Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer



Kickboxer 2 ->>->>->> http://urllie.com/ogm1i

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È bello vedere una nuova stella prendere il comando in un seguito di uno dei film, che ha messo Van Damne sulla mappa delle star d'azione. Facciamo meglio qui, con un nuovo sconosciuto, Mitchell, che ovviamente può agire meglio, rispetto al robot Van Damme. Con un certo background, dal suo predecessore, Mitchell ha interpretato il ruolo di David Sloan, fratello di Kurt Sloan (Van Damne del primo). Vediamo che abbiamo lo stesso imbattibile imbattibile che ha fatto in Van Damne, quindi il livello del bar è incredibilmente alto, è spaventoso, perché David rovesci questo brutto peloso dai capelli lunghi, che ha preso la vita di suo fratello. Sudore e sangue si fondono, in alcuni pezzi piuttosto violenti, ci vuole tempo, arrivare. Abbiamo anche qui alcune forze esterne corrotte (gli attori giusti nei ruoli) responsabili di aver dato alle fiamme la palestra di David, e di portare con sé un ragazzino, dove la grande battaglia della vendetta, letteralmente, diventa uno alla morte, dentro e fuori l'anello . Ascoltare è un altro Rocky, battere il film imbattibile, in cui questo è abbastanza divertente, a causa dell'interazione di Mitchell e del ragazzino punk, o solo di Mitchell. Inoltre, abbiamo il grande Dennis Chan che cresce su di te, qualcuno troppo buono per questo tipo di film, così come il grande attore protagonista, John Diehl nel ruolo di Sloan in una piacevole performance. Anche la ragazza più grande che si allena con David e vive in palestra, è interessante. Questa palestra di pugilato è una sorta di rifugio, per i duri e "vivere per strada"; bambini. Questo sequel offre tranquillamente, ma ha degli incantesimi mansueti e piatti con un protagonista che in realtà non è cresciuto dall'oscurità.
........... purtroppo questo film non è vero. Mentre ammetto di aver guardato questo film più volte, penso davvero che come la maggior parte dei sequel di film indipendenti soffra della mancanza di un buon dispositivo di trama, quando il personaggio principale del primo film è opportunamente smaltito in flashback e abbastanza facilmente e un nuovo eroe viene presentato come un fratello precedentemente non menzionato, sai che sei nei guai. Mi è piaciuto molto il primo film che ho pensato fosse fantastico, sicuramente uno dei migliori di Van Dammes, e mi chiedo come sarebbe stato se fosse tornato per questo, ma purtroppo non gli hanno offerto abbastanza soldi e l'hanno passato. Sasha Mitchell è arrivata come protagonista e ha lavorato per 3 film fino a quando il suo personaggio è stato scaricato senza troppe cerimonie all'inizio di Kickboxer 5 Redemption più o meno nello stesso modo in cui Van Dammes era in questa. lo script lo faccia scendere. Peter Boyle deve aver avuto bisogno del salario e Michael Qissi (Van Dammes vero compagno di vita) il ritorno come Tong Po il campione Thai Kickboxing. Non è un brutto modo per sprecare un'ora e mezza della tua vita, ma è un'ora e mezza che potresti perdere la visione del Kickboxer originale
Sasha Mitchell interpreta David Sloan il fratello di Kurt Sloan (Jean-Claude Van Damme) che assume Tong Po (Michael Qissi) un combattente brutale che è stato picchiato a Bangkok da Kurt, tuttavia Tong Po ha ucciso Kurt e ora chiede un incontro con David per reclamare il suo onore in questo sequel deludentemente noioso che si prende troppo sul serio. Gli actioncenes stessi sono ok, ma nel complesso il film è senza valore.
Il sequel di Kickboxer è buono! KB2 ha una bella storia. Sasha Mitchell è brava e Peter Boyle, Dennis Chan, Cary-Hiroyuki Tagawa e John Diehl sono anche bravi ma il mio preferito è Michel Qissi! Gioca ancora l'inarrestabile Tong Po! Questa volta è più cattivo, più cattivo, e molto più di un maniaco che è diventato l'ultimo combattente! Il film stesso è un'epica di arti marziali che porta non solo l'emozione, ma anche l'azione e il sentimento che, ad esempio, quando Tong Po ha fatto la sua prima apparizione David Sloan e il suo maestro sono rimasti scioccati e durante la partita di kickboxing finito per il suo incredibile impatto ed eccitazione quando l'azione colpisce! Ha anche della buona musica! I fan di Kickbboxer e delle arti marziali lo noleggiano o lo guardano in tv presto ma ti raccomando che se vedi un buon affare per comprarlo, fallo perché ne vale la pena!
Questo era solo un sogno. Ciò che VERAMENTE è successo dopo Kickboxer, è stato che Kurt ed Eric hanno deciso di vivere in Tailandia dove hanno aperto la propria scuola di Muay Thai. Kurt alla fine si è sposato con Mylee e sono ancora lì a festeggiare oggi.

Come ha sottolineato il primo film, c'erano solo due fratelli. Non c'è mai stato un fratello segreto. Il & quot; brother & quot; sottotrama è stato usato nel primo, anche se avevano ancora un altro fratello (uomo che malizioso, scusa per fare un sequel!), ovviamente non si preoccupano troppo di lui come hanno detto nel primo "c'è solo io e te & quot ;. Non riesco a immaginare Eric dicendo. & quot; papà era sempre sul mio caso. Ma mi ha reso più difficile. Oh aspetta su di me E David! In qualche modo dimentico che sono cresciuto con un fratello qui! & Quot; Satcha Mitchell è davvero debole e guardingo. Non potrebbe mai essere il fratello di Kurt ed Eric (come afferma correttamente Tong Po in questo film, & quot; Sei il più debole di tutti gli Sloanes & quot ;. Questo non è un toro ** t. È vero). È davvero noioso e non può agire. Mi limiterei a "Step by Step", Satcha, perché come una star d'azione, sei pateticamente debole. Kickboxer è stato un successo principalmente per la presenza di Van Damme. Quando metti su un attore sconosciuto che è noioso come l'acqua, sai che sei nei guai. Fondamentalmente conferma che questo non è un sequel in quanto l'attore che vedi nel flashback non è ovviamente Van Damme. Forse questa è un'altra persona che Tong Po ha combattuto e che si chiamava anche Kurt Sloan (perché il Kurt Sloan che conosciamo aveva un solo fratello, Eric). Quando si inserisce un cattivo che era già sconfitto (Tong Po), è un po 'irragionevole. Ma in qualche modo, nonostante sia stato sconfitto, il film tenta di mostrarlo come "più forte di prima (come?) & Quot; E se Tong Po ha davvero ucciso Kurt (cosa che non ha fatto, come ho detto, questo film non è accaduto), solo picchiarlo alla fine non è vendicarsi. Sapendo che è un assassino, puoi essere soddisfatto solo se alla fine viene ucciso e ottiene ciò che merita (cosa che non gli compete), quindi non c'è modo di impedirgli di fare lo stesso con David Sloan. Potrei riferirmi a Kurt, certamente non potrei riferirmi a questo & quot; David Sloan & quot ;. Non sapevo chi fosse e non me ne poteva importare di meno. Spero che i fan di lui siano rimasti a bocca aperta mentre stavo parlando di Van Damme, quando è stato scaricato dalla serie. L'inaspettata presenza di Satcha Mitchell ha portato a questo essere una serie di sequel diretti ai video, che è stato felice di interpretare (essendo un attore senza nome). Per la maggior parte di noi sta semplicemente facendo soldi trovandosi nei film di Van Damme. Non avrebbe nemmeno potuto essere in quelli senza Vann Damme, quindi non osare pensarlo come l'attore di Kickboxer. Immagino che se David fosse stato ucciso e fosse stato rivelato che c'era ancora UN ALTRO fratello, lo chiameresti formaggio. Bene, ho trovato anche questo dozzinale da contemplare. Come ho detto, questo era un imitatore di Kickboxer, non un sequel. Non esiste una cosa come "David Sloane". Solo Kurt ed Eric che lo stanno ancora vivendo in Tailandia.
This movie is suppose to be a sequel to the movie which starred Jean-Claude Van Damme. Only now the movie revolves around the brother of the character that Van Damme played. David Sloan is the brother

3a43a2fb81

Blame! film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Flight World War II
Lake Placid 3 - Calma apparente film completo in italiano download ...
30 Minutes or Less movie in italian free download
the Galactik Football full movie download in italian
the UFC on Fox italian dubbed free download
free download Vikram
Angel of H.E.A.T. download torrent
God of War movie free download in italian
Download the OK K.O.! Let's Be Heroes full movie italian dubbed in ...

Seitenaufrufe: 4

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen