Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Kill Me Again - Uccidimi Due Volte Scaricare Film



Kill Me Again - Uccidimi Due Volte ->->->-> http://urllie.com/oopwq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo psicopatico Vince Miller (Michael Madsen) e la sua fidanzata Fay Forrester (Joanne Whalley-Kilmer) uccidono un mafioso e rubano il suo portafoglio con una grande quantità. Poi Fay incrocia il Vince violento e fugge con i soldi a Reno. Assume il bisognoso investigatore privato Jack Andrews (Val Kilmer), che si lamenta della morte di sua moglie e deve diecimila dollari per prestare gli squali, per simulare la sua morte dicendo che vuole iniziare una nuova vita senza il suo fidanzato. Accetta l'offerta e produce la sua morte falsa. Tuttavia, tradisce Andrews e fugge a Las Vegas senza pagare il resto del denaro, lasciandolo come primo sospetto della sua morte per la polizia. Andrews trova Fay a Las Vegas e hanno una storia d'amore. Nel frattempo la polizia, i mafiosi e Vince li cacciano.

Nonostante i difetti, & quot; Kill Me Again & quot; è un grande film neo-noir con una sordida storia. Michael Madsen è perfetto nel ruolo di una feccia di psicopatici e Val Kilmer nel ruolo di un investigatore privato di piccole dimensioni. Joanne Whalley non ha il profilo di femme fatale ma ha una buona prestazione. Tuttavia, il punto della trama con Fay che fa squadra con Vince contro Andrews dopo averlo lasciato nascondere i soldi è difettoso. Il mio voto è sette.

Titolo (Brasile): & quot; Mate-me Outra Vez & quot; (& quot; Kill Me Again & quot;) Il film noir è uno dei più antichi e più elaborati di tutti i generi di Hollywood. A partire dal 1941 con The Maltese Falcon di John Huston. Altri grandi sono il Touch of Evil di Orson Welles e Notorious di Hitchcock. Con una così grande varietà di cosiddetti "classici" & quot; noires da vedere, perché uno vorrebbe prendere tempo e denaro per guardare un film indipendente noir da un regista / scrittore allora sconosciuto. Semplice: il regista / scrittore è John Dahl, e questo non è un normale film noir. In effetti, i suoi film (questo è stato il primo di tutti) sono così ben accolti che i critici gli attribuiscono l'inizio di un nuovo genere chiamato neo-noir.

Comincia come qualsiasi altro noir. Fay Forrester (Joanne Whalley-Kilmer), la femme fatale e il suo fidanzato (Michael Madsen) sono dei piccoli criminali del tempo che rubano il mod. Rubano una valigetta piena di soldi e uccidono uno dei membri della mod. Poi, Fay, che desidera sfuggire alla vita di campagna e trasferirsi a Las Vegas, colpisce suo marito in testa con uno scoglio, prende tutti i soldi per sé e corre a Las Vegas. Una volta arrivata a Las Vegas, assume Jack Andrews (Val Kilmer) per far sembrare che sia stata assassinata, offrendogli, "$ 5000 in anticipo e $ 5000 quando sono morto." Jack, a malincuore, accetta il lavoro. Tuttavia, una volta terminato il lavoro, Fay salta fuori città senza pagare Jack agli ultimi $ 5000, e per peggiorare le cose, il ragazzo di Fay è in città nell'ufficio di Jack in cerca di Fay. Ora è qui che diventa davvero interessante perché tutti cercano di uccidere tutti gli altri per vendetta. È solo una questione di chi riuscirà. L'ultima metà del film è piena di colpi di scena e azioni inaspettate. Questo, e soprattutto la fine, è il luogo in cui questo film si discosta da ciò che di solito si chiama film noir. Questo non vuol dire che i colpi di scena siano immotivati ​​o fuori dal personaggio. Loro sono molto. Sono solo i tipi di colpi di scena e il loro numero è raro per i film precedenti questa volta. Il finale è inaspettato e piacevole. Ma non voglio rovinarlo per te qui.

Una cosa che è particolarmente vera per questo film è la coerenza che si trova in ciascuno dei personaggi principali. Non c'è scena che si senta fuori posto nel contesto dell'immagine. Inoltre, devo dare un pollice alla performance poco apprezzata di Michael Madsen. Fa un diavolo di lavoro come il fidanzato psico. Un'altra cosa che deve essere menzionata è la grande scelta per gli angoli di ripresa di John Dahl. Questo rende il film migliore di quello che è o dovrebbe essere. Posiziona la fotocamera in punti in modo da sentirti più vicino o lontano dall'azione, a seconda del senso che sta cercando di trasmettere allo spettatore. Fa davvero tendere la tensione e l'azione più velocemente. Il pubblico ottiene sempre abbastanza, ma mai troppo. Questo è solo un esempio eccezionale di regia cinematografica. Gli unici altri registi con questa strana abilità sono Welles, Hitchcock, Kubrick, Tarantino e Scorsese. A mio parere, questo film (che risale al 1989) è una grande influenza su Tarantino e le sue opere. Puoi vedere chiaramente le somiglianze tra la loro scelta degli angoli di ripresa e ciò che il pubblico può vedere; tuttavia, Tarantino ha un aspetto più grafico.

Benché questo film sia tutt'altro che perfetto, è abbastanza buono e merita il tempo e l'attenzione dei fan del vero noir. Se ti piacciono i noires, e in particolare questo film, allora dai un'occhiata agli altri due neo-noires di Dahl: Redrock West e The Last Seduction. Do questo film un 8/10. A differenza del titolo, una volta si è rivelato perfetto. Avrei dovuto fermarmi a una visione, cosa che mi è veramente piaciuta. Per qualche ragione, un secondo sguardo dopo cinque anni non era quasi divertente. All'improvviso, i personaggi erano troppo duri con un sadico assassino e conducevano donne che non erano divertenti da guardare. Forse mi sto solo addolcendo e questi tipi di vita bassa non mi piacciono più, almeno quando comprendono i due terzi dei personaggi principali.

Quindi, se ti piacciono i brutti personaggi con una vaga serie di significati, quelli che non hanno alcuna etica e ne sono orgogliosi, allora ti piacerà moltissimo questo film noir moderno. Val Kilmer, Joanne Whalley-Kilmer e Michael Madsen non sono le tre persone che vuoi come amici, in particolare le ultime due.

La trama ha alcuni colpi di scena - grandi colpi di scena - verso la fine, anche se suppongo che ci hai pensato abbastanza a lungo da scoprire alcuni problemi di credibilità con esso. Ciò nonostante, devi dare a questo film dei punti decenti per una cosa: ti intrattiene per ben 95 minuti. Il noir stile anni '40 giocato contro il deserto del Nevada e le bische viziose. Val Kilmer è troppo fanciullesco per sfoggiare il classico ruolo dell'occhio privato, ma almeno non cerca di comportarsi in modo duro mentre viene schiaffeggiato o gettato come una bambola di pezza su una serie di sedie e tavoli. In effetti il ​​suo Jack Andrews viene spinto da quasi tutti in quello che è uno dei più spietati occhi del cinema. Ogni sua mossa sembra flop o backfire. Raramente si occupa di qualsiasi incontro, e per quel suo importante riguardo, il film si distingue come una vera e propria stranezza per il genere. Joanne Whalley-Kilmer, che assomiglia a una pazza Natalie Wood, è ragionevolmente convincente come la femme fatale, strilla di gioia ogni volta che viene malmenata. Poi c'è il malvagio Michael Madsen, che assomiglia allo spettrale fratello maggiore di Elvis, che ruba lo spettacolo con una serie di esplosioni spaventose che sono totalmente convincenti. Nonostante le stranezze, ci sono abbastanza svolte e svolte per indurre gli spettatori a indovinare. E mentre Kill Me Again non è un classico del cinema noir, rappresenta una voce a basso budget ragionevolmente vincente.
Film Soleil, lo yang dello yin di Film Noir. Rotoli di crediti. Deserto. Anti-città distillata. Luminosa. Cotto al sole Torrido. Wasteland 360 all'orizzonte.

Winnemucca. Nevada. Una rapina diurna. '76 Monte Carlo. Vince (Madsen) rivestito in pelle Elvis. Ombretti Fay (Whalley), spazzatura da casinò. Lei è l'esca. Vince è l'interruttore. Mob skim. Borsa per la valigetta. Due corrieri Uno diventa stupido. Uno si fa carino. Vince lo trapana. Morde la polvere. Vince afferra il bottino. Fay fa la gomma di Chevy. Desperado del deserto. Sono stravaganti. Andato.

Fuga a due corsie. Valigetta aperta. Woah! Fay è estatico. Occhi del segno del dollaro. Drogato di soldi. Dipendente dal gioco d'azzardo. Vince pazzo. Troppo. Trenta volte troppo. Soldi della mafia. Devi lasciare lo stato. Devo scram. Devo uscire da Dodge. Devo Idaho. Hicksville. I boonies. Lay down.

Fay - Assolutamente no. Tu vai. Ci sono stato fatto. L'abbiamo diviso. Viva Las Vegas. Vince pazzo. Stivale da cowboy per frenare. Ganci. Fumetti di gomma. Vince e Fay hanno una rissa. Vince persuade. Fay arriva 'round. Fay diventa docile. Si dirigono verso nord.

Pit stop. Area di sosta. Vince devo mordere. Non si fida di Fay. Prende lei e la valigetta nel bagno. Vince inizia ad innaffiare il cavallo. Occhi smussati Fay. Sembra uscita. Vede i segni del dollaro Lei afferra la roccia. Baci Vince sul melone. Sta ancora drenando la vena principale. Luci spente Fay prende soldi. Fay afferra la Chevy. Occhi del segno del dollaro. Alla ricerca di luci brillanti. Vuole sapere che ding, ding, ding. Testa a Reno.

Motel. Fay fa il check-in. Tabula il totale sul conto scandalistico. $ 475.000. Quasi mezzo mill. Tabloid blurb. & quot; La moglie falsa la morte e ruba i soldi del marito. & quot; Il brainstorming di Fay get. Flip apre la rubrica. Investigatori privati. & Quot; A & quot ;. Primo annuncio Jack Andrews. Cane fortunato.

Jack Andrews (Kilmer) è un Reno PI in procinto di andare sui pattini. Deve $ 10.000 a uno strozzino. Pagamento dovuto. È in ritardo. Un paio di teste di carne stanno facendo saltare il suo ufficio. Un avvertimento. Jack diventa esuberante. Ottieni un mignolo spezzato per il suo problema.

Fay va a pesca. Abiti in bianco. Innocenza personificata. È pura come una fanghiglia spaccata. Entra in Jack's. Ho un piano per l'uomo. Occhi di Jack Fay. Gli piace quello che vede. Fay va nel suo atto. Accende le lacrime. Sorella della storia di Sob. Bellezza malconcio Beve abusivo. Non proprio nella testa. Mostra i suoi lividi. Piange lacrime di coccodrillo Vuole che Jack falsi la sua morte. Ottieni Vince dalla sua parte posteriore. Pagherà $ 10.000. Metà ora. Metà dopo. Jack ha gli occhi del simbolo del dollaro. Fay è avvincente. Problemi di soldi risolti? No, è un invito al blues.

La nostra Femme Fatale Joanne Whalley-Kilmer ha questa qualità di essere in grado di apparire allo stesso tempo estremamente sexy e sonnolenta. A volte è un po 'scura, arruffata e unta. Ma si ripulisce bene in un modo basso di affitto, di vita bassa. Può suonare dolce e riservata quando si registra in un motel e vuole che l'impiegato la ricordi. Altre volte colpisce l'aspetto di un topo che rosicchia un cuneo di formaggio. I suoi occhi leggermente sporgenti nel momento in cui accendi le luci accese in cucina. Ha un'aura di roditore, credo che possiamo chiamarla atmosfera da ragazza del ratto. È coda di prigione.

Michael Madsen è sempre convincente come uno psicopatico omicida. È nato per interpretare questi personaggi. Nel classico noir sarebbe stato un cast di tipo reverenziale, alla pari di Peter Lorre, Elisha Cook Jr., Dan Duryea e Raymond Burr. I suoi occhi morti annullano qualsiasi espressione facciale che possa generare. Stai guardando nell'abisso del caos e della follia. Sai che è pazzo.

Val Kilmer nel ruolo di Jack Andrews ha un'aria da Eagle Scout. Arriva come P.I. competente, che ha avuto una sfortuna. Sterzando per perdere un cervo perde il controllo della sua auto e passa attraverso un guardrail. Lui e sua moglie sono immersi in un lago. Lui cerca di salvarla. Solo Jack sopravvive ed è perseguitato dalla tragedia. Lui è giù ma non fuori.

Il finale si prepara in questo modo. Jack sta cercando Fay. Vince e la polizia seguono Jack. Il mob è dopo Vince e Fay. È abbastanza divertente, sembra grandioso e riesce a rendere omaggio a alcuni Classic Noir nel processo. John Dahl ha davvero un controllo su Film Noir / Film Soleil. La musica era di William Olvis. Per il suo primo impegno Dahl guadagna un 7-8 / 10.
Fay Forrester, an attractive young lady wants to escape from her violent and jealous boyfriend Vince. So she hires Jack Andrews, a second class private investigator to arrange her death. She wants to

b0e6cdaeb1

Magnum P.I. movie mp4 download
Angeli della violenza movie free download in italian
Download italian movie Gangnam Blues
Zombie 3 movie free download hd
Soulkeeper full movie online free
download full movie Anaconda - Alla ricerca dell'orchidea maledetta...
Final Girl download di film mp4
007 - Skyfall malayalam movie download
Justice League Dark full movie online free
Generation War full movie free download

Seitenaufrufe: 15

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen