Prisoners Of The Lost Universe ->>->>->> http://urllie.com/opens
L'anno è il 1983. Battlestar Galactica ha finito e Richard Hatch è senza lavoro ...
& quot; Prenderò qualsiasi cosa & quot ;, dice Richard, facendo scorrere le dita nervose attraverso i suoi famosi capelli scuri, provando rimanere in controllo delle sue emozioni ma trasudando più del mero sentore di disperazione dalla sua figura un tempo orgogliosa. Il suo agente sorride scusandosi prima di balbettare la frase che alla fine gli costerebbe il lavoro. & quot; Io, ehm ... ho questo per te, Richard & quot ;.Si ferma per un momento a tamponarsi la fronte con un fazzoletto già umido per il sudore nervoso. & quot; Si chiama 'Prisoners of the Last, sorry ... Lost Universe'. Cosa ne pensi & quot ;? L'apparentemente stravagante star della TV sembra guardare tristemente la sceneggiatura, ricordando i bei vecchi tempi delle uniformi marroni, Dirk Benedict, baciando Jane Seymour ed evitando i centurioni di Cylon che gli hanno fatto saltare i laser. Poi, dopo aver ricordato lo stato delle sue finanze in declino, deglutisce, chiude gli occhi e dice: "Lo farò. Dio mi aiuti, lo farò & quot ;.
Ed è così che i Prigioni dell'Emere Perduto si sono avverati (con John Saxon che ha praticamente la stessa conversazione con il suo prossimo agente licenziato anche). Probabilmente.
Hatch ed economico Farrah Fawcett-like Kay Lenz scompaiono attraverso il cancello interdimensionale di uno scienziato pazzo in un universo parallelo (che non è poi così parallelo) abitato da giganti muti, un nativo verde Americano (scusate, nativo Vanyan) un allegro irlandese / scozzese / inglese (a seconda della linea che sta pronunciando all'epoca) ladro, giganteschi guerrieri d'oro, signori megalomani che ridono malignamente a tutto, e alcuni pigmei piccoli, ma molto arrabbiati, a righe che indossano maschere di gufo con gli occhi rossi lampeggianti.
I cattivi attori recitano male, le linee cattive sono pronunciate male, i cattivi effetti visivi sono usati male (e non sono affatto invecchiati bene), gli effetti sonori della commedia sono impiegati con - Risultati esilaranti e cattivi cattivi che ottengono le loro dolorose complicazioni. Il punteggio musicale richiede un'attenzione speciale, essendo parte di Superman, parte di Shaft. Abbastanza la combinazione, posso dirvelo.
Un film davvero terribile con solo una domanda sopra. Perché, se fosse davvero terribile, ho voluto rivederlo tutto nel momento in cui è finito?
Se c'era un modo per votare 0/10 & amp; 10/10 allo stesso tempo, lo farei. Invece, dividerò la differenza e la darò 5.
Innanzitutto, non riesco a immaginare che possa ancora essere trovato. L'ho visto una volta, a metà degli anni '80, quando ero un bambino, su T.V. Penso che fosse originariamente fatto per il cavo. Ad ogni modo, le mie aspettative erano pari a zero, e invece mi sono goduto un ottimo & quot; cattivo & quot; film, se sai cosa intendo. Modo divertente per trascorrere un pomeriggio. Perché me lo ricordo? Perché è così oscuro, è uno di quei film che uso per testare se un film (come Maltin) è davvero completo. Felice di trovarlo su imdb.com.
Prigionieri dell'Universo perduto: la scienza trasporta uno scienziato pazzo, un tuttofare e un go ottiene un reporter televisivo su & quot; The Lost Universe & quot; che si rivela essere il festival rinascimentale sudafricano gestito da John Saxon.
Tra i lati positivi, questa non è l'isola di Frankenstein. C'è una recitazione decente con attori davvero attraenti. Richard Hatch era sempre sottoutilizzato ma certamente è attraente qui. John Saxon è in piena modalità John Saxon e interpreta il suo personaggio malvagio a metà strada tra Donald Pleasance e Kurtwood Smith. Come altri certamente hanno sottolineato la vera scoperta è Kay Lenz. Beh, trovare è un po 'allungato. Ha interpretato un pulcino hippy intrecciato con William Holden nella Breezy di Clint Eastwood. Avendo guardato di recente quel film per la prima volta, vale la pena dare un'occhiata e lei è fantastica. È stata nominata per un Golden Globe per la sua interpretazione (miglior attrice della New Actress). Kay Lenz è fantastica nel suo ruolo con grande chimica con Richard Hatch e un senso di divertimento spunky.
Il film ha anche alcune idee decenti avvolte da un dialogo sul posto. Allora perché sto guardando questo film con una colonna sonora di Rifftrax e paragonandolo all'Isola Frankenstein? Wella .... Ho già detto che è stato girato in Sud Africa ... all'inizio degli anni Ottanta ... e hanno usato tutto il loro budget per le star di alto profilo come Richard Hatch? Sì, questo aveva un potenziale ma tutto il resto è un puro disastro ferroviario. Non puoi fare il Signore degli Anelli con un budget di 100.000. È una combinazione di LARPer andato male e alcuni dei peggiori, ma stranamente creativi costumi e trucco mai visti. Hai giganti, nani, persone verdi ... e ambientazioni che faranno arrossire lo Star Trek degli anni 60.
È tutto molto divertente e le stelle menzionate sopra rendono la maggior parte di questo più gradevole di quanto dovrebbe essere. Per quei tempi anche il fascino di Richard Hatch o John Saxon non ne può vincere uno ho avuto le battute calmanti di Rifftrax per vedermi passare. Va bene, ma non sorprenderti se sei confuso dopo quindici minuti e dopo i quarantacinque addormentati.
Un film che ho acquistato nel Mill Creek Dive-in 50-pack. Prisoners of the Lost Universe è fondamentalmente una commedia di fantascienza, avventura, fantascienza. Ci sono un paio di risatine e una storia terribile.
Questo è al di sotto della categoria B con la maggior parte degli attori - solo un paio di loro sono OK. Molti di loro sono piuttosto zoppi nel recitare anche per una commedia.
Fondamentalmente 3 persone sono teletrasportate in una realtà parallela in cui abbondano barbari e artisti marziali. Ci sono alcune strane creature simili agli alieni. Possono i 3 salvare le persone nella realtà parallela e tornare al loro universo? Il film è un'avventura di fantascienza OK nel complesso. Non va bene, ma ha i suoi momenti. Non un film che vale la pena cercare ma non un brutto film da guardare.
2/10
Dopo una serie di eventi inventati, un terremoto manda uno scienziato e una giovane coppia in una nuova dimensione quando cadono in un apparecchio che trasmette materia in un laboratorio.Arrivano sul pianeta Vonya e sono costretti a combattere contro tutti i tipi di cattivi insoliti.
Prigionieri dell'Universo Perduto era chiaramente un tentativo di rifare la spada e la stregoneria Hawk the Slayer (1980) con una premessa fantascientifica. Dopotutto, due attori di quel film essenzialmente riprendono i loro ruoli ben precisi, con Peter O'Farrell che ancora una volta suona un nano-piccoletto / piccolo uomo dai toni sorprendentemente irritanti e Ray Charleson è di nuovo a disposizione per interpretare un misterioso folletto / essere verde. Entrambi i film posseggono entrambi un coraggioso b-movie americano nel ruolo del cattivo cattivo: in "Falco" era Jack Palance, mentre qui abbiamo la leggenda di John Saxon. E per essere onesti, mentre questa mossa è apparentemente un film di fantascienza, è a tutti gli effetti essenzialmente un'altra avventura fantasy. La fantascienza è più o meno il MacGuffin che viene utilizzato per portare due personaggi dalla Terra in un altro mondo in cui spade, sandali, birra ricca di birra, esseri mostruosi e barbe sono all'ordine del giorno. 'Prigionieri' è certamente il minore dei due film, ma in tutta onestà non c'è una grande quantità di film. 'Hawk' era a basso budget e risibile per molti aspetti ed è certamente più di un oggetto di culto che un punto di riferimento nel film fantasy al giorno d'oggi e 'Prisoners' è certamente dallo stesso campo base, anche se manca il fascino generale di il film precedente.
John Saxon ha un buon valore come sempre il leader dispotico di una banda di malvagi, mentre tutti gli altri fanno ciò che è necessario e non molto di più, con l'eccezione di O'Farrell chi fa di nuovo il miglio in essere con successo fastidioso. Il film funziona fondamentalmente perché ci lancia una serie di creature e cattivi a intervalli regolari che non abbiamo mai la possibilità di annoiarci. I valori di produzione sono bassi, ma riescono ancora a fare un po 'di trucco e di costumi abbastanza decenti, con l'eccezione dell'eroe maschilista maschilista che sfoggia una camicia a scacchi per tutta la foto che diventa leggermente più grata a guardare quando viene spinto in un ambiente fantasy che ho pensato.
Alla fine della giornata, penso che questo film meriti un po 'di merito almeno per il tentativo. È certamente divertente e ha alcuni momenti memorabili. Se hai un apprezzamento per le avventure fantasy dei primi anni 80, direi che questo è uno che merita di essere aggiunto alla tua lista di controllo per lo meno.
Through a series of coincidences, Carrie, Dan and Dr. Hartmann all fall through a teleporter device Hartmann has invented. Transported to a what appears to be a prehistoric world in a parallel univers
b0e6cdaeb1
The Extreme Team full movie online free
Spyro Reignited Trilogy film completo in italiano download gratuito...
Pattuglia del deserto movie in italian dubbed download
Mister T download
The Odd Angry Shot download
full movie kickass torrent
italian movie download La tempesta perfetta
Hateman full movie in italian free download mp4
Nicktoons movie download hd
Gli scassinatori movie free download hd
Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!
Mitglied werden Korsika