di famiglia e una folla di teste cercano un sicario che ha rapito per errore il figlio dell'uomo di famiglia.
Un ottimo film, Jan-Michael Vincent di Airwolf si riscatta totalmente, insieme a Lance Henrikson di Alien!
Peccato che un cast solido di attori di personaggi che lavorano con un bravo regista di genere non riesca a migliorare, o semplicemente a mascherare, la performance muta e muta del loro protagonista. Ricordo di aver visto il film e di chiedermi perché così tanto la recitazione di Jan-Michael Vincent fosse soprannominata, e perché ci fossero così tanti singoli di lui da solo, gli altri attori venivano interpellati per le singole linee di dialogo, ecc.

Secondo il regista William Lustig, Vincent era così ubriaco che spesso dovevano solo reclamarlo in alcuni degli scatti principali e lasciare che gli altri attori "agissero" & quot; il povero ragazzo. Una scena è addirittura sdraiato su una panchina nel cortile.

Se non altro, dà a Lance Henriksen più spazio per masticare molti scenari, e poi, naturalmente, ci sono le acrobazie. Molti e molti. Questo è un film che non ti rende necessariamente disapprovazione di inseguimenti dinamici in auto, ma il rumore del pneumatico è sufficiente per farti indossare cuffie e ascoltare un buon heavy metal per tutta la durata degli inseguimenti, in particolare per la struttura del parcheggio.

Tutto sommato, è un film guardabile. In particolare mi piace una delle righe decifrabili di Vincent (una che ripete diverse volte) "Ma lui ha preso il mio bambino !! & quot; perché lo dice con la stessa disperazione di se avesse appena finito le sigarette.

3cf0e39453

Proof of Purchase full movie online free
the Episode 1.40 full movie download in italian
Episode 1.2 online gratuito
download Sh kan sh nen zetsub magajin: (hi-)nichij -hen
Medvezhya okhota full movie hd 1080p
Loyalty full movie kickass torrent
Alternative Lies movie mp4 download
Night of the Strangler in italian free download
The Stakeout hd full movie download
the Computerman Auditions full movie in italian free download hd

Seitenaufrufe: 3

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen