Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Berserk: L'epoca D'oro - Capitolo II - La Conquista Di Doldrey Download



Berserk: L'epoca D'oro - Capitolo II - La Conquista Di Doldrey ->->->-> http://urllie.com/ogy7g

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'adattamento dell'anime di Berserk è stato assolutamente incredibile, quindi ero comprensibilmente entusiasta quando ho saputo del film in uscita. Mi è piaciuta la parte I, l'animazione era sbalorditiva e gli effetti sonori erano fantastici. La Parte II ha le stesse qualità, ma ho trovato che il & quot; feel & quot; del manga e dell'anime sono stati persi, poiché le scene di sesso esteso hanno avuto la priorità su importanti punti della trama. POSSIBILI SPOILER DAVANTI Sono rimasto molto deluso dal fatto che i creatori abbiano rimosso la scena in cui Zodd lancia Guts la sua spada durante il suo combattimento con Boscone, e invece ha aggiunto un ridicolo montaggio di danza e tempo extra di boob. Probabilmente la scena del sesso estesa tra Griffith e la principessa era giustificata, ma sicuramente avrei preferito vedere il lancio della spada, che aggiunge al mistero della storia e prefigura alcune delle cose strane che stanno arrivando, rispetto alla scena di danza di tre minuti che sembra totalmente fuori luogo. Penso che il motivo per cui l'anime abbia avuto un tale successo, anche se salta su alcune cose, è che l'umore generale e l'intrigo del manga sono preservati, qualcosa che questo adattamento cinematografico ha dimostrato di non capire. Sto ancora dando un 6 perché amo la storia di Berserk e spero che chiunque guardi i film senza aver letto il manga o visto l'anime vorrebbe farlo dopo.
Mi ci è voluto più tempo per guardare il tutto del previsto. Continuato a fermarsi dopo circa: 40 per fare qualcos'altro.

& quot; È stato interessante? & Quot; Mi aspettavo una storia più oscura. Le motivazioni del personaggio sembravano un po 'vuote.

1.5 su 3 & quot; È stato memorabile? & Quot; Il peggior difetto è il film che cerca troppo difficile di essere carino. Il tentativo di mesh tra diversi stili di animazione era così distratto che ha quasi rovinato alcune scene d'azione. Fortunatamente c'erano abbastanza scene d'azione per rimediare.

1.5 su 3 & quot; È stato divertente? & Quot; Sembrava solo un ritmo lungo e malinconico, come 3 o 4 episodi uniti. Ha portato a termine la storia quanto basta per essere adeguata.

1.5 su 3 A partire da 1 (perché), 1 + 1.5 + 1.5 + 1.5 = 5.5 Sto arrotondando per difetto al 5 perché ritengo che : 40 speciali con animazione più tradizionale sarebbero stati trovati. Ci hanno provato troppo. Questa recensione è stata scritta da fan sfegatato quindi non posso farci nulla se sono prevenuto contro questa seconda puntata.

Comunque, in primo luogo, come fan sfegatato, ho visto l'anime per la prima volta nel 2001 e poi ho continuato a passare al manga che ho letto molte volte e far sapere che il berserk è probabilmente una delle grandi opere d'arte e dark fantasy là fuori. Quindi, quando ho visto per la prima volta il remake del film, non nego che ero eccitato. Tuttavia, dopo la prima puntata, ero piuttosto scettico considerando la story story super condensata e l'animazione 3d goffa. Comunque, ho dato il beneficio del dubbio che essendo un primo tentativo, forse il secondo tentativo avrebbe risolto il problema ... purtroppo mi sbagliavo molto.

Iniziamo con l'unico buon punto, il l'animazione è fantastica, facendo oscillare la spada, il sangue che si rovescia e il seno gratuito che afferra tutto ciò che è più soddisfacente da guardare. Vedere le budella nell'animazione fluida e fluida è assolutamente grandioso, qualcosa che l'anime originale non è riuscito a catturare a causa del budget ridotto e dell'animazione superbamente goffo. Tuttavia, non ho potuto fare a meno di sentire che l'anime originale ha fatto un lavoro molto migliore nel catturare lo stile artistico del manga. Forse la battaglia ICONICA dell'arco dell'età dell'oro (i fan sapranno di chi stiamo parlando) è stata assolutamente rovinata da questo film, nonostante l'animazione fluida, quindi molte delle scene rappresentate nel manga sono state semplicemente saltate. Certo è bello vedere le budella dondolare la sua spada con l'aiuto di un budget di animazione più grande, ma gran parte delle cose fantastiche che fa nel manga (per non parlare degli anime low budget) è semplicemente ignorata e sostituita da fluida e carina ma in definitiva l'animazione vuota.

Questo stesso effetto di "sorvolo" vale anche per la storia, non è consentito lo sviluppo di personaggi e molte interazioni ed eventi di minore importanza ma estremamente importanti vengono saltati per il gusto di stipare ciò che è essenzialmente ore di BERSERK in un 80 minuti condensato ma in definitiva insapore. Ho anche trovato strano che fosse trascorso così tanto tempo in una particolare scena di sesso che, sebbene importante come dispositivo di trama, non garantiva realmente la quantità di tempo e di enfasi che aveva fatto sullo schermo.

Ma forse io Sono accecato dalle mie precedenti esperienze e ricordi e forse il film non è poi così male. Ma GARANTISO che se ti piace quello che hai visto in questo film ma non hai conosciuto il manga originale ... allora fai un favore a te stesso e vai a leggerlo perché è un mondo di differenza.

* Parola di avvertimento, se segui il mio consiglio non aspettarti una conclusione alla saga berserk per tutta la sua bellezza e genialità, la serie ha sicuramente fatto un tuffo ed è improbabile che venga mai conclusa al ritmo dell'autore sta andando L'arco della storia sta lentamente ma inesorabilmente facendo strada verso il punto di non ritorno. Il seguito del remake di Spring's Berserk è stato un piacere da guardare. L'eccitazione scorre da una scena all'altra senza diventare noiosa, ei nostri personaggi preferiti sono mostrati in una nuova luce mentre le loro relazioni cambiano e prendono nuove forme.

Mi aspettavo che la storia continuasse più di quanto non fosse, ma questo non è certamente un punto negativo. Infatti ha permesso una maggiore profondità del personaggio e un attaccamento emotivo per lo spettatore, e naturalmente pura eccitazione nell'attesa della parte 3.

Il lato più "erotico" di Berserk che i fan del manga saranno consapevoli di fa la sua apparizione nella parte 2. Ma non si sente mai fuori luogo e si svolge insieme a una colonna sonora che non gli permette mai di sentirsi come una scena di anime porno di tipo.

Tutto sommato un film fantastico. I fan di Berserk saranno schiumati in bocca e il tuo fan di anime medio / film medievale lascerà il cinema con un delizioso sorriso sul loro viso. La seconda parte di & quot; Berserk: The Golden Age Arc & quot ;, & quot; The Battle for Doldrey & quot ;, riprende da dove la prima a sinistra e continua con il business: lotte, guerre e sangue. E & quot; The Battle for Doldrey & quot; offre, perché rende davvero coinvolgente un'ora e mezza in cui, anche se quasi tutta la durata è dedicata al sangue e alle budella, ha tempo libero per sviluppare i personaggi e renderli facilmente riconoscibili.
Una storia dipende da molte cose.Qui non dovrai preoccuparti della trama. & quot; The Battle for Doldrey & quot; punta al 100% di azione e fa un ottimo lavoro. Le scene d'azione sono fantastiche, con una direzione straordinaria e l'animazione molto oscura e grintosa, con i piedi per terra. È elettrizzante. E anche se l'azione non si ferma, ha più che sufficienti momenti in cui lo spettatore scopre di più sui personaggi e le loro motivazioni. Anche le voci si abbinano perfettamente con i personaggi.

E c'è una terza parte per concludere questa storia molto interessante. For three years, Guts believed his mission was to pursue Griffith's dream together with him. But in order to become Griffith's equal and truly be called his friend, Guts realizes he will have

3a43a2fb81

the Blade Gen - The Gene Generation italian dubbed free download
Training Day download di film interi in hd
Journey to the West full movie hd 1080p download kickass movie
L'ultimo dei templari sub download
The Punisher: No Mercy full movie hd download
tempo di uccidere detective Treck song free download
Ghost Storm - Tempesta fantasma 720p
House of the Dead malayalam movie download
Gli angeli dell'odio full movie in italian 720p
The Toxic Avenger - Il vendicatore tossico 720p torrent

Seitenaufrufe: 22

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen