Korsika

La Tramontane - Ferienhaus direkt am Meer

Blood, Sand And Gold Movie Download In Mp4



Blood, Sand And Gold ->>->>->> http://urllie.com/oo4f4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fatti un favore e compra questo film adesso. Non è solo un sacco di divertimento da guardare, ma è anche il futuro del cinema. Con meno di 275.000 $, il regista Gaelan Connell ha realizzato un film d'azione epico che offre la maggior parte dei successi hollywoodiani a una corsa per i suoi soldi. Certo, la sceneggiatura ha alcune linee scadenti, (dopotutto è un film d'azione) e nessuno degli attori (tutti relativamente sconosciuti) offre una performance memorabile come, ad esempio, Heath Ledger ha fatto il Joker. Ma questo film è stato girato per una frazione del budget di qualsiasi film di successo di Hollywood ed è onestamente quasi altrettanto buono. The Dark Knight ha costato $ 180 milioni. Sangue, sabbia e oro costano letteralmente lo 0,1% per cento di quello da fare. Non l'uno per cento POINT 1 percento! Ed ecco la cosa pazzesca: davvero non sapresti che è stato creato per così poco da guardarlo. Le sequenze d'azione sono di prim'ordine, le ambientazioni sono esotiche e il ritmo è eccellente. Ci sono inseguimenti in auto, inseguimenti a piedi, camion che esplodono, elicotteri, lanciagranate, mitragliatrici, auto di lusso e una tigre seriamente grande! Parte di ciò che rende il film così eccitante è che Mr. Connell e il suo equipaggio non hanno fatto affidamento su effetti speciali durante nessuna delle scene d'azione del film. Quando uno dei cattivi viene inseguito direttamente dal tetto di un edificio, lo stuntman va davvero a sbattere contro il cofano della macchina parcheggiata sotto. Il metallo si piega, il parabrezza si frantuma e ti dimentichi completamente che stai guardando un film. Quando il serbatoio del carburante su un SUV si rompe dopo un inseguimento in auto nel deserto, si guarda mentre esplode! Non ci sono ritocchi digitali o CGI, solo una massiccia palla di fuoco quando il SUV esplode in un nodo di carbone contorto. È grintoso e reale e assolutamente esilarante da guardare.

Se fossi un produttore di Hollywood sarei terrorizzato da Gaelan Connell. Con Blood, Sand e Gold, ha appena dimostrato che con un talento e un'ambizione crudi si può realizzare un film d'azione di alta qualità e di successo per circa la stessa quantità di denaro che Christopher Nolan ha speso in soli 30 secondi del Cavaliere Oscuro. Questo è il futuro della produzione cinematografica! Senza dubbio, non è un film di grande successo, ma è riuscito a creare un film di qualità con risorse limitate, talento ed esperienza. Un grande risultato per l'inizio di diverse nuove agenzie cinematografiche nel mondo con grandi storie.
Entro i primi minuti, I & quot; sentito & quot; guaio. Sì, quei film che hanno dialoghi scadenti sono di qualità che cercano di soffocare con la musica ad alto volume / Foley, o il compositore ha spinto ad avere il punteggio forte per il gusto dell'ego. Ad ogni modo, se devo sforzarmi per ascoltare il dialogo, è un fallimento. Avevano investito in ADR al posto di luoghi estranei, in modo che potessero abbandonare la musica con sicurezza quando i personaggi stavano parlando.

A proposito di location, la storia sembrava superando un film 007, ma senza alcun motivo necessario. Forse è stato il tentativo di rendere un film di budget limitato enorme, ma ogni elemento della storia deve avere una ragione per essere lì. Ho trovato le ragioni per essere dal lato debole.

La recitazione è andata bene, ma alcune azioni esagerate mi hanno fatto sorridere invece di sussultare. Mancanza di configurazioni per gli elementi della storia del profitto a sinistra non plausibili. Gli inseguimenti sul tetto (strano come entrambi gli attori conoscessero il "paesaggio" così bene, ma solo uno viveva lì, e l'attrice era incredibilmente in grado di seguirli da una prospettiva di strada per quelli che sembravano essere molti isolati, senza mai essere in grado di vedere loro). La sua improvvisa capacità di essere un colpo sicuro in un'altra scena senza configurazioni e altre incredibili incidenze ha reso la storia, per me, insomma, incredibile. Qualcun altro nota che la sua camicia bianca non ha mai mostrato un solo pezzo di polvere, anche nel deserto. Anche se volevo davvero che questo film fosse la mia tazza di tè, che avrebbe potuto essere se avessero usato un treppiede e avessero avuto il tempo di fare un po 'di casting decente, si è rivelato tutto tranne quello. Non sto dicendo che tutti gli attori sono cattivi in ​​questo film, ma ci sono parecchi momenti degni di merda. C'è un ragazzo di lingua olandese che non riesce nemmeno a trovare la grammatica giusta. I tempi di cam-shaky sono così cattivi, che anche le persone che camminano lentamente sono (parzialmente) fuori dalla cornice. Le riprese ubriache potrebbero essere divertenti da fare, ma il risultato non è divertente da guardare. Per essere onesti, il suono è ok. Sembra che gran parte del budget sia stato speso per il suono e la musica.

Tutto sommato non posso dire che mi sia piaciuto questo film e non posso essere d'accordo con coloro che affermano che è "il futuro dei film d'azione" '. E se si rivela essere proprio questo, è davvero un triste futuro.

Non ce l'ho fatta fino alla fine, quindi forse ci sono delle cose fantastiche che mi sono perse, ma questa è una possibilità Sono disposto a prendere .. Blood, Sand and Gold è la mia ultima recensione. Cosa, niente sudore e lacrime? Ad ogni modo, & quot; Sand & quot; non ha un voto MPAA ma vado con uno standard R. Ci sono alcune parole F, un omicidio a sangue freddo che coinvolge una scorta legata e un paio di altre cattive uccisioni. Basti pensare a Sangue, sabbia e oro mentre i predatori dell'arca perduta incontrano il tesoro nazionale. Adesso togli ogni emozione o brio che quei film possedevano frettolosamente.

Blood, Sand and Gold è il tuo tipico, elegante, impegno Redbox. Ha un sacco di luoghi lucidi (isole Canarie, Dubai, Belgio e Hong Kong per citarne alcuni), un cast senza nome, un poster cinematografico familiare (simile a Extraction, Arsenal o Sicario), e un debuttante regista in 27 -anno-vecchio Gaelan Connell. Rilasciato solo a New York City, & quot; Sand & quot; è un affare globetrotter che si sente sorprendentemente radicato. Ovviamente ha un budget, ma dubito che si romperà anche su detto budget.

Con le sue immagini minime di cimeli ricchi e la mancanza di intuizione del tesoro, Blood, Sand e Gold si stacca ancora come il cinematico poster bambino per l'archeologia moderna. Ha come protagonisti Monica West e Aaron Costa Ganis. West sembra un incrocio tra Judy Greer e Tilda Swinton. Purtroppo, Ganis assomiglia alla versione B-list di Gerard Butler. Insieme, i personaggi di Ganis e West (Jack Riordan e Mave Adams) viaggiano per il mondo alla ricerca di inestimabili manufatti del XV secolo necessari per una compagnia di salvataggio. Nel loro viaggio, si immergono in territori più profondi, mentre cospirazioni su tesori rubati cominciano a emergere.

Per quanto riguarda l'effetto complessivo di Sangue, Sabbia e Oro, guarda per la recitazione mediocre, le sequenze di sparatorie ridicole e risatine ridicole che sembrano essere forzate e usate solo per riempire (in questo modo "Sand" può tranquillamente dire che è un film d'azione). C'è un inseguimento in macchina dove una donna che non ha mai sparato una pistola prima, uccide circa tre cattivi senza mancare una volta. C'è anche una scena in cui un'anziana dama (forse nei suoi anni '70) diventa tutta antagonista e spara un AK-47. Infine, hai una sottotrama romantica tra Riordan e Adams che dura circa cinque minuti. Coinvolge la lingua francese e le conversazioni su come avvitare su un tavolo. Gag me.

Per quanto riguarda il look di Blood, Sand e Gold, beh non è male male. Il direttore della fotografia Chloe H. Walker offre paesaggi montuosi, colpi di deserti scintillanti e scintillanti skyline della città. Tuttavia, le prestazioni in & quot; Sand & quot; sono così poco brillanti (le truppe o esagerano o sembrano in legno) che l'occhio acuto di Walker diventa solo uno sfondo privo di significato. Che peccato.

In conclusione, Blood, Sand and Gold è uno stampo di acqua da film. La direzione di Gaelan Connell su di essa manca di un senso di località coerente. Gli attori vanno di paese in paese e con ogni frame, & quot; Sand & quot; sembra come se fosse stato modificato al volo (non può essere buono). Tutto sommato, è meglio saltare Sangue, Sabbia e Oro a meno che non sia l'ultimo film rimasto sulla Terra. Quindi, dovresti vederlo solo una volta. Valutazione: 1 stella e mezza.
When the top salvage company in the world loses a billion dollars of 15th century artifacts, chief archaeologist Mave Adams hires ex - criminal Jack Riordan to track it down. Back at the company headq

b0e6cdaeb1

Tesoro, ci siamo ristretti anche noi 720p torrent
Detective Bureau 2-3: Go to Hell Bastards! download movies
Croc - Caccia al predatore movie free download hd
Behind Closed Doors download di film mp4
the Strafumati full movie in italian free download hd
The Ballata selvaggia
Arrivano i Flodder film completo in italiano download gratuito hd 1...
Dragon Squad download movie free
Jung full movie free download
Spider-Man 2 movie in italian free download

Seitenaufrufe: 23

Kommentar

Sie müssen Mitglied von Korsika sein, um Kommentare hinzuzufügen!

Mitglied werden Korsika

© 2024   Erstellt von Jochen und Susanne Janus.   Powered by

Ein Problem melden  |  Nutzungsbedingungen