Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Il Mistero Delle Pagine Perdute Full Movie Hd Download



Il Mistero Delle Pagine Perdute ->->->-> http://urllie.com/oomo4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

National Treasure: Book of Secrets (2007): Dir: Jon Turtletaub / Cast: Nicolas Cage, Diane Kruger, Jon Voight, Helen Mirren, Justin Bartha: Emozionante avventura su fatti sepolti dalla verità. Le ricerche di Nicolas Cage per trovare prove dimostrano che il suo bis-bisnonno non era responsabile dell'assassinio del presidente Lincoln. Per dimostrarlo deve localizzare la città perduta d'oro. Il regista Jon Turtletaub è supportato da azioni elettrizzanti e elementi visivi che attraversano l'intero film. È un regista che attraversa molti generi con film che vanno da While You Were Sleeping and Phenomenon. Cage guida il cast e viene spinto forte in avventure mentre decide di cancellare il nome della sua famiglia. Sul lato negativo gli elementi romantici sono abbastanza ovvi e prevedibili. Diane Kruger interpreta la sua ex-fidanzata a cui è stato detto di unirsi a lui e che ovviamente finirà con lui alla fine del film. Jon Voight interpreta suo padre che deve affrontare la sua ex moglie, interpretata da Helen Mirren per l'assistenza. È abile a leggere i segni speciali sui manufatti. Entrambi saranno chiaramente conciliabili, ma lungo la strada sono responsabili di un sacco di umorismo. Justin Bartha ritorna come miglior amico di Cage ma il ruolo è messo in secondo piano dai ruoli centrali, che sono più interessanti. Anche se non è Raiders of the Lost Ark, è ancora divertente e divertente senza senso che dovrebbe essere un tesoro per tutta la famiglia. Punteggio: 8 ½ / 10
Ho visto questo film aspettarsi esattamente quello che ho ottenuto. Volevo sfuggire alla realtà per circa due ore e mi è stata data questa opportunità con questo film. In un momento in cui si attribuisce tanta importanza alla precisione storica, al patriottismo fuori luogo e alla mancanza di immaginazione, questo film è stato una ventata di aria fresca. Amo la mescolanza della storia reale con la finzione. Questo film offre l'opportunità ai bambini di ricercare eventi reali da soli invece di sentirsi dire cosa è reale e cosa non lo è.

Se il tuo intento è guardare un film e ricevere una lezione di storia, io suggerisci di controllare il Canale della storia o, meglio ancora, di prendere un libro. Se vuoi solo divertirti e imparare alcune cose lungo il percorso, controlla definitivamente questo film. ATTENZIONE: QUESTA RELAZIONE CONTIENE MOLTE SPOILER

Impostazione: Parigi, Francia Evento: Cage fa amicizia con alcuni poliziotti entro 2 minuti dalla conversazione. I poliziotti capita di usare la parola & quot; risoluta & quot; tradurre. Cage capisce un indovinello che è rimasto irrisolto per centinaia di anni entro 2 secondi.La sua migliore amica poliziotta francese offre a Cage un passaggio a Londra.

Setting: London Event: Cage si lancia in un inseguimento ad alta velocità per distruggere tutto ciò che è possibile lungo il percorso.

Setting : Mt. Rushmore Event: Cage rapisce il presidente; il presidente procede quindi a dirottare un passaggio verso la casa bianca.

Ambientazione: casa bianca Evento: gabbia per volontà divina degli dei, accesso facile all'ufficio ovale, poi si procede a rovistare attraverso cassetti.

Stiamo ottenendo il punto qui? Questo film è appena al limite della follia. Non puoi semplicemente andare in paesi stranieri e iniziare a distruggere tutto e davvero, c'è qualcosa di veramente incasinato se puoi rapire facilmente il presidente. Questo film è pieno di azione con l'intrattenimento completo, ma non ha nulla di nuovo da offrire. A metà del film ho pensato che stavo guardando il primo film del tesoro nazionale.

Il film segue praticamente lo stesso sequel. Avrebbero potuto aggiungere qualcosa per ravvivarlo un po '. Oltre a questo il film è stato abbastanza buono. Tutti gli attori hanno fatto un ottimo lavoro.

Non ti suggerisco di comprarlo ma di affittarlo. Questo è un film che puoi goderti solo vedendolo una volta. Sarai annoiato quando lo vedrai la seconda volta.

Salva i tuoi soldi non comprarli, ma noleggiali. Questi film del National Treasure sono così divertenti che a volte mi chiedo che cosa siano i critici. Hanno odiato il primo, che ci è piaciuto, e ora odiano il secondo. Un mago, chi avrebbe indovinato? Non sarebbe un problema se non pensassi che alcune persone siano state influenzate da loro. Questo è un seguito tipico. Ha lo stesso tipo di cose che succedono agli stessi membri del cast ed è molto divertente. Non è abbastanza? È adatto a tutta la famiglia, senza persone nude, parolacce, sangue o coraggio, e niente di troppo spaventoso. Ha un ritmo incalzante di avventura e risoluzione dell'enigma che ti dà meno opportunità di andare a vuoto rispetto al primo film. L'unica differenza è che, invece del molto sexy Sean Bean come il cattivo, hai il molto sexy Ed Harris.

Chiunque voglia allontanarsi dal trambusto per un paio d'ore per andare alla deriva un'avventura spensierata, ecco il tuo film.
While Ben Gates is presenting new information about John Wilkes Booth and the 18 pages missing from Booth's diary, a man by the name of Mitch Wilkinson stands up and presents a missing page of Joh

b0e6cdaeb1

italian movie download Death Sentence
Download the La squadriglia delle pecore nere full movie italian du...
Gunbuster full movie in italian 720p download
Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno movie download in...
Code Geass Akito the Exiled 1 - Il Wyvern si posato full movie down...
the Biohazard: Patient Zero full movie in italian free download
I tre moschettieri in italian free download
Blood \u0026 Treasure movie in italian free download
Brick - Dose mortale film completo in italiano download gratuito hd...
Legend of Kung Fu Rabbit full movie in italian free download hd 720p

Seitenaufrufe: 10

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen